|
|
|
Strumenti discussione |
21-09-2018, 23.24.04 | #721 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii al barone e quando mi disse del luogo, il mio volto si riempì di curiosità "Ora sono davvero curiosa, voi mi onorate con queste sorprese barone, mi fate cosa grata..andiamo allora, prima che il cattivo tempo ci sorprenda" sorridendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-09-2018, 23.24.17 | #722 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi e cercai ancora le sue labbra con le dita, ai suoi baci.
Sospirai. "Allora, appena arriverà gli dirò di trovare un pianeta tutto per noi, in cui non ci sia nessuno... Nessuno, nessuno, nessuno... Solo noi due... Così da non avere scocciature..." con tono annoiato e svogliato. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-09-2018, 23.33.54 | #723 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv scoppiò a ridere, per poi baciare Gwen e farle capire quanto in realtà la desiderasse.
Ma preciso come un orologio svizzero, pochi istanti dopo qualcuno bussò alla porta.
21-09-2018, 23.34.32 | #724 |
|
Il barone sorrise ad Altea e con i loro cavalli galopparono verso la città.
Poco prima delle mura, imboccarono uno stretto sentiero con sicomori, faggi e noci. Infine arrivarono in un vago spiazzo irregolare. Qui dal terreno spuntavano alcune rocce che di certo secoli prima furono usati per qualche rituale durante il dominio Longobardo. Oltre le rocce c'era un rudere. Si trattava di una costruzione fatiscente, ammantata d'edera un po' ovunque, mentre cespugli di bacche selvatiche ostruivano ciò che restava dell'ingresso.
21-09-2018, 23.39.01 | #725 |
Cittadino di Camelot
|
Scoppiò a ridere e poi mi baciò, ma non mi lasciai troppo andare, perché sapevo che anche stavolta ci avrebbero interrotti.
E infatti... "Già." dissi, con tono secco "Basta, vai tu ad aprire, a me secca. Per principio" sedendomi svogliatamente su una poltrona. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-09-2018, 23.45.19 | #726 |
|
Elv rise, annuì a Gwen e poi andò ad aprire, trovando Missan sulla soglia.
“Prego, entra.” Disse il vampiro. “Cosa hai scoperto?” “Fino a Mezzanotte ci saranno diversi poliziotti all'obitorio, visto che il cadavere di Tia non è stato più ritrovato e dunque c'è più sorveglianza.” Spiegò Missan. “Dopo però ne resterà uno soltanto a guardia dei cadaveri, signori.”
21-09-2018, 23.46.53 | #727 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Arrivammo in un antico rudere, scesi da cavallo e lo legai a un tronco di una quercia.
"E' un rudere, cosa era un tempo? E come mai vi è tanto caro?" osservandolo e poi voltandomi verso il barone piena di curiosità.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-09-2018, 23.49.30 | #728 |
|
“Era l'antica postazione del Gastaldo, divenuta poi dimora signorile.” Disse il barone ad Altea. “I Gastaldi erano degli ufficiali Longobardi che controllavano il territorio in nome dei duchi. Credo sia crollato da secoli ormai...” fissando il rudere “... permettete?” Offrendo il braccio ad Atea per salire lungo le rocce ed arrivare alla costruzione decadente.
21-09-2018, 23.49.52 | #729 |
Cittadino di Camelot
|
Almeno era Missan, con le notizie che avevo chiesto.
Speravo. E di fatti era così. "Ottimo. Uno non sarà un problema" commentai. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
21-09-2018, 23.55.02 | #730 |
|
Missa annuì a Gwen.
“Ma dicci...” disse Elv “... cosa si dice in città? La polizia cosa pensa? Come si spiega la strage? Noi abbiamo visto un carro carico di cadaveri maciullati.” “Come sempre accade in simili situazioni...” Missan “... le autorità credono nella spiegazione più razionale, dunque un qualche genere di animale o più animali... la gente invece si getta subito sulle spiegazioni più fantasiose e fantastiche, come lupi mannari o addirittura il diavolo in persona.”
|