10-09-2011, 10.30.45 | #761 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Wow bellissimo l'ultimo post.. Complimenti sempre senza parole..
12-09-2011, 09.53.02 | #762 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Strombazzanti squilli di guerra s'inerpican oltre l'irraggiungibil vetta Portentose spade sfavillan d'innanzi al cocente sol ch'energia inietta Assordanti tamburi scandiscon a tempo il ritmo dello scontro che incombe Affilate asce delinean le sagome dei corpi d' una annunciata ecatombe Ognun di noi..a sangue freddo..avrà i propri fedeli nemici da abbattere Ciascun di loro.. senza compassione.. non esiterà felice a contrabbattere Sentir le proprie carni infilzate da parte a parte senza via di scampo Sopravviver all'ennesimo attacco leccando il sangue altrui in un lampo Esausti superstiti si reggon in piedi a malapena sui caldi pietosi morti Nessuno ha il coraggio di inveire per rispetto sui tristi feriti corpi E allor per questo io mi chiedo perchè mai tali carità e buonsenso Non giungan prima d'ogni spregevole massacro e sacrilegio immenso Sir Morris
13-09-2011, 13.43.27 | #763 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Stupenda poesia Sir Morris, poesia che racchiude in se una grande verita'...l'uomo avrebbe tutto senza guerre, senza odio....ma la sua stupidita' e' grande e non sa che quella che chiama liberta' ha tutto un'altro senso....I Miei complimenti Sir
|
14-09-2011, 14.27.32 | #764 |
Cittadino di Camelot
|
Premurosa nell'offrirmi ogni cosa Ogni suo gesto merita una rosa Amabile nel donar tutta se stessa D'ogni suo bacio il sapor non cessa Adorabile nello stimolar mera vita Ogni suo sprone all'euforia invita Cortese nel prestar attento ascolto Ogni vago quesito ha sempre risolto Elegante nell'indossar ogni vestito Ogni sua posa mi lascia basito Meravigliosa nel suo abito rosso Ogni sua magia mi rimane addosso Sir Morris
15-09-2011, 14.26.33 | #765 |
Cittadino di Camelot
|
Quanto amor versai più del sangue redento
Quanto onor gettai più di lacrime al vento Quanta vita vissi più di inferni angosciosi Quanta anima scossi più di spiriti ansiosi Quanti anni urlanti oltre la voce dell'orizzonte Quanti occhi raggianti oltre la tenebrosa sponte Quante mani strette attorno ai fianchi del tempo Quante parole appese sui fili d'ogni sentimento Sir Morris Estranei passi dietro le lunghe ombre Oscura presenza nella mente incombe Disgiunti motivi di musiche arcane Infondon paure vicine e lontane Svuotate fosse nel cimitereo colle Esprimon il delirio di un fato folle Defunti corpi dall'anima irretita Cercano la pace nella nostra vita Sir Morris
16-09-2011, 17.32.40 | #766 |
Cittadino di Camelot
|
Presi la mia scure e spezzai d'ogni verso la rima Indegne ormai inutili non saranno mai come prima I sentimenti invasero una grande storia d'amore Rimasero prigionieri di un vento mentitore Presi la mia spada e distrussi ogni mio scritto Mantenerli in vita sarebbe stato un delitto L'ignaro amor vivrà nonostante i mali più arditi Io cavalier morrò d'innanzi gli annunciati riti Sir Morris
19-09-2011, 09.28.46 | #767 |
Cittadino di Camelot
|
Sensazioni erranti giungon a noi ..d'innanzi Si mostran conturbanti come intrepidi romanzi Nell'aere alzai te..sempre più su..con leggerezza Squilli di trombe rimbombar sentii con allegrezza Stare in alto..levita..tra le mie vogliose braccia Son fiero e orgoglioso che a tal punto ti piaccia Ballar con te è una favola.. un'antica maraviglia Dona ritmo a cotal amor che sempre più ci assimiglia Ti piace guardar..fino a farmi distoglier lo sguardo Fremo a seguir il tuo istinto abbandonando il dardo A volte.. il tuo impulso è animalesco quanto il mio Umani noi non siamo..fingiamo d'esserlo..oh mio Dio Il calore che tu emani è un fuoco inestinguibile Mi son bruciato le mani nel tuo magma inesauribile Mi piace l'odor della tua morbida setosa pelle Essa ricopre la mia viva carne tempra di favelle Adesso..stordito dalla tua terrificante beltade M'allontano..e t'esorto a legger ogni veritade Sir Morris
19-09-2011, 09.41.01 | #768 |
Cittadino di Camelot
|
Siete sempre stato il cantore di un anima innamorata......felice colei per cui il vostro cuore detta parole di infinita belta'........
Ultima modifica di elisabeth : 19-09-2011 alle ore 19.50.14. |
19-09-2011, 21.28.22 | #769 |
Cittadino di Camelot
|
Ballar con te è una favola.. un'antica maraviglia
una strana euforia che piglia un ritmico viaggio attraverso le porte del tempo navigando tra le spirali del sole perche' e' una favola che dura nel tempo e' un amore perfetto che diventa il nostro diletto Lady Elisabeth |
20-09-2011, 14.06.17 | #770 |
Cittadino di Camelot
|
Ogni volta che muoio.. rinasco sempre più forte Ringrazio la fiamma perpetua della mia cara sorte Lentamente si spegne come un fuoco sotto la pioggia Mestamente si riaccende gridando "Mestizia..Sloggia" Sembra che non vi sian stelle sfrecciar nel mio cielo Con un'ala spezzata non si può volar con questo gelo Un altra notte..un'altra morte..ma..io già dentro rido Un vento cadaverico soffia cauto in un glaciale grido Lascerò che esso lentamente s'allontani dalla luce Ogni volta che muoio porterebbe sol dolore truce Senza forze per combatter non potrei passar la notte La divin misericordia agisce con tutte le sue flotte Attraverso le dita.. il sangue risale le mie nude braccia La candela s'è bruciata, ne ho preso sembianze e faccia Sir Morris
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.49.50.