01-07-2013, 19.57.52 | #7411 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
ah va bene .
Di pazienza ne ho abbastanza. Ma voi siete per caso una donna-cavaliere?
01-07-2013, 20.02.11 | #7412 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
In che senso...perdonate.....
|
01-07-2013, 20.02.40 | #7413 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Damigella Eilonwy, il nostro Giardino dei Saluti è uno degli angoli più belli e colorati della nostra Camelot.
In esso si giunge per passeggiare, per guardare i fiori o le torri merlate. Spesso giungono i cadetti per le parate e da qui si può ammirare il cambio della guardia davanti al Palazzo Reale. Ma il Giardino è sopratutto un luogo in cui poter parlare di tutto. Lasciare un saluto, descrivere come avete fatto voi e lady Elisabeth un panorama o il clima di casa nostra. Ma anche raccontare uno stato d'animo, un desiderio, un'emozione o una sensazione che abbiamo vissuto oggi. Passeggiando fra i suoi viali fioriti, gli alberi tinti di frutti e foglie, tra le fontane d'acqua cristallina vi sentirete subito a casa vostra e allora vi sarà facile capire cosa il vostro animo vorrà condividere con tutti noi abitanti di Camelot. Divenire cittadini di Camelot, come ben ha spiegato la nostra lady Elisabeth, è molto semplice: questo reame è magico, fatato e basterà solo trascorrere del tempo fra le sue strade, nelle sue piazze, nel suo teatro e a corte e per incanto diventerete una sua cittadina Citazione:
Un pic-nic è l'ideale per questo soleggiate pomeriggio di inizio Luglio. Certo, noi Eroi da Romanzo ci nutriamo solo d'amore, è risaputo, ma oggi farò un'eccezione
01-07-2013, 20.06.39 | #7414 |
Cittadino di Camelot
|
per esempio una specie di paladina della legge .
01-07-2013, 20.11.14 | #7415 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie della vostra spiegazione Sir Guisgard .
Siete sempre molto cortese e con voi e le altre dame mi sono ambientata facilmente in questa meravigliosa città. Ve ne sarò sempre grata .
01-07-2013, 20.13.15 | #7416 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
E' vero milady Eilonwy..per diventare cittadino di Camelot, si deve essere semplicemente se stessi e amare questo posto. ...e ci riuscirete ne sono certa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-07-2013, 20.15.39 | #7417 |
Cittadino di Camelot
|
Se per questo io lo amo già questo posto .
Per me è come una seconda casa e un rifugio pieno di persone buone, gentili e premurose.
01-07-2013, 20.19.25 | #7418 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Diciamo che sono una vecchia Dama.......ma.......Cavaliere ai tempi di Camelot....insomma un po' difficile........ma tranquilla...sono una Dama....
|
01-07-2013, 20.25.40 | #7419 |
Cittadino di Camelot
|
ah va bene, grazie dell' informazione .
Lo avevo chiesto solo per curiosità . Di che cosa volete parlare?
01-07-2013, 20.41.39 | #7420 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Oh, ma che bello.. Il nostro giardino si è animato e risplende di parole nuove...
E questo, a mio avviso, è sempre un lieto evento.. Lady Elionwy, sono lieta che abbiate deciso di unirvi a noi, e vedo che vi siete ambientata bene.. Mi fa molto piacere.. Chiedete di cosa vogliamo parlare, mmmm.. Vediamo.. Potrei raccontarvi la mia giornata, ma temo che non sia poi così entusiasmante.. Voi, piuttosto.. Cosa avete da raccontare e da condividere con noi? |
Strumenti discussione | |
|
|