02-07-2016, 01.45.35 | #751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ecco che qualcosa veniva fuori. Doveva trattarsi di qualcuno a cui la Chiesa non stava troppo simpatica, e questo era un cattivo segno. Un criminale che non ha fede ed orbita fuori dalla grazia di Dio è sempre pericoloso e spietato.
Mi avvicinai alle sbarre e gli mormorai a voce bassa: "Dimmi qualcosa di lui, affinché io possa mettermi in salvo... non voglio morire... e magari penserò anche a te, ti porterò via di qui in un posto sicuro..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
02-07-2016, 01.45.59 | #752 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen entrò e trovò la zia seduta a leggere.
“Ah, bentornati...” disse la donna chiudendo il suo libro “... mancate da ieri... fortuna che non ho avvertito la polizia... posso sapere dove hai portato mio nipote?” Fissandola duramente.
02-07-2016, 01.48.12 | #753 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Dimenticare, cancellare la mia tristezza. Era impossibile. Non avrei mai potuto dimenticare le ferite, le lacrime, il sangue, le botte.
Ma cosa poteva saperne lui. Non poteva e non doveva sapere. Per questo annuii, per non incuriosirlo ulteriormente sulle mie vicende. " Accetto il patto" con voce piatta per quanto mi sforzassi di fingere almeno di essere serena. " Volete andare al Palazzo dei Gigli oggi? Nonostante la ferita?"
02-07-2016, 01.50.52 | #754 |
|
“Beh, immagino il capo vi voglia come segretaria ed assistente personale...” disse Ernot a Vivian “... quindi curerete i suoi incontri di lavoro, vi occuperete di organizzare le sue presenze a convegni e conferenze, firmerete per lui documenti amministrativi e cose simili...”
In quel momento arrivò un domestico con Altea. “Signore...” rivolto ad Ernot “... madama chiede di poter incontrare il signor de'Taddei, avendogli già scritto due lettere.” “Si, me ne occupo io...” Ernot “... ditemi, madama...” fissando Altea “... in cosa possiamo esservi utile?”
02-07-2016, 01.53.23 | #755 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La rabbia che avevo cercato di tenere a freno montò tutta in una volta e mi avvicinai con gli occhi nei suoi.
''Si dà il caso che 'vostro nipote','' imitando le sue parole ''Mi abbia portata con sè poichè aveva deciso di far visita ad un suo amico, il quale ci ha invitati a restare lì per la notte. Non ritengo necessario, per un padrone di casa, dover dare spiegazioni sul perchè decida di uscire'' sbottai, secca ''E fareste meglio a moderare i toni, finchè siete in casa nostra.'' Non sopportavo quel suo improvviso odio verso di me, poichè era spuntato dal nulla all'improvviso e non poteva pensare di farla franca così.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-07-2016, 01.56.47 | #756 |
|
“Io non so nulla...” disse il ladro a Gaynor, tenendo il capo chino.
“Descrivicelo...” fece Lion. “Io non conosco il suo viso...” “Non l'hai mai visto dunque?” Chiese il tenente. “Non gli hai mai parlato?” “Io... si...” annuì il ladro. “Allora descrivilo.” “Non ha volto...” “Come sarebbe a dire?” Stupito Lion. “Non ha volto... solo due occhi...” mormorò il furfante. Poi ad un tratto alzò lo sguardo e con un gesto rapido ed improvvisò si avventò con la bocca su Gaynor. Solo il pronto intervento di Lion, che tirò via la giovane, la salvò.
02-07-2016, 01.57.22 | #757 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii ad Ernot.
Non sembrava affatto male, dopotutto, assistente del capo. Erano tutte mansioni che mi sentivo perfettamente in grado di poter svolgere. "Ottimo.." Annuendo a Ernot "Come ho già detto, farò del mio meglio..". Poi arrivò la ragazza che aveva fatto perdere la pazienza ai malviventi. Immaginai dovesse essere davvero urgente se aveva scritto due lettere e pur non avendo avuto risposta si fosse presentata. Il capo, e in quel momento mi resi conto che era anche il mio capo ora, era sicuramente una persona sfuggente. Così restai i silenzio accanto ad Ernot, anche perché immaginai che se si doveva fissare un appuntamento sarebbe toccato a me avvisare il capo. |
02-07-2016, 01.57.45 | #758 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Piacere di conoscervi Milord Ernot, ci siamo visti stamattina presto..ma a quanto pare Milord Taddei non è arrivato. Ho consegnato a voi una lettera e a un uomo alla inaugurazione..come spiegavo al custode ero venuta prima del ballo per parlare con Milord se vi era una relazione tra la vostra industria qui in città e dei fatti su cui il mio defunto marito era venuto a conoscenza con degli studi..inoltre per una serie di motivi non mi sento sicura a casa mia..già..vorrei un' arma" mi feci seria.."Sono fatti di cui non ho parlato nemmeno alla polizia."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-07-2016, 01.59.53 | #759 |
|
Ottan sorrise a quelle parole di Dacey, pur non riuscendo a comprendere fino in fondo il dramma di quella ragazza.
“In effetti vorrei proprio andarci...” disse “... voi che ne pensate? Dopotutto siete il mio angelo custode, no?” Ridendo.
02-07-2016, 02.01.06 | #760 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Dico che dovete andarci solo se vi sentite meglio. E non dite di si pur di aver il mio appoggio ad andare. Non vi è alcuna fretta... La vostra salute é la cosa più importante"
|