31-08-2013, 03.55.37 | #7641 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Buona notte mia dolce Camelot .
Gli angeli e gli spiriti della notte ti proteggeranno da qualunque nemico oscuro, in modo tale da rimanere per sempre "La Città d'Oro" . Sogni d' oro a tutti quanti
31-08-2013, 11.39.05 | #7642 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Lady Clio buon di'....e buongiorno a tutta Camelot che a quanto pare e' diventata piu' chiacchiericcia.......ottime le colazioni , cene...pranzi.. feste.....Lady Talia e Lady Eilonwy..........mi faranno rotolare...............
@Lady Eilonwy.....avete chiesto a Sir Guisgard la sua eta'.......ma non si puo'......lui.....e' come il tempo.....e' stato da sempre Sir Guisgard...bello, possente...poetico....romantico......un Cavaliere i cui draghi quando lo vedono fuggono via e....insomma......e' Sir Guisgard.....il mondo lo ricorda da sempre.... @Sir Hastatus......lui e' colui che ci controlla......e' un vero soldato...guai a sgarrare.........ma infondo infondo e' un buonissimo....... |
31-08-2013, 14.29.16 | #7643 |
Cittadino di Camelot
|
Buon giorno Camelot .
Buon giorno a tutti . Che ne dite di fare colazione: http://3.bp.blogspot.com/-_eWmRGmE1n...+americane.JPG http://blog.giallozafferano.it/lacuc...lata-Calda.jpg http://benessere.atuttonet.it/wp-con...a-darancia.jpg Buon appetito .
31-08-2013, 21.53.20 | #7644 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buona serata
ma come è allegra Camelot in questo periodo...damigella Eilonwy io vi adoro ...ahah chiedere a sir Guisgard quanti anni è davvero degno di una grande eroina che si merita un bel ruolo nel prossimo Gdr ...a proposito Sir...ma a voi sono spuntati i primi capelli bianchi??? Ci viziate damigella...devo mettermi a dieta o nel nuovo Gdr non riuscirò nemmeno a estrarre una spada. Comunque rimanga tra noi milady... ....sappiate io posseggo un drago domestico nella mia dimora che ovviamente sir Guisgard non si permette di toccare..e sono accerrimi nemici, infatti sarà per questo che il milord in questione rifiuta sempre i miei inviti per il the?
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-08-2013, 22.59.02 | #7645 |
Cittadino di Camelot
|
Ah ah che forza avere un drago domestico .
Lo voglio anch'io .
01-09-2013, 00.51.15 | #7646 |
Cittadino di Camelot
|
Buona sera dame e messeri :).
Scusate se non c' ero questo pomeriggio, ma ero impegnata nel confezionare un nuovo abito per le feste future . Eccolo qui: http://imageshack.us/f/138/sorellinafv5.jpg/
01-09-2013, 03.33.51 | #7647 |
Cittadino di Camelot
|
Buona notte a tutti i bambini e a tutte le persone che si sentono sole. Buona notte a chi mi vuole bene e a chi mi odia. Buona notte al mondo intero, speriamo che la luce del nuovo giorno porti fortuna a tutti. Buonanotte alle stelle che brillano nel cielo. Buonanotte agli angeli che ci proteggono. Buonanotte a chi ci vuole bene e ci regala momenti magici.
Buona notte a tutti i cittadini di Camelot e a Sir Guisgard .
01-09-2013, 11.49.18 | #7648 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buongiorno Camelot....giornata fredda e ventosa, ma a quanto pare da domani si potrà tornare al mare....beato chi potrà farlo......
E buongiorno alla dolcezza di Lady Eilnowy......ricordate tutti noi vostri saluti...anche chi un saluto non lo ha piu' da molto tempo......figuriamoci una preghiera.... Comunque dovete sapere che il Drago domestico di Lady Altea.....e' una montagna di bontà.....e' affezionatissimo alle Dame di Camelot......l'unico problema e' che quando ci vuole salutare se non stiamo attente.......ci rende di un bel colorito bruno......gia' il suo affetto si trasforma il fiamme... Lady Altea.....avete avuto un bel coraggio .....chiedere dei capelli bianchi di Sir Guisgard.........e si' lui che li tinge con cura......lo fà di giorno....la notte lui.....da' la caccia a i Draghi..... |
01-09-2013, 16.07.31 | #7649 |
Cittadino di Camelot
|
Ah ah ma non penso che Sir Guisgard abbia i capelli bianchi .
Io me lo immagino tra i 18 e i 35 anni .
01-09-2013, 17.23.01 | #7650 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Mmm ... Voi dite che é così giovane?
|