12-04-2013, 18.45.31 | #7221 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
"...Di ciò pure farò menzione, e dovrò offrirvi un voto che ne attirerà molti altri. Ma andiamo, mentre gli animi sono colpiti da questi fatti; non indugiamo sino a che nuove trame vengano a partorire nuove disgrazie."
tratto da: la voce del buon Orazio, Amleto - William Shakesperae Taliesin, il bardo
16-04-2013, 11.13.07 | #7222 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Nella sciagurata notte del ventisette novembre dell'anno del Signore millenovantacinque Papa Urbano II ordinò alla cristinaità di armarsi contro gli infedeli islamici, nessun profeta di sventure avrebbe potuto minimamente immaginare quello che sarebbe accaduto nel suo tempo e nei tempi che si sarebbero succeduti, innescando un vortice di violenza senza fine che ancora avvinghia l'incertezza del tempo moderno, bizzarramente costruito su solidi fondamenti scientifici e tecnologici, ma costruito su basi d'argilla che fanno crollare ogni castello di carta ed ogni sicurezza...
Nell'assolata maratona americana, dove uomini e donne di questo tempo cercavano ristoro dalle sciagure di questo passaggio nefasto, l'odio, la violenza unita all'invidia ed al fanatismo, hanno fatto scoppiare l'ennesima rappresaglia senza fine, ed coloro che ci hanno rimesso, come accadde da quella tragica notte, sono sempre gli umili, i poveri e gli straccioni... Taliesin, il bardo
16-04-2013, 15.28.28 | #7223 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Taliesin,
ciò che dite è verità, a volte mi chiedo se mai si potrà porre fine a tutto questo, in qualsiasi parte del mondo, e mi sconsola notare quanto io sia scettica nel chiedermi questo. E anche oggi splende un tiepido e ristoratore Sole ..buongiorno Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-04-2013, 16.30.13 | #7224 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Taliesin, mio buon bardo, perdonatemi ma ciò che è accaduto ieri non ha nulla a che fare con l'episodio storico che voi, peraltro confondendo un pò i fatti, avete rammentato.
L'attentato di Boston è un atto terroristico e vigliacco, che non trova alcuna giustificazione, né agli occhi degli uomini, né, soprattutto, a quelli di Dio. E non voglio assolutamente credere che sia uno scontro di civiltà, ma solo l'odio e l'intolleranza di gruppi che fanno della violenza e della morte gli unici strumenti per far valere la loro intolleranza e la loro ambizione. Comunque... buon pomeriggio, Camelot
16-04-2013, 17.49.17 | #7225 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
16-04-2013, 18.20.39 | #7226 |
Viandante
Registrazione: 17-06-2007
|
Alas
Alas a voi tutti! I miei omaggi al solo sovrano di Camelot, ]{ing Arthur.
16-04-2013, 18.41.14 | #7227 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Nella sciagurata notte del ventisette novembre dell'anno del Signore millenovantacinque Papa Urbano II ordinò alla cristinaità di armarsi contro gli infedeli islamici, nessun profeta di sventure avrebbe potuto minimamente immaginare quello che sarebbe accaduto nel suo tempo e nei tempi che si sarebbero succeduti, innescando un vortice di violenza senza fine che ancora avvinghia l'incertezza del tempo moderno, bizzarramente costruito su solidi fondamenti scientifici e tecnologici, ma costruito su basi d'argilla che fanno crollare ogni castello di carta ed ogni sicurezza... (Doc. by Taliesin)
Eccellente, Taliesin... sinceramente.. Taliesin!
16-04-2013, 18.45.49 | #7228 |
Cittadino di Camelot
|
I miei omaggi sir Luxor...anche se vi siete rivolto al nostro sovrano, piacere di fare la vostra conoscenza.
16-04-2013, 18.51.14 | #7229 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
ma che bello rivedervi! Bentornato, milord!
16-04-2013, 18.54.38 | #7230 |
Viandante
Registrazione: 17-06-2007
|
Piacere nel rivedere voi milady Talia :)
|