07-08-2018, 17.41.56 | #731 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Così si da possibilità ai giovani di avere successo." Disse il vecchio a Gwen.
"Ma tutto ciò va a discapito della qualità." Fece Elv. "Così facendo si toglie la possibilità alla gente di ascoltare della buona musica." "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace." Il vecchio come se recitasse una cantilena imparata a memoria.
07-08-2018, 17.43.59 | #732 |
|
"La scienza qui ad Agnostor lavora proprio per gli animali." Disse Barrey ad Altea. "Per farli vivere meglio, non certo per ucciderli."
07-08-2018, 17.46.57 | #733 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Alzai gli occhi al cielo e rivolsi ad Elv un'occhiata eloquente.
Non c'era molto da fare con quel tizio, sembrava che recitasse un discorso a memoria ed era fermamente convinto di ciò che diceva. Ma Elv aveva ragione e poi che musica si poteva ascoltare con dei ragazzi che cantavano tutti la stessa canzone? Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-08-2018, 17.49.29 | #734 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai sorpresa.. "Ovvero Barrey.. In che modo?" incuriosita mentre sistemavo il reggiseno che si stava slacciando.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-08-2018, 17.51.52 | #735 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Non è che avessi nuotato tanto, il caldo e il sole erano comunque presenti anche nell'acqua cristallina.
Non vedevo l'ora di stendermi all'ombra e prendere un po' di frescura. Mi avvicinai alle palme, e trovai il piccolo intento a preparare quell'intruglio con la frutta. Ah già, mi ero completamente dimenticata di quella cosa che voleva fare. Poi ebbe la brillante idea di dirmi che avevo la sabbia attaccata. Grazie, piccolo, perchè io non me n'ero accorta da sola, lo sai? Proprio non me n'ero accorta! Alzo gli occhi al cielo. "Lo so, grazie!" scocciata, per poi stendermi a terra, con le braccia incrociate sotto il mento "Se il tuo intruglio sa levarmi sta sabbia e non far scottare la mia pelle, meglio per te!" tuonai, minacciosa.
07-08-2018, 17.53.59 | #736 |
|
Il vecchio sorrise ai due giovani, li salutò ed andò via, lasciando Gwen ed Elv in mezzo a quel parco cittadino con quegli aspiranti cantanti.
Ad un tratto finalmente la canzone terminò ed i ragazzi ne iniziarono un'altra. "Il problema qui non è cantare una canzone o l'altra..." fece Elv "... ma è che non possono vivere come larve, credendo che la musica possa riempire da sola l'intera vita e dare la felicità. Oltretutto il talento è messo davvero in un angolo così..."
07-08-2018, 18.02.13 | #737 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il vecchio andò via e i ragazzi emisero di cantare.
Ma poi ripresero. "Sì, non capisco proprio come facciano... E poi, io mi annoierei a morte..." con una smorfia. Poi respirai a fondo. "Beh, comunque da qualche parte dobbiamo pur iniziare. Cosa pensi di fare adesso?" ad Elv. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-08-2018, 18.02.13 | #738 |
|
A furia dei sussulti del furgone, il reggiseno di Altea si era allentato e poi quasi slacciato, al punto che lei dovette sistemarlo.
Ciò ovviamente fu subito notato dai due uomini. "Beh, gli esperimenti dei nostri scienziati" disse Barrey "mirano a rendere gli animali felici. Il governo di Agnostor lavoro in modo incessante affinché tutti siano felici. Anche gli animali."
07-08-2018, 18.08.08 | #739 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Io sono scettica.. Un animale per essere felice deve provare ed avere amore e vivere tranquillo nel suo habitat" facendo un nodo sul collo al reggiseno.. "Scienziati.. Vi è per caso un certo.. Iasefol?" con aria indifferente e sorridendo ai due.. Magari un colpo di fortuna.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-08-2018, 18.09.18 | #740 |
|
Icarius guardò Destresya sedersi sulla sabbia, all'ombra di quelle fresche palme.
Era imbronciata e coperta di sabbia su quasi tutte le gambe. "Beh, questa polpa di frutta" disse lui "ti darà sollievo dal Sole, ungendoti tutta proteggendo la tua pelle dai raggi ultravioletti. Però la sabbia ti si attaccherà comunque se ti siedi." Ridendo di gusto.
|