12-09-2017, 18.49.53 | #741 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Hai troppa fantasia...” disse sorridendo Hiss a Shushan “... ed io poi non sono un eroe temo...”
Il camion era fermo ed il portellone si aprì e poi il pannello dietro. I mercanti di schiavi erano tutti armati. “Vedo vi siete liberati.” Uno di loro. “Beh, poco male... forza, scendete!” Si trovavano in un villaggio. Uno dei tanti disseminati nel deserto e dimenticati dal resto del mondo.
12-09-2017, 18.50.14 | #742 |
|
Castel era sopra Diahnne, col suo corpo robusto e virile sopra quello morbido e ben fatto di lei.
Si baciavano, si toccavano con audacia, passione e desiderio. Allora lui cominciò a spogliarla, mentre il Sole del tardo pomeriggio cominciava a disegnare scintillanti bagliori sul mare appena mosso.
12-09-2017, 18.52.14 | #743 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Appena lo sentì spogliarmi, iniziai a fare lo stesso, iniziando a sbottonargli la camicia.
Sbottonarla? Gliela strappai, incurante di far saltare qualche bottone, desiderosa di sentire la sua pelle sulla mia. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-09-2017, 18.53.38 | #744 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Pazienza, Kara, abbi pazienza
Ma quale pazienza, io non ce l'avevo la pazienza! Era così criptico... Continuammo ancora a scendere, finchè arrivammo davanti ad una telecamera, che oer inciso puntò contro di noi. Guardai Elv titubante. "E ora?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-09-2017, 18.55.28 | #745 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Al giorno di oggi gli eroi sembrano estinti..però hai salvato delle vite in quella turbodiligenza e questo ti rende onore...".
Non ebbi il tempo di finire che il portellone si aprì, si accorsero subito ci eravamo liberati ma per ora non successe nulla, ma tenevano ancora le armi in mano. Diedi un' occhiata ad Hiss e scendemmo trovandoci in uno strano villaggio..era davvero strano..un misto tra antico e moderno e mi voltai verso il capo che prima ci parlò.."Dove ci troviamo? Nel vostro covo..o cosa?" ma il mio sguardo non era per nulla dolce, sarei stata capace di ammazzarlo se osava toccare Hiss.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-09-2017, 19.40.02 | #746 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Sembrava di essere in un film, con Tyson impaurito che non voleva parlare per timore che ci fossero telecamere nascoste.
Mio Dio, è un incubo questo... Proprio in quel momento, arrivò un militare che mi portò via, conducendomi in un ufficio al cospetto di un suo superiore, che subito mi bollò come traditrice. "Traditrice io? E di cosa poi? Non mi risulta che siamo in guerra dove ci sono spie nemiche..." replicai mentre mi sedevo, stordita e confusa "Io sono una semplice casalinga e mio marito Lance è un innocuo rappresentante di droni... Lei parla di traditori, ma io non so assolutamente a cosa si riferisce... Non capisco cosa succede... Ma Lance dov'è?" Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
13-09-2017, 01.20.52 | #747 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sapevo che i ragazzi non erano contenti della cosa, e io meno di loro. Ma l'unica cosa che centrava erano i Guerrieri.
Me lo vidi lì, insieme ad Enner. Lo guardai con aria interrogativa. "Si?" cercando Enner e non Best. |
13-09-2017, 02.13.29 | #748 |
|
In un attimo il petto di Castel fu nudo, senza più la camicia e Diahnne poté iniziare a toccarlo, ad accarezzarlo.
Aveva muscoli appena pronunciati, asciutti e la pelle liscia, senza peli. Ma anche aprì il vestito di lei, liberandole il reggiseno che cominciò a toccare piano. Le sue dita disegnavano ampie e lente carezze sulla stoffa del reggipetto. E nel fare ciò continuava a baciarla. Poi le sue dita si insinuarono nel reggiseno e lo spinsero in baso, facendo così scoprire i bellissimi e sodi seni della ragazza. E lui la guardò negli occhi. “Chissà se davvero non sei più una ragazzina...” disse malizioso.
13-09-2017, 02.14.06 | #749 |
|
“Non temere...” disse Elv a Kara, per poi porgerle la mano “... non è una telecamera della rete... le loro sono biodigitali... questa è un vecchio modello tecnoanalogico... infatti è degli ignavi... vieni...”
E passarono oltre. Arrivarono allora davanti ad un cunicolo scavato nella pietra, quasi invisibile ad occhio umano. Ma Elv sapeva dove cercare. Vi entrarono e dopo una decina di metri passati al limite della claustrofobia, si ritrovarono in una sorta di cripta sotterranea. Sembrava di essere arrivati nelle catacombe.
13-09-2017, 02.14.25 | #750 |
|
Il militare guardò per un lungo istante Jennifer, come a voler leggere nella sua mente.
“Rappresentante di droni...” disse “... si, tecnicamente è anche giusto... ma è il tipo di droni a rendere il tutto interessante, sa? Infatti suo marito si occupa si di droni... ma non di quelli permessi dalla legge... no, lui si occupa di procurare droidi spia... da inserire nei canali di sorveglianza e spiare le attività del governo... è spionaggio telematico, signora... e la legge lo punisce con pene proprie per l'alto tradimento.”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.32.28.