22-05-2017, 17.41.59 | #731 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La carrozza correva fra la boscaglia, guidata da El che tradiva sempre impazienza.
E questo suo modo di apparire incuriosiva piacevolmente Cassandra. Lui di tanto in tanto si voltava a fissarla e lei vedeva in quei suoi occhi neri un lampo, un fuoco che prima non c'era. E dunque non poteva non chiedersi cosa stesse pensando ora Elv. E cosa avesse intenzione di farle?
22-05-2017, 17.43.43 | #732 |
|
A quelle parole di Astral, subito Lavaros si voltò a guardarla di nuovo.
Allora sorrise, per poi finire la sua birra. “Così...” disse fingendo indifferenza “... così come?”
22-05-2017, 17.45.23 | #733 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Lo so che a lui non interessa nulla della bestia..ne sei certo però? Stranamente questa statua si trova dove la ragazza è stata uccisa..riflettici Hiss, forse a lui non interessano le uccisioni perchè.." e mi venne un terribile sospetto.."Per un momento ho pensato ne fosse coinvolto, Hiss devi promettermi che lo terremo d' occhio".
Sempre guardandolo in quegli occhi intensi, azzurri..una sensazione strana mi pervase..come poteva essere che un uomo appena conosciuto poteva destarmi strane sensazioni, ed erano sensazioni di una donna che provava qualcosa. "La verità su di te? Si, ho sempre sospettato tu nascondessi qualcosa, non ti devi preoccupare..pure io, come hai visto nascondo qualcosa" giocherellando con alcune delle sue ciocche scure.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-05-2017, 17.45.42 | #734 |
|
“Magari” disse Aegos ad Elyse “potresti lasciare il comando militare a qualche tua generalessa di cui ti fidi ciecamente. Qualcuna in grado di difendere il regno qualora Raton attaccasse. Nel frattempo noi cercheremo notizie su questa tua gemma...”
Un attimo dopo una soldatessa bussò alla porta. “Altezza... c'è un messaggio scritto del re di Raton...”
22-05-2017, 17.46.21 | #735 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Smisi di guardarlo e mi concentrai sulla birra. La testa girava un po', ma non mi avrebbe fermato. "Forse, si tratta di una tattica" dissi senza guardarlo e bevendo un altro sorso di birra.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
22-05-2017, 17.50.59 | #736 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sì, quello era già nei piani.." annuii ad Aegos "Estea prenderà il comando militare, così come altre mie fidate dame gestiranno aspetti politici, amministrativi e giudiziari..." annuendo di nuovo "Questo viaggio non è un'improvvisata, si sapeva da tempo che sarei partita per la gemma, aspettavo solo di avere una direzione..." guardandolo poi con un sorriso "Poi sei arrivato tu.." sospirando, per un momento.
Poi una soldatessa bussò alla porta, e io tesi la mano verso di lei per prendere il messaggio. "Parli del diavolo.." mormorai "Vediamo che vuole.." sbuffai per poi aprire la lettera. |
22-05-2017, 17.53.22 | #737 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La carrozza continuava la sua corsa verso casa ed Elv, sempre avvolto nella sua adrenalinica impazienza, si voltava di tanto in tanto a guardarmi.
In quei momenti, scorgevo come un lampo nei suoi occhi, un fuoco che ardeva ma di cui non conoscevo l'origine che ne aveva scatenato la combustione e non potevo non chiedermi cosa gli stesse passando per la mente. Intanto, nonostante la corsa, la magione sembrava sempre troppo lontana, troppo e ciò non giovava all'impazienza di entrambi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-05-2017, 18.10.04 | #738 |
|
Hiss era fermo a guardare Eeila, che vicinissima a lui giocherellava con una sua ciocca bruna.
“Mi piaci con i capelli scuri...” disse fissandola “... la verità?” Si guardò intorno, per accertarsi che nessuno li spiasse. “Io non sono un cacciatore di animali... in realtà provengo da Capomazda e sono stato assoldato da Sua Signoria l'Arciduca... sono un cacciatore si, ma non di animali... ma di bestie...”
22-05-2017, 18.11.37 | #739 |
|
“Ah, ecco...” disse ridendo Lavaros “... allora ho ragione a dire che non sei timida come vuoi far credere...” facendo l'occhiolino ad Astral.
22-05-2017, 18.13.13 | #740 |
|
Elyse aprì la lettera, che così recitava:
“I miei omaggi, altezza. Ho visto come avete rimandato indietro i miei messi, ma vi concedo l'indulgenza del mio perdono. Perchè è un momento delicato. La gemma interessa ad entrambi ed è dunque interesse comune trovarla. Io, come detto, posseggo importanti notizie in merito. Ve ne farò partecipe ad un patto. So che siete in procinto di partire, poiché tutte le profezie lo affermano. Ebbene, se voi accetterete di avere con voi un mio ministro, io consegnerò a lui tutte le informazioni in mio possesso. Così durante il viaggio si uniranno le nostre forze e conoscenze. A voi la scelta.”
|