29-05-2015, 19.34.13 | #771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non sono cambiata" lo guardai con sfida "O non mi sarei presentata davanti a te con una pistola e carica...e ho fatto la cameriera per due notti in una bettola..Il Barracuda..vi era della gentaglia ma l'ho tenuta a bada..non ti preoccupare un uomo non cambierà mai Altea..è misterioso..so solo il suo nome..Icarius..si mi ha colpita..ma non vorrei perdere nemmeno voi...avrà da fare ora" dissi e in cuor mio sapevo avrei trascorso una altra giornata sola.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-05-2015, 19.36.00 | #772 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Sono storie interessanti, ma direi di tornare alla nostra recita.” Disse Loi. “Prima la finiremo e prima lasceremo questo posto che a mio avviso è troppo pericoloso per noi semplici attori.”
“Si, hai ragione.” Annuì Junior. “Avanti, riprendiamo. E visto c'è anche Clio, vi va di provare una scena romantica?” Così le prove ripresero. Clio era Syenna e Orden il giovane cavaliere che ardeva d'amore per lei. “Clio, immagina di essere al tuo balcone” fece Fria, dandole il libro con la sua parte “e comincia a sospirare alla Luna, pensando al tuo amato...”
29-05-2015, 19.38.51 | #773 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii "Si, mi sembra una buona idea...".
Effettivamente non aveva senso continuare a parlare di quelle cose quando avevano una recita da preparare. Presi il copione e chiusi gli occhi per un momento, pronta a diventare Syenna che sospirava per il suo amato. Li riaprii, alzai gli occhi, come ad osservare la luna, per poi e abbassarli sul copione, per leggere la parte. |
29-05-2015, 19.55.58 | #774 |
|
“Ma guarda che non ti sto biasimando.” Disse Shamon ad Altea. “Anzi, penso tu abbia fatto un ottimo colpo. Le brave ragazze non vanno da nessuna parte.” Ridendo. “E comunque, per possedere questo castello, il tuo fascinoso padrone deve pur avere qualcosa. Chissà, magari è un nobile decaduto. Ed anche i titoli valgono qualcosa. Spero solo che ti ricorderai degli amici, Altea.” Facendole l'occhiolino.
29-05-2015, 19.57.51 | #775 |
|
“Ora che hai letto chiudi gli occhi, riaprili ed interpreta il copione...” disse Fria a Clio “... mettici del tuo... stai prestando te stessa a Syenna... via, cominciamo...”
E tutti attesero di ascoltare il monologo di Clio.
29-05-2015, 20.07.00 | #776 |
Cittadino di Camelot
|
Lo guardai irremovibile.."Pure io sono nobile..non ricordi le ultime parole di mia madre...duchessa di Sygma e non decaduta..forse farebbe più un guadagno per lui" sospirai rassegnata.."Non sono i soldi mi interessano, nemmeno la posizione...non sono come te..se sei venuto qui per fare l' approffittatore puoi andartene, sai la strada no? Criticavi Jade, ma lui era solo un ladruncolo mentre tu vuoi sfruttare le persone..e io non te lo permetterò con lui..ora puoi andare" chiusi gli occhi delusa e rassegnata.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-05-2015, 20.21.48 | #777 |
|
“Siamo dei giramondo” disse Shamon ad Altea “e dunque dobbiamo arrangiarci. I nobili sfruttano il popolo e noi, in questo caso, ci prendiamo la rivincita. Dunque smetti di fare l'idealista.”
In quel momento arrivò Pepino. “Chi siete voi?” Fissando Shamon. “Un carissimo amico di Altea.” Rispose il gitano. “Giusto, cocca?” Voltandosi verso di lei.
29-05-2015, 20.27.33 | #778 |
Cittadino di Camelot
|
Stavo per urlare ma mi salvò Pepino, ma Shamon prese la parola e lo guardai con occhi di fuoco.."Cocca? Solo amica...e tra amici non si usano queste parole e ti rammento...io non sfrutterò nessuno...eri un amico ma vedo sei cambiato..o ti hanno cambiato, non ti riconosco più".
Guardai Pepino.."Si, è un mio amico e fa parte della mia comitiva di gitani...solo ha bisogno di una secchiata in testa...è cambiato..pensa solo ai soldi ed è diventato avido..pensa..il capo..sia ricco visto che nobile e io non lascerò mi rovini la vita, il mio piano..e ciò che avevo iniziato con lui..mostragli la porta..." e voltandomi verso Shamon dissi.."Rifletti, quando capirai potrai tornare, vado nella mia camera...oggi ho avuto solo delusioni..e vedo pure sto qui ad aspettare".
29-05-2015, 20.33.56 | #779 |
|
“Si, certo...” disse sorridendo Shamon “... ma tornerò...”
“Andiamo, vi mostro la porta.” Fece Pepino. E lo fece uscire, per poi ritornare dalla gitana. “Grazie di avermi detto delle intenzioni di quel tipo.” Pepino ad Altea. “Tipi simili meglio perderli che trovarli.” Sorridendo. “Vi va di preparare qualcosa da mangiare per quando tornerà il padrone? Così gli faremo una sorpresa. Non mangia un pasto decente da quando la contessina di Polidor lo invitò da lei in assenza di suo marito. Ah, naturalmente cibi freddi, visto ignoro se tornerà stasera o domani.”
29-05-2015, 20.39.30 | #780 |
Cittadino di Camelot
|
Pepino venne da me..e sorrisi.."Bene..dovrei preparare un pranzo e non so nemmeno quando arriva..doveva arrivare oggi no? Sai da quando sono qui che aspetto? Due giorni..e sto lavorando tutta la notte in mezzo a gente pericolosa oltre aver litigato con Shamon...quando arriverà gli preparerò la cena..io" con voce rotta dal pianto e delusione.."Oggi avevo preso tutto dalla ragazza dell'emporio per preparargli oggi la cena..stasera..e volevo una cena solo con lui..lo sai no devo parlare con lui...lascia stare mangia tu, io devo riposare..stanotte vedo mi tocca una altra notte in bianco a servire nei tavoli tra quei maiali di uomini" e mi stesi sulla mia coperta, mi girai per non mostrare le lacrime...ingannata da tutti.
Strumenti discussione | |
|
|