23-05-2017, 01.10.59 | #771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ah sì, ne abbiamo sentito parlare" guardando per un attimo Elv "Beh, normale che la gente lo pensi, anche se dubito che le due cose siano collegate..." perplessa.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-05-2017, 01.11.13 | #772 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ormai era tutto pronto per la partenza, e dovevo ammettere che la cosa un po' mi preoccupava.
Non avevo mai lasciato il palazzo, non avevo mai vissuto fuori dal mio regno. Senza contare che aspettavo quel viaggio da tutta la vita. Dovevo ammettere di essere un po' preoccupata e insieme elettrizzata all'idea. Ogni regina di Beltas arrivava a questo punto, e ogni regina aveva fallito. Eppure magari ognuna si era sentita come me in quel momento: con la responsabilità di un regno, e la speranza di essere quella che troverà la gemma. Lo guardai, attentamente. Io avevo lui, però, le mie antenate no. Gli sorrisi, annuendo. "Visto che già non siamo soli, puoi dire ai tuoi amici di unirsi a noi.." annuendo "Io sistemerò le ultime cose per la partenza, stasera farò preparare la cena nei miei alloggi.." con voce normale, quasi distaccata. Ma prima che lui andasse via lo richiamai. "Aegos..." avvicinandomi a lui. "Torna presto da me..." sussurrai all'orecchio, per poi guardarlo negli occhi per un lungo e intenso istante. |
23-05-2017, 01.15.31 | #773 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Arrossì alle sue parole e gli sorrisi con gli occhi che brillavano. "Io potrei non rifiutare, Lavaros. Ma spero non sia un disturbo" dissi non riconsocendomi più. Ero incuriosita da quegli uomini e dai loro atteggiamenti, e Soprattutto mi incuriosiva Lavaros, con quel suo modo di guardarmi e di parlarmi, diverso dall'atteggiamento dei visitatori allo zoo, diverso da quello che ho avuto fino a quel momento.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
23-05-2017, 01.19.15 | #774 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Aegos guardò Elyse negli occhi.
“Si, altezza.” Disse annuendo, con uno tono rispettoso, ossequioso, ma il suo sguardo diceva ben altro. Era uno sguardo deciso, profondo, penetrante. Si recò dai suoi amici, mentre le ancelle prepararono ogni cosa per la partenza. “Altezza, avete ordini circa il ministro di Raton?” Una soldatessa.
23-05-2017, 01.26.36 | #775 |
|
“Capisco...” disse il pellegrino a Cassandra “... e allora a cosa fate risalire l'origine di queste morti? Un animale selvatico sbucato così dal nulla?” Fissandola.
23-05-2017, 01.28.58 | #776 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Beh, perché no? I corpi risultano straziati, maciullati, non può essere una persona a compiere tutto ciò" alzando le spalle "Tuttavia, non sono certo un cacciatore o altro, non saprei proprio..." con un vago sorriso.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-05-2017, 01.29.21 | #777 |
|
“Disturbo...” disse sorridendo Lavaros ad Astral “... tu? Suvvia, renderesti il nostro tavolo molto più bello e piacevole.” Facendole l'occhiolino.
La prese per mano e la presentò agli altri mercenari. Ordinarono del cibo e mangiarono tutti insieme.
23-05-2017, 01.32.48 | #778 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Siete gentile" sorrisi e gli lasciai prendere la mia mano. Era tutto così nuovo e piacevole. Ormai le sbarre della gabbia erano un lontano ricordo, e il mio sorriso, quello sincero si faceva largo nel mio viso. Non credevo potesse essere così bello essere liberi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
23-05-2017, 01.37.27 | #779 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai andare via, sospirando, finché non scomparve dalla mia vista.
Restai così sola con le ancelle, e sistemai le cose per la partenza. Poi quelle parole della soldatessa. Uccidere a vista... Allontanai quel pensiero, perchè ovviamente gli equilibri erano precari e la situazione andava valutata tatticamente. "Non perderlo di vista un attimo..:" annuendo "E riferitemi anche quanti respiri decide di fare in un minuto, chiaro? Non mi fido di re Badmin, ma neanche.." scuotendo la testa. |
23-05-2017, 01.39.19 | #780 |
|
“Forse avete ragione voi...” disse il pellegrino a Cassandra “... a me restano dubbi sul fatto che per secoli simili animali non si sono mai avvistati... ma forse sbaglio io.”
|