02-06-2013, 01.18.01 | #7351 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Prova costume?
Prova cappotti? Eh, ma va a finire che questi cavalieri sono più impegnati di noi, mie care dame... Ma suvvia, non si deve essere così severi... anzi, io mi sento molto indulgente e buona su quest'argomento (forse perché applico gli stessi precetti anche a me?)... e dunque... sir Guisgard... via... se promettete di fare tanta, tanta ginnastica e tanto movimento, dopo, direi che una fettina ve la posso offrire... siete contento? non sono buona?
02-06-2013, 11.28.50 | #7352 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ho la sensazione che con questi cavalieri siamo troppo indulgenti...Lady Talia....credetemi si stanno lasciando andare...infatti dove sono tutti ?.....
|
03-06-2013, 03.46.03 | #7353 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Milady, voi ben sapete che noi Cavalieri della Tavola Rotonda siamo sempre perfettamente in forma! Anche perchè ogni giorno ci cimentiamo in prove ardite e perigliose Citazione:
Mia signora, vedrete... farò tanta di quella ginnastica che alla fine meriterò non solo una fetta, ma l'intera torta! Promesso
03-06-2013, 16.25.56 | #7354 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buon pomeriggio e buona settimana Camelot...che sia all'insegna di questo splendido Sole.
E bravo sir Guigard...non lasciate un pezzo di torta a questa cara lady Altea??
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-06-2013, 03.28.00 | #7355 |
|
Lady Altea, ahimè, la torta è finita!
Ma, se volete, il mio pasticciere, che strappai al Sultano di Bagdad in una mano di un assurdo gioco abbaside, ne ha preparata una monumentale per tutta la corte
04-06-2013, 17.12.06 | #7356 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Buon giorno Camelot...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
06-06-2013, 20.42.15 | #7357 |
|
Passeggiando per questo Giardino, ho visto su un albero questa frase incisa da un anonimo Lancillotto per la sua Ginevra:
“Io e te siamo come due scrigni chiusi, dove ciascuno contiene la chiave per aprire l'altro.” Buonasera, Camelot
06-06-2013, 20.54.20 | #7358 |
Cittadino di Camelot
|
Sir Guisgard....che frase importante...quando uno possiede la chiave per aprire la chiave della anima e cuore dell'altra persona...allora si, si potrà parlare di Amore Vero, bellissima metafora.
06-06-2013, 21.12.38 | #7359 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Guisgard..........il lato pittorico che riporta la bellezza di quella frase...intagliata nell'albero.....e' stupenda...sembra che l'anima di lei sia unita a quella di lui.....uno fa parte dell' altro.......
|
06-06-2013, 23.55.06 | #7360 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ma che splendidi innamorati si nascondono tra le vie di Camelot...
Parole così belle, profonde e intense non possono non toccare il cuore.. Vi ringrazio, Milord, per averle condivise con tutti noi.. e pensare che passeggiavamo accanto a quell'albero senza vedere la scritta.. Cosa ci si perde ad avere la testa tra le nuvole, a volte.. Buona serata a tutti voi.. |
Strumenti discussione | |
|
|