31-05-2013, 10.40.43 | #7341 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Oggi, da questa parte del castello, sembra preannunciarsi una bella giornata...
Buongiorno Camelot! Elis... vi ringrazio infinitamente, mia cara... anche io sono felice di rivedervi! Taliesin... vi sento malinconico, caro bardo... suvvia, sedete con noi, vostri amici, e vedrete che per un momento cesserete di udire quell'attanagliante silenzio... ClarissaMcGowan... bentornata, milady! Brianna... quanto tempo che non ho la fortuna di incontrarvi e di scambiare con voi qualche parola, cara... spero stiate bene! Colgo qui l'occasione di salutare anche lady Melisendra, che ho notato essere ritornata in città negli scorsi giorni, ed al buon Daniel, apparso e riscomparso tanto in fretta, con la speranza di vederlo tornare presto a "far danno" da queste parti...
31-05-2013, 13.16.42 | #7342 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Milady che danzate tra i salotti delle sudate carte...
Probabilmente avete ragione nell'affermare quello che avete detto e la vostra delicatezza in un momento di assordante silenzio, cancella parzialmente quelle ombre di malinconia che il mio presente incerto di nuvole e sole hanno creato. Grazie... Taliesin, il Bardo
31-05-2013, 19.07.18 | #7343 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Un caro saluto a tutti voi..
Lady Talia, ma che meraviglia.. un angolo di primavera.. credevo proprio che si fosse smarrita quest'anno.. |
31-05-2013, 22.07.14 | #7344 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Chiedo umilmente perdono a tutti coloro che, rappresi nei vortici delle loro vite e nelle cascate tumultuose della propria esistenza, cercavano semplicemente, tra le vie lastricate del sogno chiamato Camelot, un piccolo spazio di Primavera dove riposare l'anima, e non un vortice di agonizzanti farneticazioni...
Taliesin, il Bardo
01-06-2013, 01.24.01 | #7345 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
E perché mai chiedete perdono, caro bardo?
Non credo che le vostre parole, così traboccanti di poesia e delicatezza abbiano mai potuto offendere qualcuno. Sapete, dal canto mio, credo che la Bellezza si racchiuda in molte cose. Le strade di Camelot, di certo, ne sono strapiene. Con i versi che racchiude, le storie mai dimenticare che racconta, i sentimenti che custodisce, i discorsi che fa nascere. Ma, a volte, anche alzare lo sguardo ed osservare il cielo incantato di questa strana primavera, colmo di colori, sfumature e suggestioni, può togliere il fiato. E a tale bellezza è difficile resistere, difficile tenerla nel cuore senza tramutarla in parole. Bene, ora sono io a chiedervi perdono per essermi dilungata inutilmente. Buona notte a tutti voi... Vi auguro che sia colma di sogni che l'alba non possa sbiadire... |
01-06-2013, 11.12.52 | #7346 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buongiorno Camelot.......
leggo le ultime notizie che avete messo in questo splendido giardino.... Lady Clio ha ragione......Taliesin...voi siete il nostro Bardo e leggere ciò che portate da terre lontane e' un bene prezioso......la poesia, la realtà delle cose....rende questo posto autentico...se non ci foste voi.....saremmo chiusi tra queste splendide mura...... |
01-06-2013, 16.04.44 | #7347 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
lady Clio...
ebbene sì, a tratti la primavera torna a far capolino... ed è magnifica. Taliesin... non vi dovete certo scusare, caro bardo, né ringraziarmi... voi ci insegnate che ogni voce è preziosa ed unica in questa lieve piega del tempo, ogni lamento al pari di ogni giubilo, ogni malinconico afflato al pari di ogni lieta parola... e, certo, anche la vostra voce lo è, al pari di ciascun'altra... ed ora, Camelot... Buongiorno! Mi sono permessa di preparare qualcosa quest'oggi... ...per chi la gradisce!
01-06-2013, 19.09.28 | #7348 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Talia, che meraviglia quella torta!
Eh, sarebbe l'ideale per una colazione indimenticabile
01-06-2013, 19.17.33 | #7349 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Si Lady Talia...la torta e' stupenda.....ma Sir Guisgard e compagni hanno la prova costume..............niente torta...
|
01-06-2013, 22.26.39 | #7350 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Altro che prova costume...prova cappotti qui a nord est...basta con questa pioggia incessante e freddo
Buonaserata a tutta Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|