16-05-2013, 22.59.25 | #7311 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Sguarnita sia di paggi sia di pigne, temo, Sir Guisgard.... è una vera disdetta! Le pigne si recuperano senza troppi problemi andando a passeggio nel bosco con un cestino. Per i paggi mi sa che metterò un annuncio nella piazza di Camelot: "Cercasi affidabili, leali, affascinanti, intraprendenti, coraggiosi e instancabili... paggi! Con il pollice verde!! Per le selezioni presentarsi alla torre di Melisendra. Grazie^^" Dite che chiedo troppo?
Vi ringrazio dell'accoglienza, Lady Elisabeth, se vorrete venire a farmi visita potreste aiutarmi nelle selezioni... accompagneremo l'impresa con un bel corno di sidro!
17-05-2013, 13.32.22 | #7312 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
La descrizione mi si adattava alla "perfezione" , finchè non avete scritto "Con il pollice verde!!". Ho da poco ammazzato un paio di piante nel mio giardino.
17-05-2013, 15.03.08 | #7313 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Mia cara Melisendra....sara' un vero piacere, verro' a farvi visita.....e per quanta riguarda le selezioni........devo dirvi che sono severissima......
|
17-05-2013, 15.41.06 | #7314 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Il lugubre e prepotente inverno sembra non voler uscire dal limitare di Dite, e la novella primavera, infante impaurito dai passi incerti, sembra non esserci mia stata a rischiarire la via che conduce alla tua porta...
Intanto, nell'ovattata dimenzione dell'attesa del suo e del tuo ritorno, prendo il mio strumento ed in un vortice di ricordi mai assopiti comincio, ricomincio a cantare... Taliesin, il Bardo Il silenzio invade gli spazi, il tempo scandito da finti sollazzi, in un mondo ch'è solo ciò che appare, la cui essenza sfiorisce e scompare. Istinti d'azione che paiono lumi ripiegan all'istante in finti barlumi, le brave convinte e appassionate, rinchiuse d'acchito in note stonate. Soffia il vento a suonar le foglie tese corde di violino i rami, tamburi risonanti i tronchi rasi Di lontano odo provenire i fiati, lievi e soavi dapprima incalzanti poi lenti divenire unisono suono Il riflesso dell'animo mio...
17-05-2013, 16.47.18 | #7315 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mio caro amico Taliesin
mi auguro che il suono della vostra voce e dei vostri versi faccia prendere coraggio alla Primavera e farla danzare a prepotenti passi. Buongiorno piovoso Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-05-2013, 16.48.51 | #7316 |
Cittadino di Camelot
|
Ma voi non eravate cosi modesto??Sembra sia a parlare un vostro compagno di Tavola Rotonda...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-05-2013, 18.42.37 | #7317 | |
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Il nostro sir Hastatus vale mille e più paggi messi insieme! E vi dirò... è anche modesto, poichè è pure un ottimo giardiniere: infatti è lui che sorveglia il mio giardino di margherite quando sono impegnato a salvare dame da qualche orco o da qualche drago Ovviamente io ricambio il favore, suggerendogli sempre ottimi affari al mercato delle schiave! Come quella berbera tutto fuoco che gli feci acquistare per una somma irrisoria Buon pomeriggio, Camelot
17-05-2013, 19.00.18 | #7318 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Ecco, ho capito perchè sir...da molto non sfogliate più margherite A proposito vi saluta il mio draghetto domestico, ha chiesto quando verrete a trovarci nella nostra torre...mi raccomando..le scale come tutti i normali esseri umani, non occorre che la scaliate
|
18-05-2013, 02.43.14 | #7319 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Eh, milady, ma io sfoglio ogni giorno ed ogni notte la mia amata margherita
Quanto al vostro cortese invito... beh, sapete bene che il Primo Cavaliere non è come tutti i comuni mortali! Tuttavia non voglio far impressionare il vostro draghetto domestico e dunque userò le scale Ah, naturalmente porterò con me i miei cadetti: vi consiglio allora di preparare loro una bella torta, così si dedicheranno a quella e lasceranno in pace il vostro draghetto
18-05-2013, 15.56.26 | #7320 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Citazione:
Citazione:
Taliesin, il vostro canto riempie quest'aria gonfia di attesa di un temporale imminente e una lontana promessa di primavera. Non mi dispiacciono i temporali, fanno bene all'anima e la purificano con i venti improvvisi e il rumore della pioggia battente, ma la carica che si accumula prima dello scoppio lascia un senso di sospensione e di elettricità che talvolta pesa sul cuore. E la mente va in cerca di ricordi impolverati, nascosti in un cassetto. Continuate ad allietarci, caro bardo... da parte mia mi inchino alla vostra arte
|
|