30-07-2017, 04.59.48 | #771 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“E' tutto scritto qui...” disse Feda indicando le lettere “... tutto... è innocente... è un artista... ed io lo amo... perchè? Perchè è unico... mi fa sentire speciale e non gli importa del mondo... a lui vado bene così come sono... agli altri no...”
30-07-2017, 05.19.02 | #772 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardo le lettere e sorrido a Freda, mentre inizio a scansionarle col telefono.
"Mi parli di lei ora... perchè dice che solo a lui va bene così com'è..." dolcemente "Cos'ha di diverso? Che potrebbe crearle problemi con le altre persone?". Prima che lei potesse dirmi qualcosa di non vero, o di parziale scruto nella sua mente, per cercare di capire cosa nasconda. |
30-07-2017, 05.33.08 | #773 |
|
Gwen ed Elv lasciarono la stazione di polizia.
“Direi di tornare a casa...” disse “... si, è andata bene... ora indagheranno e vedrai scopriranno qualcosa...adesso però devi riposare... magari ti preparerò una cena leggera, ma nutriente... e poi potrai andare a letto...” guardandola con un sorriso rasserenante.
30-07-2017, 05.37.08 | #774 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Speravo avesse ragione, magari avevamo davvero contribuito concretamente alla risoluzione del caso.
Lo guardai e annuii un po' distrattamente. Non ti importa più se avrò paura, dottore? No, immagino di no... Non dopo ciò che è successo questa notte... Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2017, 05.45.40 | #775 |
|
Tornarono a casa ed Elv preparò da mangiare.
Mangiarono ed ascoltarono il telegiornale, in cui si diceva che la polizia aveva nuove tracce da seguire, riguardo il maniaco. “Lo prenderanno, vedrai...” disse a Gwen lui “... e magari grazie a te...” fissandola, senza aggiungere altro “... se sei stanca puoi andare a letto... io ho del lavoro da finire...”
30-07-2017, 05.50.14 | #776 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mentre mangiavamo, ascoltammo il telegiornale, in cui dicevano che la polizia aveva novità, grazie a noi, ovviamente.
Lo guardai alla sua frase, la quale si interruppe rimanendo sospesa, anche se non capivo perché. Senza una parola, o almeno una parola non detta, mi alzai e andai in camera per mettermi a letto. In realtà non ero stanca e non mi interessava dormire, ma sentivo di voler stare un po' da sola e di allontanarmi un attimo da quell'atmosfera stranamente elettrica che si respirava lì, fra me e il dottore. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2017, 10.54.37 | #777 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi baciò, alla fine lo avevo provocato e aveva raggiunto le mie labbra, assaporandole e facendomi vibrare tutta.
"Cosa hai vinto? Oltre al mio cuore?" dissi continuando ad accarezzarlo. Lo spingo appena per potermi mettere io sopra di lui e continuo a baciarlo, posando le mani un po' ovunque. "Il mio corpo" dissi sensuale ad un suo orecchio. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
30-07-2017, 11.48.06 | #778 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai la Volpe attentamente.."A parte detesto Dan Brown e non ho mai letto un suo libro..è un rifuto..fanatici? Ovvero, qualcuno lo emula..che libri scrive? Se voglio prendere il caso...beh..è il mio lavoro no? Cosa dovrei fare esattamete?" finendo il bicchiere di vino "Sai non ho mai aperto la valigetta stile 007 che mi hai dotato..lo vogliamo fare assieme? E' qui con me?" sospirai "Mi sono licenziata dalla agenzia matrimoniale..la colpa è di una tizia che fa la psicologa..era una donna acida ed impossibile, non mi ha mai parlato e altro, solo mi guardava in malo modo..secondo me aveva manie di persecuzioni..forse aveva bisogno lei di uno psicologo, a mio parere aveva mire sul Capo..Guisgard è il suo nome, del Capo..e aveva paura glielo prendessi ma non sa io non posso prendere nessuno..si era fatta dei film mentali tutti suoi, anche perchè a mio parere quell' uomo ha un passato oscuro..all' Università un ragazzo gli chiese perchè lui era libero sentimentalmente, e non puoi immaginare, lui si era oscurato in volto e poi..entrò un merlo dalla finestra che lui indicava e ha ferito una ragazza in un occhio..un merlo..i merli non sono aggressivi" pensierosa "E poi..lui era sparito misteriosamente, quando tornò era di umore allegro. Lui non è così mostra di essere gioviale ma nasconde qualcosa..è un peccato abbia dovuto licenziarmi ma quella donna era nevrastemica e mi irritava se continuava cosi le arrivava una pallottola in mezzo alla fronte ti giuro..eppure mi interessava scoprire cosa nascondesse quell' uomo e la agenzia..non me la dice giusta..mi permetti di farlo, ovviamente assieme al caso mi hai dato".
E presi la valigetta, la aprii e vidi molte cose strane e guardai la Volpe "Spiegami il contenuto..vedo chiavette particolari ed altro".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-07-2017, 17.49.25 | #779 |
|
Capitolo III: Fantasmi ad Afragolopolis
"Un fantasma è l'ombra di un ricordo, il peso di una colpa e il tormento di un rimpianto." (Puskin) La signora Laura, governante del ragionier Matt, che nel dopolavoro si occupava dei souvenir religiosi della chiesa di San Michele, come ogni sera, quando lui si recava nel suo studio per regolare i conti di giornata, preparava uno dei suoi panini con crescione, sottaceti e prosciutto cotto così famosi in tutto il vicinato che poi portava al suo datore di lavoro con un bicchiere di gazzosa al cedro ed uno yogurt agli agrumi. Lui come ogni sera l'avrebbe accolta con il suo solito cenno del capo, uno sguardo fugace, un sorriso bonario appena accennato e qualche domanda di cortesia sui suoi figli ora all'università. Lei avrebbe posato il vassoio sulla scrivania, rispondendo con un contenuto entusiasmo riguardo ai suoi figli che le davano grandi soddisfazioni, per poi augurargli una buona serata ed andare via. Quella sera forse lui le avrebbe mostrato i nuovi Santini dell'Arcangelo arrivati in giornata, chiedendole un suo parere e così congedandola. Il primo accenno d'ansia in lei sopraggiunge nel vedere la porta dello studio chiusa. Il ragioniere non la chiudeva mai, neanche quando doveva fare qualche lunga telefonata per lamentarsi di un ordine non arrivato, o giunto con ritardo. La signora Laura bussò alla porta, prima in modo leggero, con le dita, poi con le nocche della mano con fare più deciso. Sentì una vaga angoscia. "Ragioniere..." disse titubante "... ragioniere?" Nel silenzio che seguì la sua voce sentì solo il rumore di acqua che diventava gocce. Plink... plink... plink... plink... La paura cominciò a divampare in lei. Nella sua mente vide quelle gocce. Si ingrassavano, si appesantivano, si addensavano, diventavano gravide e infine cadevano. Mille altri pensieri presto forma nella sua mente. Rivide suo nonno che ebbe un infarto, o suo nipote morto anni prima e trovato senza vita con una siringa in un braccio. Quasi meccanicamente la sua mano toccò la maniglia placcata della porta, per poi stringerla. La porta però non si mosse. Era stata chiusa dall'interno. La donna cominciò a pensare. Mai il ragioniere aveva chiuso la porta del suo studio. Mai l'aveva chiusa a chiave. Mai non avrebbe risposto alla sua voce. Poteva averlo fatto stasera? Chiudersi dentro prevedendo un infarto? No, era tutto assurdo. La sua mente correva folle in quei momenti. Si vide con in mano una cornetta telefonica a balbettare parole senza senso al centralino del pronto soccorso, o a correre in strada sconvolta e spaventata a bussare alle porte dei vicini. Magari sarebbe stata la signora Violetta a dare poi l'allarme e a chiamare la polizia. Erano pensieri confusi, tragici, assurdi. Si impose di restare calma, di riflettere. Le chiavi di riserva, realizzò. Corse allora in cucina, nella scatola di latta in stile "old Afragolignone", dove c'erano i doppioni di tutte le chiavi di casa. Veloce fece scorrere le varie etichette con scritto sopra i nomi delle diverse stanze. Trovò studio e corse di sopra. Tornò di nuovo davanti alla porta e provò ancora ad aprirla con la maniglia. Non voleva usare la chiave. Sapeva che usarla significava qualcosa di irreversibile, definitivo. Provò ma la porta restò chiusa. Allora si decise ed usò la chiave. La sua mano sudava e tremava e ci mise più di un istante ad infilare la chiave nella serratura. Apri la porta ed entrò, restando a fissare la scrivania con tutti i suoi fogli sopra. "Ragioniere..." mormorò. Stava immobile, poi tutto in lei mutò. Stringeva con le mani la gonna chiara, i suoi occhi divennero sporgenti, le pupille dilatate. La bocca si distese in un profondo ghigno di terrore, voleva gridare ma non ci riuscì. Il ragioniere era seduto al suo posto, col capo riverso sui fogli davanti a lui, gli occhi spalancati e vuoti, la bocca aperta in un'espressione di orrore folle ed incomprensibile. Accanto a lui c'era un tagliacarte insanguinato, con il quale si era tagliato entrambi gli avambracci, dalle vene dei polsi fino agli incavi delle braccia. Le gocce di sangue che ad intervalli regolari cadevano a terra erano di un rosso vivo e denso. La mano destra del ragioniere era su un foglio insanguinato, sul quale si vedeva una traccia di sangue serpeggiante. Era stato il ragioniere a lasciarla sul foglio col suo dito insanguinato. Un ultimo frammento di vita, forse di paura, che il ragioniere aveva voluto lasciare al mondo. La traccia sembrava formare delle lettere incerte: "Uaar..." Davanti a tutto ciò, infine, la signora Laura trovò la forza di gridare. Gli uomini della scientifica coprirono il cadavere del ragioniere e cominciarono a raccogliere altri indizi nella stanza. “Uaar...” mormorò Ross “... che diavolo vorrà dire mai?” “Magari non aveva senso...” Monique “... forse ha tentato di scrivere qualcosa senza però riuscirci...” Zulian invece si aggirava per la stanza. Notò allora qualcosa. La copertina di un libro. E lesse il nome del suo autore: Monter. “Ci siamo tutti?” Voltandosi verso Ross e Monique. “Manca solo Pier, capo.” Rispose la ragazza. “Ha chiesto un giorno di permesso.” “Revocato.” Sentenziò Zulian. “Fallo venire. Subito.” Intanto nell'auto di Pier, nel bel mezzo della campagna Afragolignonese, i due amanti erano nudi, l'una sull'altro. “Il tuo cuore... ed il tuo corpo...” lui accarezzandole il bel seno “... molto invitante...” con la voce calda ed eccitata, sfiorandole il capezzolo tutto turgido “... ho già qualche fantasia, sai?” Con uno sguardo penetrante. Ad un tratto squillò il suo cellulare. Un attimo dopo suonò anche quello di Nyoko. Era suo marito.
31-07-2017, 17.52.28 | #780 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Eravamo nudi l'uno sopra l'altra ed io mi stavo gonfiando di piacere di nuovo. Sentì ancora le sue mani sul mio corpo ed andai in estasi. Poi i nostri cellulari squillarono ed io sospirai. Guardai il mio... Mio marito... Maledetto guastafeste.
"Rispondiamo?" dissi guardandolo complice. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.29.22.