24-04-2019, 01.15.43 | #781 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen cercò la mano di Elv e la trovò.
Le loro mani si strinsero. Lui la guardò e le fece cenno di andare. Salirono in auto e ritornarono in paese. Nell'aria però c'era qualcosa di cupo, di tetro. Tutti nella cittadina parlavano della moglie di Romanov e di quanto aveva fatto a suo figlio.
24-04-2019, 01.22.31 | #782 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Anche lui capì che rimanere in quel luogo sarebbe stato solo un problema, così salimmo in auto e tornammo in paese.
Lì l'atmosfera era ancora più terrorizzata e cupa del solito e non era difficile crederlo. "Io... Dovrei andare in negozio, ora..." dissi, con la voce che stentava ad uscire " Manco da ieri sera a cena, la zia starà dando di matto..." cercando di accennare un sorriso, nel pallido tentativo fallito di sdrammatizzare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-04-2019, 01.32.07 | #783 |
|
“No, non andartene ora...” disse lui guidando a Gwen, cercando la mano di lei “... resta con me... ho bisogno di te... di fare l'amore con te... non andartene, ti prego... non lasciarmi solo...” fissandola.
24-04-2019, 01.38.30 | #784 |
Cittadino di Camelot
|
Rimasi a guardarlo senza sapere che dire, guardando lui, poi la sua mano a stringere la mia, poi di nuovo lui.
Nonostante la paura adesso lo avesse un po' soffocato, quel desiderio era sempre lì e lui lo riportò a galla,facendolo riemergere. Sì, anche io avevo bisogno di lui adesso. Che fosse per bramosia o per la paura provata, avevo bisogno di lui. "Va bene... Va bene, resto con te..." mormorai, guardandolo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-04-2019, 01.41.35 | #785 |
|
Elv guardò Gwen e strinse la mano di lei nella sua, sorridendole.
"Dimmi..." disse "... dove vuoi andare?" Davanti a loro c'era il bivio che portava a destra, verso la cittadina e a sinistra, nella campagne.
24-04-2019, 01.46.16 | #786 |
Cittadino di Camelot
|
Dopo alcuni istanti ricambiai la sua stretta e il suo sorriso.
Davanti a noi, il bivio fra la cittadina e la campagna. Allora gli indicai la strada per la cittadina. Dopotutto, la zia era in negozio a quest'ora e potevamo avere la casa solo per noi. A quel pensiero, un fremito esaltato si accese dentro di me, come un brivido che mi percorse tutta, in attesa di ciò che ci sarebbe stato di lì a poco. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
24-04-2019, 01.52.32 | #787 |
|
Elv svoltò verso destra e la sua Jeep raggiunse la cittadina.
Qui l'atmosfera era cupa, quasi rassegnata. La paura dominava ovunque. Gwen vide allora che l'auto stava passando poco lontano da casa sua.
24-04-2019, 01.56.31 | #788 |
Cittadino di Camelot
|
Elv imboccò la strada per Casarignone e poco dopo entrammo in paese.
Questo, appariva ormai rassegnato, sconfitto. Era un colpo al cuore vedere la mia cittadina ridotta così, straziata fin nel suo profondo e lacerata dalla paura. Mentre camminavamo, indicai ad Elv il portone di casa, scorgendolo da lontano e cercai di allontanare da me le brutte sensazioni che mi avevano assalita fin da quando avevamo saputo la notizia. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
24-04-2019, 01.58.31 | #789 |
|
La Jeep parcheggiò davanti al portone della casa di Gwen.
i due giovani allora entrarono dentro. La zia era alla bottega ed i due erano da soli in casa. "Molto carina." Disse Elv guardandosi intorno.
24-04-2019, 02.01.32 | #790 |
Cittadino di Camelot
|
Entrammo in casa, avvolta dal silenzio e la penombra delle tapparelle quasi tutte chiuse, deboli e sottili raggi solari che entravano dai piccoli fori nelle persiane.
Sorrisi alle sue parole, mentre mi avvicinavo a lui. "Di certo, è molto più comoda del prato..." dissi divertita. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.38.12.