31-07-2017, 18.04.43 | #781 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Clio penetrò nella mente di Feda.
Vide allora fiumi d'inchiostro, sogni adolescenziali, spinelli, musica rock e metal. Poi un ghigno. Diabolico. Era quello di Daniel. “Lui...” disse Feda “... lui mi apprezza per ciò che sono... non è come i miei genitori... loro mi vogliono perfettina, credente praticante, tutta casa e chiesa insomma... ed io non sono così...”
31-07-2017, 18.06.45 | #782 |
|
Gwen era a letto, Elv invece alla sua scrivania, preso dal suo lavoro.
Poi ad un tratto la guardò. “Dimmi...” disse “... non riesci a dormire? Hai paura dei fantasmi?”
31-07-2017, 18.08.41 | #783 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo lì a letto senza far nulla, in attesa di qualcosa, quando mi parlò.
Mi voltai verso di lui, alla scrivania, e alzai le spalle. "Non ho sonno..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-07-2017, 18.11.00 | #784 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Le immagini che vidi nella sua mente non mi stupirono più di tanto.
Una ragazza normale, espressione della società moderna, solo con due genitori troppo all'antica, che hanno provato a cambiarla. Sorrisi. Oh, io ne sapevo qualcosa di genitori che volevano cambiarmi, dopotutto. Ero fuggita per questo, avevo iniziato una nuova vita nel segno di Uaarania per questo. "Troveremo il modo di farlo uscire da lì.." annuendo dolcemente alla donna. "Lei è andata a trovarlo? Le è concesso?" chiesi. |
31-07-2017, 18.17.16 | #785 |
|
Il capo rise.
“Sbaglio” disse ad Altea “o quel tipo di interessa? Quello dell'agenzia intendo?” Divertito e malizioso. “Su, ora concentrati sul nostro caso... il nostro cliente vive in una bella villa appena fuori città... lo incontrerai fra un'ora, ti sta aspettando... lui ti saprà dire cosa devi fare...” guardò la valigetta “... è piena di gadget molto interessanti... un cellulare/telecomando con cui far scattare esplosivo al plastico... rimmel, smalto e rossetto col suddetto esplosivo... Chanel n 5 soporifero... astuccio con sigarette e mini pistola incorporato ed altri giocattoli simili...”
31-07-2017, 18.22.06 | #786 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Interessante? Non saprei..per poter definire un uomo particolare ed interessante dovrei conoscerlo bene..tipo una cena, un' uscita assieme..visto per poco non potrei giudicare".
Alle parole del capo mi alzai e lo guardai.."Accidenti sembro una Mata Hari con..licenza di uccidere" pensando alla battuta fatta il pomeriggio.."Peccato le sigarette non fumo..oh ma ci sono pure delle chiavette per entrare negli archivi della polizia e altre parti..perfetto". Chiusi la valigetta.."Dove trovo il nostro cliente, dove mi aspetta? Abbigliamento elegante o sportivo?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-07-2017, 18.22.43 | #787 |
|
Pier baciò Nyoko e con la lingua le sfiorò il mento, poi il collo.
Allora sbuffò. “Dannati cellulari...” disse guardando i due cellulari “... magari... ma è il numero di emegenza e devo rispondere...” prendendolo “... si? Si... si... ok... d'accordo...” seccato, per poi chiudere. “Devo andare, amore...” fissando Nyoko.
31-07-2017, 18.26.57 | #788 |
|
Elv guardò Gwen.
“Non hai sonno...” disse “... come mai? Hai caldo? Vuoi vedere un po' di tv? Ti va di chiacchierare? Dimmi...” posando i documenti davanti a lui in un cassetto.
31-07-2017, 18.29.02 | #789 |
|
Feda guardò stupita Clio.
“Davvero...” disse “... davvero mi aiuterete? Anche se è contro la legge?” Meravigliata. “No, non è concesso far visita ai detenuti... occorre essere un medico della commissione interna o un poliziotto con regolare permesso...”
31-07-2017, 18.30.08 | #790 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dovetti trattenere una risata divertita a tutte quelle domande una appresso all'altra.
"Non avevi da lavorare?" mormorai, guardandolo con le braccia dietro la testa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.36.19.