06-02-2021, 03.30.49 | #7861 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Un martini..." disse Elv con un'intonazione della voce tra il divertito ed il malizioso, mentre il suo sguardo per l'ennesima volta accarezzava tutto il corpo di Gwen "... cosa direbbero mamma e papà se sapessero che il tuo professore ti fa bere alcolici a quest'ora?" Facendole l'occhiolino, per poi chiamare il cameriere per quel martini. "Come mai ancora sveglia?" Lui tornando a rivolgersi a lei. "Voglia di Martini?"
06-02-2021, 03.44.14 | #7862 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Scossi la testa con un sorriso ironicamente rassegnato, al tono con cui ripeté le mie parole.
"Dobbiamo stare ancora a parlare dei miei genitori, o magari smetti di prendermi in giro?" dissi ridendo. "Diciamo che pensavo che qualcuno, stando qui da solo, avesse bisogno di una compagnia..." dissi, trillando, il capo piegato lateralmente. Poi, arrivò il mio Martini. "Professore, mi sa che dovrai fare un altro giro, o vuoi far rimanere il brindisi a metà?" alzando il bicchiere con un sorriso furbo, mentre il suo era ormai vuoto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-02-2021, 03.52.46 | #7863 |
|
Lui rise ed ordinò un altro drink.
"Bene..." disse quando il cameriere lo servì "... brindiamo?" A Gwen. "A cosa? Alle splendide rosse, regalo del caos e della natura? Ai segreti che nascondono? Ai forunati che li scopriranno?" Facendole l'occhiolino. "Cin cin, tsoro." Guardandola negli occhi, a lungo, intensamente, per poi bere.
06-02-2021, 04.11.36 | #7864 |
Cittadino di Camelot
|
Prese un altro drink ed io ridacchiai al suo brindisi.
"Un po' a tutte quelle che hai detto" risposi, bevendo un sorso di Martini "Stasera voglio concedere a te di scegliere il brindisi" dissi divertita. "Cin cin" ripetei, ricambiando lo sguardo e prendendo un altro sorso dal bicchiere. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 06-02-2021 alle ore 23.19.48. |
06-02-2021, 23.54.53 | #7865 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Guardavo quell'individuo senza riuscire bene a scorgerlo completamente, senza riuscire a inquadrarlo.
Possibile? Eppure mi era facile di solito farmi una prima impressione. "Prego, si accomodi e mi racconti un po' del motivo della sua visita!" andandomi a sedere alla mia scrivania, continuando a osservarlo.
07-02-2021, 00.55.00 | #7866 |
|
Elv sorrise e sorseggiò il suo drink, fissando Gwen che beveva il suo Martini.
"Allora, dimmi..." disse "... quest'esperienza al campo scavi com'è? Trovato qualche spunto interessante?" Intanto Destresya era nel suo ufficio con quell'uomo misterioso. "Spero di non disturbarla, professoressa, vista l'ora." Lui a lei. "Tra poco immagino qui in facoltà resteranno solo i custodi." Con un vago sorriso.
07-02-2021, 00.58.46 | #7867 |
Cittadino di Camelot
|
"Non è male, finora sta andando piuttosto bene" sorrisi rilassata "L'ambiente di lavoro è ottimo, fino a questo momento" aggiunsi, annuendo.
Non avere Lyann sarebbe stato meglio, ma questo dovetti tenerlo per me e tecnicamente non mi creava chissà quali grossi problemi, se non un irritante e costante fastidio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-02-2021, 01.01.35 | #7868 |
|
"Ne sono lieto." Disse lui a Gwen. "Ora però da bravo insegnante dovrei mandarti a letto, sai? E'passata Mezzanotte e domattina si lavora, no?" Facendole l'occhiolino ed avendo un tono vagamente malizioso.
07-02-2021, 01.04.25 | #7869 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Cercai di mascherare il mio nervosismo perché non sarebbe stato utile.
"Sì ma non ha alcuna importanza, venga pure al punto, la prego!", cercando di essere più gentile possibile.
07-02-2021, 01.09.29 | #7870 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi al suo commento e finii il mio Martini, lasciando la coppa vuota sul bancone del bar.
Alle sue parole guardai l'orologio della hall e dovetti dargli ragione, anche se sarei volentieri rimasta, molto più a lungo. "Sì, probabilmente sarò stata già data per dispersa..." dissi divertita, poi mi alzai, mi avvicinai a lui e, con impertinente audacia forse, gli diedi un bacio sulla guancia, sfiorando appena il bel viso coperto dalla barba. "Buonanotte, professore..." mormorai sorridendo e guardandolo negli occhi neri, prima di allontanarmi per tornare in camera. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|