12-06-2013, 21.18.51 | #7371 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buonaserata a tutti
forse chissà sir Guisgard....gli innamorati si regalano il mondo intero che risiede nel loro cuore, pensando ai loro amati...un mondo conosciuto solo a loro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-06-2013, 22.39.20 | #7372 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Cavaliere dell'Intelletto...
Giustamente avete ripreso con l'armonia che contraddistingue il vostro animo gentile le mie farneticanti parole. I vostri occhi vedono quei colori che spesso i miei occhi stanchi non percepiscono come un tempo, e le vostre orecchie odono melodie che alle mie recchie sono vecchi armonium sfiatati ed assaporate profumi che alle mie narici sono solo olezzi nauseabondi. Avete ragione,è il mio Giardino dei Silenzi, nonil vostro... Chiedo umilmente perdono per i miei pensieri a voce alta. Con Rispetto. Taliesin, il Bardo
13-06-2013, 19.07.51 | #7373 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio....
Il giardino...e' il posto dove ognuno di noi riesce ad esprimere quello che il proprio cuore dice.... e' bello quello che Lady Altea scrive, ciò che Sir Guisgar vede e' solo amore...musica, felicità......perché il suo cuore e' pieno di amore......e lo sarà per tutti coloro che in questo momento hanno il cuore trepidante d'Amore Ma qualche giorno fa Lady Talia era nel suo angolino buio....un attimo passeggero.....il sole avrà portato la luce...e tutto sarà tornato come sempre Taliesin voi non dovete chiedere perdono a nessuno......avete condiviso una parte del vostro giardino......che sia dei silenzi o dei saluti.....questo nessuno può deciderlo.....e' una parte di voi che avete donato a noi.... E' un Giardino alquanto strano........ci si incontra poco eppure si finisce per scontrarci........l'importante che non regni l'indifferenza....... |
13-06-2013, 20.16.29 | #7374 |
Cittadino di Camelot
|
Buonaserata
e io condivido ciò che dite voi cara lady Elisabeth. E non penso mio caro bardo Taliesin che voi dovete scusarvi....ognuno ha una propria indole caratteriale ed è questo il bello di questo giardino...ammirare le varie varietà di fiori che in fin dei conti siamo noi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-06-2013, 21.07.27 | #7375 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Ringrazio di tutto cuore gli amici che hanno avuto per me un pensiero ed una parola gentile, in uno di quei momenti in cui sembra che niente mai più sarà bello...
un momento che è fortunatamente volato via quando quel Sole, come diceva lady Elis, mi ha di nuovo raggiunta. @Elis Sapevo di poter sempre contare sulla vostra comprensione e sul vostro conforto, mia cara... vi ringrazio per avermelo ricordato ancora una volta. @Clio Si, era una bella canzone... per me, era anche indicata al momento. Lieta che vi sia piaciuta. @Guisgard Leggervi, mio signore, porta sempre a me una ventata di fresca solarità... e la Gioia, di cui voi parlate, oggi la vedo anche io... Felice sera, Camelot!
15-06-2013, 20.02.36 | #7376 |
Viandante
Registrazione: 06-05-2008
|
Buonasera, è tantissimo che non passo di qui, mi mancavano queste vedute paradisiache dalle finestre del mio piccolo castello!
15-06-2013, 20.14.35 | #7377 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buonasera Camelot....e buonasera a Voi Lady Cassandra, e' veramente tanto tempo che non passeggiate tra queste mura.......e' un vero piacere riavervi ...qui...
|
15-06-2013, 20.23.32 | #7378 |
Viandante
Registrazione: 06-05-2008
|
Grazie elisabeth, è bello essere ri-accolta con felicità!
15-06-2013, 21.34.08 | #7379 |
Cittadino di Camelot
|
Bentornata lady Cassandra...e buonaserata Camelot.
16-06-2013, 14.04.04 | #7380 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Finalmente è arrivata l'estate!
Ieri pomeriggio, visto che la giornata era bella, mi son detto... andrò a fare un giro in bici... dopo 1 ora, il cielo si è chiuso sopra di me e mi sono preso 10 minuti di pioggia! Uff... Poi si è nuovamente riaperto, ma intanto mi ha rovinato il mio giro!
|