30-07-2017, 04.04.24 | #761 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv guardò Gwen e strinse la sua mano.
“Non essere tesa...” disse “... andrà tutto bene...” sorridendole. La porta si aprì e tornò Monique, con un uomo. “Sono il comandante Zulian...” questi “... posso sapere come avete trovato queste cose? Leggete di frequente questo genere di libri?” Domandò.
30-07-2017, 04.07.52 | #762 |
|
Lui cercò le labbra di Nyoko, ma lei gliele negò.
I suoi sussurri erano estasi per Pier, che continuava a stringerle, a toccarle, massaggiarle i seni. Con le dita giocava poi sui capezzoli ormai dritti e duri. “Sei crudele...” disse lui gemendo.
30-07-2017, 04.08.10 | #763 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Già, non dovevo essere tesa.
Ma non ci riuscivo. Infatti mi strinsi al suo braccio. Arrivò poi l'ispettore ed io non risposi; lasciai che fosse lui a farlo, di sicuro sapeva trattare meglio di me con la gente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2017, 04.11.41 | #764 |
|
Feda annuì a Clio, per poi darle le lettere.
“Di rapina, omicidio e stupro...” disse la ragazza "... ma non è un criminale... è un artista..."
30-07-2017, 04.12.59 | #765 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardavo, lo sentivo, quelle dita... Stavo impazzendo anche io.
"Sono crudele?" dissi portando le mani sul suo petto. "Ti sto solo provocando un po'..." dico fingendomi seria e poi ridere. Ma la mia risata si ferma appena, soffocata da un gemito provocato da quelle dita sui miei capezzoli. "Prova a prendermi... Ancora..." dico aprendo la bocca e mostrando le labbra ancora bagnate dai suoi baci ma ancora vogliose di lui. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
30-07-2017, 04.15.41 | #766 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sì, lo conosco il satiro, la sua reputazione lo precede...
Sorrisi appena alla donna- "Un artista? Raccontami di lui, quello che tu vedi in lui..:" dolcemente "Come ti ho detto, per aiutarti avrò bisogno di tutte le carte in tuo possesso, per analizzarle..". |
30-07-2017, 04.18.00 | #767 |
|
Il capo prese una bottiglia di buon vino rosso e ne diede un bicchiere ad Altea.
“E' un noto scrittore...” disse “... alcuni fanatici hanno iniziato una caccia alle streghe contro di lui, per i suoi libri... sono invenzioni, fantasie, come i libri di Dan Brown e qualche idiota che lo prende sul serio... ecco, anche al nostro cliente è successo qualcosa di simile... e lui ha paura di qualche fanatico... vuoi prendere tu il caso?”
30-07-2017, 04.38.57 | #768 |
|
Pier fissò Nyoko ed in un impeto d'eccitazione raggiunse la bocca di lei con la lingua, che subito infilò nelle sue labbra e senza smettere di tastarle i seni ed i capezzoli.
E la baciò a lungo. “Ti ho presa...” disse sulla sua lingua “... cosa ho vinto?” Ridendo eccitato.
30-07-2017, 04.39.13 | #769 |
|
“Per caso, comandante...” disse Elv a Zulian “... leggevamo quei libri e per caso abbiamo visto richiamavano le cose viste in tv... e allora siamo venuti qui alla polizia...” guardando poi Gwen.
Zulian li fissò entrambi, “Avete fatto bene...” annuì “... li analizzeremo con calma quei libri... grazie, potete andare...”
30-07-2017, 04.41.18 | #770 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
L'ispettore sembrò convincersi della cosa.
Dopotutto, il come non importava, era importante che dessimo un nostro contributo per poter individuare il responsabile e fermare quella strage. Infatti ci congedò. "Credi sia andata bene?" al dottore, una volta fuori. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.35.31.