27-05-2013, 16.49.30 | #7331 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio a ......Camelot.....si c'e' un freddo stranissimo in questo periodo, le staggioni sono impazzite.......e cosi' gli esseri umani.....che diventano esseri diabolici...
Caro Taliesin...avete scritto una grande verita'...ma se ci fate caso, a l'uomo interessano le frivolezze della vita.......che possa essere il tempo o la moda.....magari un bel pranzetto.........quindi proviamo a sorridere.........siamo cosi' pochi..che l'eco delle nostre risate invadera' le strade di Camelot........ |
27-05-2013, 19.16.20 | #7332 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Si, in effetti questi giorni di fresco e pioggia sono un po' inattesi.
Tuttavia io non mi lamento, anzi. Tra un po', ahimè, da queste parti comincerà un vero e proprio flagello, con giornate afose, settimane senza una goccia di pioggia e serate tutt'altro che limpide e stellate (chi descrive così le sere d'Estate mi sa che non è mai stato dalle mie parti...) Perchè la mia terra sarà anche antichissima e nobile, ricca di storia e di meraviglie, ma nei tre mesi estivi diventa più simile al Sud Est Asiatico che non all'antica Grecia... Quindi ben vengano questi giorni di fresco e pioggia! Buon pomeriggio, Camelot
27-05-2013, 19.38.03 | #7333 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vedo si parla del tempo, allora la mia Terra sembra una bizzarra Irlanda dove minacciosi nuvoloni si rincorrono gettando secchiate di acqua, per poi far risplendere l'arcobaleno e arriva il sole...ma rimane sempre freddo.
Voglio il caldo...e sir Hastatus come dissi l'anno scorso soffrirò in silenzio (visto non lo sopporto) e non mi lamenterò!!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-05-2013, 19.14.31 | #7334 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Messer Guisgard, è da un po' che non vedo in giro il suo primo cadetto.. che fine avrà fatto?
29-05-2013, 20.58.22 | #7335 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Già, in effetti è vero, sir Hastatus.
Un po' di tempo fa lo incrociai di sfuggita mentre era intento a seguire un corso di specializzazione (la vita del cadetto è piena di impegni) Ma sono certo che a breve lo rivedremo in questa corte (anche perchè deve ancora guadagnarsela l'investitura a cavaliere!)
30-05-2013, 15.10.25 | #7336 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Dopo qualche tempo passato molto più fuori le mura di Camelot che non dentro, torno a passeggiare per il giardino...
e vi porto il mio saluto... Oh... giunga il mio "bentornato" (anche se lievemente in ritardo) a chi è giunto di nuovo in città dopo tanto...
30-05-2013, 16.31.55 | #7337 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sono felicissima che siate passata all'interno delle mura Talia.....spero che lo facciate più spesso......un caro saluto....
Buon pomeriggio a tutta Camelot.... |
30-05-2013, 22.17.10 | #7338 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
E' un giardino futile e sonnecchiante che non esprime al meglio l'intarsio della maglia poetica a cui era aduso adornare le piccole strade latricate, un tempo fatte di polvere sottilele di calici scroscianti di vini speziati, di balconi adornati di gerani e di rose selvatiche che avvinghiavano le sue alte mura...Oggi, tra l'immoralità degli elementi dispettosi, scorgo dalla coltre nube di nebbia solo l'innalzarzi di un gigante assopito che attanaglia le scogliere del mio mare e che, come grosse pannocchie mai maturate ad un sole tardivo, ripiombano sulla terra stanca con la forza di meteoriti...
Ma questa è un'altra storia.... Taliesin, il Bardo
30-05-2013, 22.38.47 | #7339 |
Viandante
Registrazione: 12-05-2013
|
Buonasera dame e cavalieri, perdonate la mia prolungata assenza; è un onore ritrovarmi nuovamente tra voi...
Guileless son, I'll shape your belief, and you'll always know that your father's a thief, and you won't understand the cause of your grief, but you'll always follow the voices beneath. Heather Dale - Mordred's Lullaby |
31-05-2013, 00.24.45 | #7340 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buona sera camelot
|