02-07-2013, 20.24.27 | #7481 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Bene....adesso....che il vostro saluto ha procurato in me un rossore alle guace con conseguente risalita della pressione.....tachicardia......ansia.....da saluto giuggioloso del primo cavaliere....se mi sento male...altro che Dante.....ci vorra'...un cavallo con croce rossa...e sarete voi a guidarlo......
|
02-07-2013, 20.27.21 | #7482 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Ah ah Lady Elisabeth, riuscite sempre a farmi ridere tantissimo .
02-07-2013, 20.28.50 | #7483 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
lady Elis....avete fatto ridere pure me
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-07-2013, 20.31.07 | #7484 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ecco a cosa serve il nostro giardino........a sorridere un po' anche quando fuori piove..........
|
02-07-2013, 20.34.32 | #7485 |
Cittadino di Camelot
|
E per fortuna esiste questo magico giardino .
Comunque, mi piacerebbe che ci incontrassimo anche nella storia di Chanty .
02-07-2013, 21.03.24 | #7486 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Beh, che dire, mi accodo ai complimenti delle altre dame, nell'esaltare il modo in cui vi siete fatto perdonare, Sir...
Avete sempre un modo poetico e suggestivo di dire le cose.. Però aggiungerei anche: Quale meraviglioso potere si nasconde nel saper manipolare le parole.. (Nel senso di creare arte, eh.. Non mi è venuto in mete un vocabolo più appropriato) Potere, o forse è meglio dire dono, che voi avete in abbondanza.. (Adesso sono io che esagero coi complimenti, però.... non va mica bene...) |
03-07-2013, 00.15.17 | #7487 |
Cittadino di Camelot
|
Buona sera dame, messeri e cavalieri .
Questa sera mi è venuto in mente che potrei farvi vedere un film a cui sono sempre stata affezionata e che potrebbe rendere lieti tutti gli abitanti di Camelot. Non so se avete mai visto questo film da piccini, ma io lo metto comunque dato che potrebbe interessarvi (BUONA VISIONE) :
03-07-2013, 02.20.56 | #7488 |
Disattivato
|
E' calata la sera, e, stanca dei festeggiamenti, me ne torno nella mia stanzetta...
Ma, il caso vuole, che per raggiungerla debba passare dal giardino, e allora mi fermo a pensare, accarezzata dalla dolce brezza che questa sera rende l'aria di Camelot fresca e rilassante.. Ho molto su cui riflettere, la festa è andata davvero benissimo.. vedere la felicità negli occhi di chi si ama, spalancati per la sorpresa nel ritrovare le amiche predilette pronte a festeggiare, è davvero impagabile.. I miei timori erano malfondati ma sono davvero felice di essermi sbagliata.. E' sempre bello passare una serata in famiglia... e, anche se Lui, la mia vera famiglia, non era con me, l'aria serena mi ha donato pace e gioia.. Ma non è solo questo a tenermi sveglia stasera.. la mezzanotte è passata già da un po'.. quindi, un compleanno è finito e un'altro è iniziato.. No, non un'altra parente.. soltanto un'amica... Soltanto, mi chiedo? Eppure, io e lei ci conosciamo fin da bambine... io, almeno, da quando sono nata... lei ha dovuto attendere giusto quei sei mesi perchè nascessi anche io... Abitando lontane, ci vediamo ormai una volta all'anno.. eppure.. eppure è, e sarà sempre, una parte di me.. Potrà sembrare strano, forse.. Ma anche se non ci sentiamo per un anno, non posso fare a meno di immaginarla felice e appagata.. Non so perchè vi annoio con queste storie.. forse parlo solo ai fiori che si sono rintanati attendendo l'indomani.. e, probabilmente, è ora che lo faccia anch'io... Buonanotte, dunque, silenziosa Camelot.. Ah, dimenticavo... Lady Elionwy.. non conosco quel film, ma grazie di avercelo fatto presente.. alla prima occasione non mancherò di fermarmi e guardarlo.. Poi vi farò sapere cosa ne penso.. Mie care dame, mi dispiace deludervi, ma delle focacce non è avanzata nemmeno una briciola... Però, in compenso ci sono ancora molte fette di torta... (Eh già, tra le misure eccessivamente previdenti della mia nonna, gli assenti, e le fanciulle che tengono alla linea.. ne è avanzata un bel po') Ormai è tardi, ma magari domani, per colazione o merenda.. (E' la preferita della festeggiata..) Vi ho già detto Buona Notte? |
03-07-2013, 04.51.37 | #7489 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
E dopo un vivace pomeriggio fatto di dolci e parole allegre, seguito da una sera fresca e sognante di stelle e di luci lontane, giunge la notte a Camelot...
Il Giardino è ora taciturno, attraversato dall'eco di ciò che è stato oggi e del silenzioso incedere di madonna Solitudine... E ora che questa notte, con gli inquieti spiriti, i sogni incantati e l'attesa dell'aurora giunge a rapirmi, saluto il reame e quanto ha saputo descrivere oggi... Damigella Eilonwy, Dante Alighieri era tante cose e tutte grandi, mentre invece io sono solo un cavaliere (certo, il Primo fra tutti i cavalieri, colui che può essere sconfitto solo con la magia e l'inganno ecc... ma pur sempre un cavaliere!). Ma grato per le vostre belle parole voglio augurarvi stanotte i sogni più belli, quelli che neanche l'alba riesce poi a portarsi via... Lady Altea, prometto che presto narrerò una delle mie storie. Magari una storia rapita proprio dal caldo seno di questa silenziosa e sfuggente notte... Lady Elisabeth, se le parole di quell'ancella del Sultano che io, indegnamente, ho mutato in quel saluto al nostro Giardino vi causeranno tali sintomi, non temete, accorrerò con l'intera Croce Rossa di Camelot... Lady Clio, spesso dopo una giornata di festa, piena di aspettative e sensazioni, accade che la sera appaia in balia di tanti pensieri. Ma da ciò che leggo voi possedete un grande Tesoro, tanto raro quanto prezioso. E sono certo che quel Tesoro, come accadde al fiabesco Alì Baba e al temerario Sinbad il marinaio, saprà essere il degno pegno per tutti i sogni di questo mondo... E naturalmente vi sono debitore per la buonissima torta che avete lasciato per la nostra colazione... Buonanotte, Camelot...
03-07-2013, 11.27.59 | #7490 |
Disattivato
|
Lady Elisabeth, avevate ragione, temo, ci voleva un dolce per attirare l'attenzione del Primo Cavaliere...
Ma vedo che Sir Guisgard è stato abbastanza attento da rivolgere un pensiero a tutte noi... Beh, Milord.. Che dire? Avete ragione, ho la fortuna di avere uno splendido Tesoro, raro e prezioso, capace di rendere la mia vita più bella di quanto osassi anche solo sognare... E, non vi sbagliate, è qualcosa che sa ripagare ogni sogno, ma anche ogni dolore e sofferenza della vita... Beh, la colazione è servita, il sole splende... (Beh, più o meno..). Buongiorno a tutti voi.... |
Strumenti discussione | |
|
|