|
|
|
Strumenti discussione |
09-07-2018, 00.50.44 | #781 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
“Ah sta zitto!” Gemetti, ormai fuori me per quel contatto così inebriante e sensuale.
Non capivo più niente, sentivo solo le sue mani, il suo respiro, l’olio che scorreva su di me facendomi impazzire. Gemetti ancora, e ancora e ancora. Ero persa, completamente persa nel vortice di passione che io stessa avevo creato. Poi finalmente, lentamente, iniziò a togliere il perizoma. “Oh si..” gemetti, ormai fuori di me. Era zuppo, fradicio. Ma poi lui si chinò su di me e mi fece gemere ancora più forte mentre prendeva il mio piede tra le labbra, tormentandolo con la lingua. “Oh Yanox...” gemerti, folle “mi fai morire.. “ guardandolo negli occhi “mi fai morire...”.
09-07-2018, 01.03.35 | #782 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv sorrise a Gwen che gli sistemava cravata e colletto, fissandolanegli occhi.
"Prferirei mi togliessi i vestiti, non che me li accomodassi..." disse piano, sottovoce e con tono sensuale. Il perizoma finì a terra, tutto arrotolato e zuppo d'olio. Yanox invece, incoraggiato dai gemiti di Destresya, cominciò ad assaporare anche l'altro piede di lei, giocandoci con le labbra e la lingua, fra le dita, lungo tutta la pianta, più e più volte, in modo sempre più eccitante e lussurioso.
09-07-2018, 01.07.27 | #783 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi maliziosamente alla sua precisazione.
"Per quello magari aspettiamo stasera..." risposi, altrettanto piano, guardandolo negli occhi. Ci era già andata in fumo una serata, non avrei voluto fare il bis. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-07-2018, 01.21.54 | #784 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
“Ahhh...” dovetti gemere ancora di più, incapace di trattenermi, incapace di nascondere quanto tutto quello mi stesse mandando fuori di testa.
“Così impazzisco, Yanox...” gemetti, guardandolo supplice. Vero, non dovrei supplicare un mio assistente... ma se lui mi faceva morire con la sua devozione, si poteva fare un’eccezione. “Continua il massaggio..” fissandolo “Quello come solo tu puoi fare...” i miei occhi era o nei suoi. Oh lo sapeva, sapeva bene che cosa volevo da lui...
09-07-2018, 01.23.39 | #785 |
|
Elv sorrise a Gwen.
"Ci conto..." disse malizioso fissandola. Poi ad un tratto accadde qualcosa. Una musica riempì la galleria, diffondendosi tra le colonne tortili, le arcate a tutto sesto, fra le statue classicheggianti, i ritratti ad olio, gli affreschi e gli arazzi pregiati. Le luci si abbassarono in quasi tutta la galleria, tranne sull'entrata che dava verso il cortile. Qui fra lo stupore generale e la meraviglia dei presenti un grosso pallone volante cominciò a scendere dal cielo, in mezzo a fuochi d'artificio che nonostante la luce del giorno disegnavano arditi e chiari richiami di giochi audaci e colorati. Il pallone infine atterrò e da esso scese qualcuno, simile ad una rock star, abbigliato in modo eccentrico, sfarzoso e dal passo solenne. "E' Phoemnisk!" Gridò uno dei presenti. Allora tutti applaudirono e gridarono il nome di Phoemnisk.
09-07-2018, 01.24.19 | #786 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
“ Di certo questo posto non ha nulla a che vedere rispetto a casa mia.”
Senza mostrare alcuna traccia di nostalgia per ciò che avevo lasciato alle spalle. “ E in effetti nel mio incubo c’era quello che si potrebbe definire un fantasma... una figura indefinita nel buio che suonava il violino. Ma quello ancora non era un incubo. La bambina, lei si che era terrificante. Un classico dei film di orrore poi le bambine inquietanti! Se ne stava a guardare un quadro tutta sola e poi ha iniziato a urlare e dire che moriremo tutti e poi mi ha rincorso . E mi sono svegliata. Insomma, un incubo in piena regola.” Gesticolando di tanto in tanto durante il mio racconto per minimizzare ciò che avevo vissuto nel sonno. “ Già, pare proprio di sì. Forse dovrei trovarmi qualcuno che mi faccia compagnia stasera.”
09-07-2018, 01.29.03 | #787 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ridacchiai maliziosa.
Non avevo dubbi che avremmo avuto la nostra serata. Improvvisamente, successe qualcosa. Una mongolfiera scese dal cielo, fra fuochi artificiali e lo stupore generale. Si adagiò al suolo, in cortile, accompagnata da una musica, delicata ma a suo modo solenne. Era arrivato. "Quanto è teatrale..." dissi, con un vago sorriso con gli occhi al cielo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-07-2018, 01.29.51 | #788 |
|
Set ascoltò il racconto di Dacey guardandola fissa, ancora colpito per le sue parole di poco prima, circa il non voler dormire da sola.
“Beh...” disse lui “... da buon cavaliere non voglio certo che tu abbia altri incubi... quindi posso propormi io come fortunato tuo compagno stanotte...” accennando un sorriso e con un tono di voce vagamente eccitato.
09-07-2018, 01.31.57 | #789 |
|
Yanox guardò Destresya, lasciando i suoi piedi dopo un ultimo bacio di labbra e di lingua.
Allora cominciò ad ungere con l'olio tutte le gambe di lei, divaricandole appena, in modo che si intravedesse il suo sesso. In quel momento anche Swan e Best cominciarono a svegliarsi. Da fuori giungevano rumori e voci. La mostra era cominciata.
09-07-2018, 01.45.54 | #790 |
|
Phoemnisk era giunto.
Scese dal cielo, vestito di nero, tra la folla esultante e la massa rapida dal suo fascino misterioso. Simile ad un angelo ribelle, sembrava essere caduto dalle Moltitudini per raggiungere quella bassa umanità brulicante, rumorosa, informe ed ignorante che pendeva dalle sue labbra. Tutti lo invocavano, lo chiamavano, volevano toccarlo e gli uomini della sicurezza faticarono non poco a tenere dietro quella folla. “Più che una mostra d'arte” disse Elv a Gwen “sembra più un concerto rock...” Ma la cultura non era di casa a Uaarania. Nessuno la voleva e Phoemnisk dava alla gente solo ciò che chiedeva. O forse solo ciò che conosceva. Intanto ovunque dominava il simbolo della casa di produzione artistica di Phoemnisk.
|