23-08-2011, 20.03.09 | #731 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Vi Raccontero'
Di donne velate, di lacrime celate .... Vi raccontero' di sabbie spostate di colori ambrati..... Vi raccontero' di acquile eleganti di voli struggenti....... Vi raccontero' di grotte nascoste di ombre silenti.......... Vi raccontero' di mari infiniti di onde biancastre.......... Vi raccontero' di me come donna........di riti lunari.....di cerchi infiniti Vi raccontero' di come il tuono riecheggia nella mia anima e il fulmine illumina le mie notti..............vi raccontero'........le lacrime che bagnano i miei sorrisi piu' belli Lady Elisabeth |
24-08-2011, 09.01.34 | #732 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Wow è bellissima! Complimenti Milady!
24-08-2011, 09.21.48 | #733 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
come un sorso di acqua buona
Buongiorno giovani viandanti,
è cosa buona risvegliarsi al mattino tra il grigiore del passaggio temporale che sovrasta le nostre coscienze, con una pennellata di colore, e devo confessarvi ancora una volta, nonostante la mia innata ritrosia alla materialità ipertecnologica ed al mondo virtuale chiamato internet, che i fondatori di questa moderna Insula Avalonia, chimata camelot, hanno creato davvero un approdo meraviglioso dove ogni uomo, puro di cuore, può rifugiarsi quando crede che l'anima inqiueta e disturbata possa averne bisogno per trarne vantaggio e profitto, come un sorso di acqua buona... E come disse il Sommo Poeta nel suo eterno Paradiso, di quest'acua conviene berne sempre molta, prima che in te stesso possa essere saziata quella sete di conoscienza... Dunque grazie per questo buongiorno Signora Elisabetta ed a voi daniel, fedele scudiero del mondo virtuale chimato Camelot, senza anche il supporto delle vostre sensibilità ed il vostro cuore puro, l'essenza stessa di questo creato sarebbe compromessa seriamente ed il Re e che è stato Re non avrebbe senso di rinascere ogni giorno in ognuno di noi... Taliesin, il bardo |
24-08-2011, 15.36.42 | #734 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Le lacrime dei miei occhi...invasero il mio cuore
Quanta commozione in dosso..immenso mio amore Ed oggi.. più di quel giorno..sul mio petto piove Quanta passione è cresciuta dentro ogni mio dove Distesi sul nostro giaciglio dal segreto ribelle Guardammo svanir per incanto quelle magiche stelle Appagate nel veder noi uniti in un unico idioma Spariron spargendo polveri d'oro sulla tua chioma In viso volli guardarti durante quel sacro rito tribale Primitivi noi fummo..benedetti da una scia ascensionale Anche i lupi fuggirono rifugiandosi in una smarrita luna L'essenza della passione giacque su quelle pietre di bruma Sir Morris
24-08-2011, 15.42.33 | #735 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
splendide parole ..siete una fonte inesauribile di emozioni!!!
26-08-2011, 11.23.04 | #736 |
Cittadino di Camelot
|
A te, guardiano del mio spirito, io imploro Preghiere echeggianti inni con cui ti onoro Attendo il tuo cenno per agir con decisione Lo sguardo tuo truce sarà la pia benedizione Tu mi hai reso vedente guarendo la mia cecità Hai ridato la rima ai miei versi con semplicità Tu hai guarito il cigno da una ferita agogna Hai invertito il mio declino senza vergogna Speranze pregne di promesse incerte tradite Cancellate dalla presenza di forze mai sopite Allineati pianeti testimoniano il saluto celeste Custodi di verita' di vita e di morte concesse Rasentando i confini del mondo che ci separano Tendo le mie braccia affinchè le tue si aprano Caste spire mi toccano usurpando sangue indegno Purificano il mio corpo rendendomi di te degno Sir Morris
26-08-2011, 11.28.26 | #737 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Sir Morris che dire?
Siete uno scrigno di pietre preziose
26-08-2011, 12.00.05 | #738 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Siete tutt'uno con l'infinito.......comprendendo l'amore in un unico disegno......diventa inutile lodare un dono cosi' bello...in quanto dono inchino il mio capo in segno di rispetto a un grande cavaliere.....
|
27-08-2011, 15.05.06 | #739 |
Cittadino di Camelot
|
Ciò che di puro l'anima cerca nella vetusta radura Sta sempre ad un palmo da ciò che vilmente l'oscura Ciò che di marcio lo spirito scorge nella tetra pioggia Sta sempre in fondo alla lucente melma che pigra sfoggia Ignaro di ciò che ci aspetta in codesto fluttuante futuro L'unica cosa che so è che ti voglio con me..ne sono sicuro Sir Morris
28-08-2011, 15.55.49 | #740 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
E di nuovo vi rinnovo i miei complimenti, milord!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.41.38.