12-04-2013, 00.23.30 | #741 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
colori che sono dell' Estate un primo assaggio..E di luce un miraggio fresca d'aria ombrata
Che Ad un pino accarezza la chioma E schiava è l'amore di luce apparente non soffre e non chiede L'arcobaleno rimbalza su crine bagniate Quanto sei mancata nei celi oscurati di un triste grigio
12-04-2013, 16.49.59 | #742 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
....Quanto sei mancata nei celi oscurati di un triste grigio....
mentre ti osservavo dietro un vetro senza colore dove tutto sembrava unirsia d un unica malinconia... ora e' tempo di risveglio....alzati e guarda e' gia' colore |
12-04-2013, 17.20.05 | #743 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
ora e' tempo di risveglio....alzati e guarda e' gia' colore,
quel colore che riempie gli occhi arrossati intrisi di malinconia, che ti osservano incedere leggiadra deietro gli angoli d'angusta via, dove ti rechi con l'entusiasmo fanciullo di una vita reale, oggi, che nell'assenza di un tuo saluto, capisco quanto vale... Taliesin, il bardo
12-04-2013, 17.27.25 | #744 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
oggi, che nell'assenza di un tuo saluto, capisco quanto vale...
un gesto quotidiano semplice che la mia essenza pervade che di un dolce sorrise il viso mio assale quel tuo saluto che è essenza di amicizia che ben vale..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-04-2013, 21.14.46 | #745 |
Cittadino di Camelot
|
....quel tuo saluto che è essenza di amicizia che ben vale.....
vale per un lungo periodo di sogno vale perche' il cuore si riscaldi vale perche' il tuo saluto e' un respiro di primavera |
12-04-2013, 22.05.05 | #746 |
Cittadino di Camelot
|
vale perche' il tuo saluto e' un respiro di primavera...
una primavera apparente rappresa nei sontuosi abiti sdruciti, dove un mondo desertico costeggia i suoi tralci di logorie viti, dove un tempo dimoravano le gioie della danza e della poesia, oggi, che nell'ombra di se stesso, ti ha lasciata andare via... Taliesin, il bardo
12-04-2013, 22.40.43 | #747 |
Cittadino di Camelot
|
...oggi, che nell'ombra di se stesso, ti ha lasciata andare via...
perche' si voglia o ella abbia voluto perche' si crede che questo avvenga senza un pensiero di poesia perche' si pensi che sia cosa buona e giusta tra balli e danze e filosofi inesistenti |
15-04-2013, 01.38.13 | #748 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
tra balli e danze e filosofi inesistenti ...
che attingono il lor sapere a teorie dei perdenti in un Paese ove non rimangono quei balli e quelle danze si fanno riempire il tavolo di rigogliose pietanze mentre il Popolo reclama lavoro e poche baldanze..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-04-2013, 10.00.26 | #749 |
Cittadino di Camelot
|
mentre il Popolo reclama lavoro e poche baldanze..
un popolo stanco di sovrana rappresentanza ignobile ed inumana, dove parassiti bubbonici succhiano la bellezza della natura umana, atrofizzando le meningi stanche in scatole di grovigliosi fili elettrici, dove sepreggia la desolazione e la tristezza di robottini eclettici, adusi al rapimento dell'anima raminga ed al comando incondizionato, oggi, che in un Paese di Maraviglie, grido la mia rabbia al Creato... Taliesin, il bardo
15-04-2013, 18.46.20 | #750 |
Cittadino di Camelot
|
..oggi, che in un Paese di Maraviglie, grido la mia rabbia al Creato...
ma poi rifletto e penso cosa e' cambiato.... dai tempi in cui l'uomo ha abitato il suo Creato nulla che non sia gia' passato lavoro e spreco, violenza ed indifferenza.... questa e' la storia dei millenni oggi, che in questa era ci vivo io, penso..mi salvi Dio |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.33.36.