11-11-2013, 17.02.47 | #7901 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio Camelot.......e' arrivato il primo freddo......almeno qui sulla mia isola.......
|
11-11-2013, 17.42.51 | #7902 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
anzi i legamenti d'amore non svaniscono ma sono pericolosi perchè non sono cancellabili..ragion per cui se fatti e sortiscono effetto se l'amato in persona diventa pericoloso e non si vuole più essere la sua dama non ci si potrà più liberarsene. Verissimo sul fatto che avranno il loro fascino ma sono pericolosi. Un saluto a tutta Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
11-11-2013, 18.52.16 | #7903 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Per curiosità, quanti gradi ci sono?
11-11-2013, 19.31.12 | #7904 |
Cittadino di Camelot
|
Sir Hastatus77 a quest'ora ci sono 13 gradi...non vedo l'ora di rientrare a casa...e diventare un unica cosa con il mio piumone..............
|
11-11-2013, 19.46.59 | #7905 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Cara Elisabeth, avete perfettamente ragione. Infatti, io do solo queste pozioni per casi estremi perchè come ogni pozione, l'effetto svanisce. Solo se poi quello è Vero Amore l'effetto continuerà in modo naturale, come in Tristano ed Isotta la Bionda. La pozione d' amore da solo una spintarella.
Amato Bardo e mio Maestro, siete eccezionale e la vostra poesia, come al solito, è degna di un saggio come voi. Un saluto a Camelot, a Sir Hastatus77 e a Lady Altea.
11-11-2013, 19.52.23 | #7906 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Eilonwy....sono anch'io per le spintarelle...ogni tanto....ci vogliono...
Lady Altea.....io sono una che ama Biancaneve...credo ancora al bacio dell vero Amore............. |
11-11-2013, 19.55.52 | #7907 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
grazie per il saluto damigella Eilowny che contraccambio
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
11-11-2013, 21.19.25 | #7908 |
Cittadino di Camelot
|
Io credo al Vero Amore non solo di Biancaneve e di Aurora, ma anche quello di Ginevra e Lancillotto, di Dante per Beatrice, di Petrarca per Laura, di Tristano e Isotta, di Paolo e Francesca, di Leopardi per Silvia, di Romeo e Giulietta, di Ariel ed Eric e di Odette e Sigfrido.
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!! Eilonwy Ultima modifica di Eilonwy : 11-11-2013 alle ore 22.49.39. |
12-11-2013, 02.05.23 | #7909 |
Cittadino di Camelot
|
Ah che bello questa aria piena d'amore e d'amicizia, qui a Camelot!!!
Tutto questo amore mi a fatto venire in mente il volto del mio grande amore.... lui però esiste solo nel mio cuore e nella mia mente....è un ragazzo dai capelli corvini, altissimo, dai occhi azzurri come il cielo, con un viso d'angelo guerriero, con un sorriso che ti spezza il cuore e con una voce così calda, potente, limpida e meravigliosamente indescrivibile. Pensavo che non l'avrei mai incontrato, ma qualche giorno fa l'ho visto!!! Oggi finalmente il mio amore ha un nome MICHELE!!! Però non so come parlargli o avvicinarlo dato che è piu' grande di me e ci ha semplicemente comunicato quale capo classe scegliere!!! Io non lo so se è il destino, ma da giorni io me lo ritrovo davanti e lui non sa neanche che io esisto, dato che eravamo in tanti. Come faccio, io devo, perlomeno, conoscerlo a tutti i costi!!! Sembra una via di mezzo tra Logan Lerman e Tom Cruise, ma alto 1.80-1.85 cm!!!
12-11-2013, 23.03.08 | #7910 |
Cittadino di Camelot
|
Oh damigella Eilowny...ma come dispensate filtri d'amore e poi non sapete che fare???
....ecco la soluzione..semplice...essere semplicemente se stessi!!!!
Strumenti discussione | |
|
|