26-04-2013, 22.59.36 | #771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
non andate via senza prima aver toccato le mie labbra
esse bramano il calore della vostra anima il rossore del mio pudore brama un vostro bacio desiderato con ardore nel caldo riverbero estivo quando la cicala canta di gioia al nostro amore
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-04-2013, 15.49.39 | #772 |
Viandante
Registrazione: 22-04-2013
|
quando la cicala canta di gioia al nostro amore
i miei occhi si fondono coi vostri incatenati come galeotti ai remi dolci sirene, le labbra, lancian l'irrestibil incanto forza di mille ciclopi ci spinge l'un verso l'altro a suggellar promessa che i nostri corpi fecero per noi poi, finalmente, con fragor di tuono s'unicono le labbra...e tutto esplode |
28-04-2013, 10.53.17 | #773 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
....s'unicono le labbra...e tutto esplode.....
si uniscono le labbra per un bacio infinito si uniscono le labbra per parole dette al vento allo stesso modo tutto esplode.... perche' si uniscono le labbra ?...... Forse perche' nell'unirle bisognerebbe usare passione e ragione....... |
29-04-2013, 12.40.00 | #774 |
Cittadino di Camelot
|
passione e ragione.......
o ragione e sentimento che al pronunciar il vostro nome lascia il cuor in un fermento di calore del vostro abbraccio ascoltando la desiderata voce come quieto pomeriggio estivo taccio....
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-04-2013, 17.34.03 | #775 |
Viandante
Registrazione: 22-04-2013
|
Come quieto pomeriggio estivo taccio
timido v'accarezzo con lo sguardo Errando perduto su morbide forme d'avvampanti pensieri inseguo l'orme Impetuosa mi scuote la passione come lava bruciando ogni ragione |
29-04-2013, 17.34.21 | #776 |
Cittadino di Camelot
|
come quieto pomeriggio estivo taccio....
irradiata da luce pura solo il volto volgo al cielo perche' di esso diventi il suo cristallo ali di farfalla rinfrescano le stanche membra esauste di cotanto freddo la notte poi...profumera di fior d'arancio |
29-04-2013, 17.36.24 | #777 |
Cittadino di Camelot
|
..come lava bruciando ogni ragione....
lava che esplode irrompendo in un quieto istante zampilli irrequieti come amnti erranti il bruciare della terra..tra le sue zolle pure come il nero degli occhi che si cullano al suo rossore |
29-04-2013, 18.49.33 | #778 |
Cittadino di Camelot
|
come il nero degli occhi che si cullano al suo rossore
come il nero del buio notturno che porta la mente a lieve torpore fin a sogni dove non si conosce la parola dolore ove odo l'eco della tua voce chiamarmi Unico Amore..
29-04-2013, 20.12.04 | #779 |
Cittadino di Camelot
|
...ove odo l'eco della tua voce chiamarmi Unico Amore..
bugiardo l'eco che di rimando mi chiama Amore falsando il sapore della parola Unico non vi e' Unico non vi e' Amore Vi e' solo l'essere innamorati dell'Amore stesso un volto allo specchio che di rimando concede il riflesso |
29-04-2013, 21.05.04 | #780 |
Cittadino di Camelot
|
un volto allo specchio che di rimando concede il riflesso
del tuo volto puro e dolce dei tuoi cristallini occhi in cui vedo il mio sogno riflesso sogno lontano che ci unisce in unioni di desideri null'altro ho da fare...perchè vivi nei miei pensieri...
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.00.06.