27-09-2013, 16.12.54 | #7781 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sono cosi belle e delicate queste frasi milord, di quel innamorato, proprio come i fiori che a commentarle si teme di rovinarle..parlano da se.
Buon pomeriggio Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-09-2013, 16.37.30 | #7782 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Che magnifiche e poetiche parole!
Cosa darei se un uomo o un ragazzo me le dicesse in futuro .
28-09-2013, 02.04.01 | #7783 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
E' da un po' che non passeggio nel giardino ma questa splendida sera, mi spinge a lasciare dietro le spalle ogni affanno e ascoltare il silenzio.
Che poi silenzio non è, perchè si sente ancora l'eco delle vostre risate, le parole d'amore che il nostro Primo Cavaliere scova nelle ronde notturne, i saluti di vecchi amici. (Ai quali mi aggrego.. un caro saluto a Cavaliere25!) In una sera così, ogni cosa sembra perfetta. Ho deposto le armi e posso tornare da lui. Gli ultimi giorni sono stati davvero duri per me, di quelli che mettono a dura prova tutta la forza che hai accumulato in anni e anni. Quella che ti ha permesso di uscire da situazioni infernali con pochi graffi che si rimarginano presto. Quella che, fin da bambina, ti ha permesso di sopravvivere, giorno per giorno. Pensi sia infinita, che niente potrà scalfirti, ma qualche scheggia riesce a passare, specie quando di parla di persone care o che, almeno, dovrebbero esserlo. Eppure, la forza più grande non l'ho trovata in me stessa, ma in lui. Il suo sorriso, la sua calma, il suo rassicurarmi e starmi accanto, hanno lavato via le ferite (come sempre, ora che ci penso..). E ora, non mi resta che l'Amore... che è come dire che non c'è nulla che mi manca. Qualcuno dice che l'Amore da solo non basta, che c'è bisogno di altro nella vita. Ma forse è solo un problema di termini... forse dovrei spiegare meglio cosa intendo. Quell'Amore travolgente, forte e saldo, dove la sua felicità è la tua.. che si vede nelle difficoltà, nei giorni speciali, ma soprattutto, io credo, nella quotidianità. Quell'Amore che non finisce, che non ha paura del tempo o dell'abitudine, quell'Amore che riempie una vita, anche se questa è già piena. Beh, almeno per me, con un Amore così si è davvero completi. Tutto queste riflessioni notturne erano solo per dire quanto abbia apprezzato le parole d'Amore disseminate nel giardino. Mi ha colpito in particolar modo quell'innamorato che dava ad ogni grande storia d'amore il nome suo e della sua amata. Ora che ci penso, però, sono tutti innamorati che scrivono? E, le innamorate? Non è molto cavalleresco ma, pensateci un po'... dovranno pur rispondere a questi amanti così poetici.. dovremo rimediare Dolce notte, a te che accogli i miei pensieri notturni... Dolce notte, Camelot.. |
29-09-2013, 16.46.41 | #7784 |
Cittadino di Camelot
|
Buona domenica a tutta Camelot
e ho letto attentamente le considerazioni sull' Amore di lady Clio..grazie anche a voi milady per rendere questo Giardino sempre interessante. Oggi una pioggia inclemente ha rovinato i festeggiamenti sul nostro Santo Patrono..San Michele Arcangelo, ...che sfortuna, non solo questo anno cade di domenica e quindi abbiamo perso un giorno per essere a casa da lavoro ma pure rovinata la fiera. Cerchiamo il sole dentro noi..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-09-2013, 19.58.15 | #7785 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ciao Camelot.......giornata calda qui in Sicilia......
anche se lo dico con molto rammarico visto che io lavoro e guardo le persone che tornano dal mare....accaldate...felici.... ancora piene di pensieri vacanzieri..........Le mie vacanze ?... mai iniziate....... @Lady Clio avete detto una bellissima cosa......e noi dame...quando passando tra queste magnifiche ed antiche vie......saremo ispirate da parole d' Amore ?..... Forse una notte......una notte insonne...... Mio Amato, non si puo' vivere limitando il destino dietro una coltre di nebbia lasciando che l'anima raggiunga la via ancestrale.... tra profumi e ricordi......tra musica e parole.... attendendo ogni istante la vostra mano che lieve appare accarezzando il mio volto......mentre cammino tra queste vie......ogni figura sembra la vostra....ogni voce motiva il mio cuore a battere piu' forte.. perché io possa ancora avervi tra le mie braccia....... La vostra Adorata...... Non sarà bella come ciò che scrive Sir Guisgard.......ma mi e' venuta fuori dal cuore.... |
29-09-2013, 20.08.49 | #7786 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Elisabeth
ciò che contano non sono le parole ma le intensità con cui vengono detto...grazie cara amica mia.
29-09-2013, 20.12.38 | #7787 |
Cittadino di Camelot
|
Vi ringrazio Lady Altea........e' vero, basta che ciò che si scrive sia fatta con sentimento.....
|
29-09-2013, 20.17.32 | #7788 |
Cittadino di Camelot
|
Un pò come viene fatto nella nostra cara sezione dei versi..che racchiudono la nostra anima..oppure nei nostri racconti del Gdr...dove scriviamo non con la mente o a casaccio o cose futili...si spera...ma per trasmettere qualcosa.
29-09-2013, 20.23.41 | #7789 |
Cittadino di Camelot
|
E' cosi'..i versi in coro sono sensazioni che si intrecciamo tra di noi....magari non con lo stesso significato...ma un ultimo verso....diventa un primo verso di un'altra persona.....
Il Gdr...e' un'altra espressione molto importante, si gioca con la consapevolezza del rispetto per l'altro giocatore......ci si aspetta.......vivendo cosi' un momento molto importante...... |
29-09-2013, 20.26.44 | #7790 |
Cittadino di Camelot
|
Esattamente lady Elisabeth..creando tra noi anche un senso di reciproca amicizia sincera con la consapevolezza di quanto sia bello giocare assieme e con rispetto. Grazie a tutte le mie amiche di versi...e soprattutto di Gdr che danno questa gioia...e la gioia di leggere le loro storie facendole pure un pò nostre.
Strumenti discussione | |
|
|