21-10-2011, 21.48.48 | #801 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Ineffabile consapevole certezza Disinvolta ostinata oculatezza Sensazione provata cautamente Congettura appurata dolcemente Ho già vissuto tra questi versi Ho già sfiorato questi riflessi Lascia ch'io riviva per riamarti Lascia ch'io T'ami per riviverti Spiriti spietati fluttuan nella testa Perpetui echeggi risuonano a festa Lor vetuste colpe io sto scontando Ma è di nuovo te che io sto amando Reincarnarsi non implica problemi di sorta Rivedere te è sempre come la prima volta Sir Morris
21-10-2011, 22.22.02 | #802 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Leggerti è rinascere ogni volta dentro i tuoi versi...
immergersi nella loro dolcezza e respirarne il loro profumo.. bravissimo caro Morris
22-10-2011, 18.36.50 | #803 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Leggere i vostri versi Sir Morris e' motivo di crescita inetriore le emozioni prendono vita........ma Lady Gonzaga......nel parlare di voi...e dei vostri versi.....mi fa' vivere la passione di ogni donna che si vede tra le vostre righe....
|
23-10-2011, 12.52.43 | #804 |
Cittadino di Camelot
|
Sono orgoglioso e fiero di avervi tra questi versi, splendide creature di Camelot.
Voi siete il mio specchio, il mio riflesso... la mia verità.... la mia fedeltà.. a questa magica terra che.. mai come adesso.. sento mia... sento nostra! Vi adoro Sir Morris
24-10-2011, 13.34.01 | #805 |
Cittadino di Camelot
|
In lontananza scorsi una sontuosa montagna Lasciai ogni aver per seguir la strada magna Giovane guerrier io pregno di sogni e speranza Deciso a tramutare il destino con perseveranza Evitai ogni trappola.. aggirai ogni tranello Non bevvi dalla fonte del putrido ruscello La pioggia mi dissetò... il sole mi riscaldò La luna mi addormentò.. il coraggio mi salvò Mi ritrovai a mio agio in questa terra straniera Non mi sentii sperduto lontano dalla mia riviera Ogni mattino splendette con rinnovato orgoglio Ogni tramonto donò alla luce un quadrifoglio Migliaia d'uomini da codesto luogo passarono Che ne fu di coloro che pionieri iniziarono Ahimè son scomparsi.. son stati uccisi tutti Le loro anime vedo.. i loro corpi distrutti Per trovar una risposta al mistero io sparirò Vagherò senza riposo ed un giorno ritornerò Sir Morris
24-10-2011, 13.39.38 | #806 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
La pioggia mi dissetò... il sole mi riscaldò
La luna mi addormentò.. il coraggio mi salvò ..e una stella ti amò.. bellissimi versi..bellissima canzone.. bellissimo angolo dove perdersi.. grazie Morris
24-10-2011, 15.33.52 | #807 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Noto con grande piacere che Sir Morris non ha smarrito l'antico smalto... Tutt'altro parmi in verità ch'egli sia se possibile addirittura migliorato.
Eri a tuo agio dentro il tuo mare, non ti curavi di chi andava a fondo. Troppo difficile per me nuotare, non era il mio ambiente, non era il mio mondo. La timidezza divien manifesta davanti a donna sconosciuta, ad una bestia solo fuggir resta s’egli la morte fiuta. Allora eravamo così lontani, come son terra e stelle, nulla trovavano le mie mani, tranne il buio. Chi dunque ho conosciuto finora? L’amore mio chi era? Quel che eri prima rivedrò ancora, o tutto è svanito quella sera? L’anima mia è pianta delicata, avvezza al soffuso, all’ombra. Sii per me balsamo, gentile pomata, bacia le ferite delle mie membra. Tu sei il bianco, e tu sei il nero, ardente passione e pudica purezza, pace dei sensi e fitto mistero, mesci il sereno con l’ebbrezza. Fragili gli arbusti della mia mente, regger potranno a vento e pioggia? Lo vedo, si leva mesto a ponente, il vessillo di resa tristo biancheggia. Devo al vero chinar la testa: farti saprei solo da paggio, mal si concilia estiva tempesta con un quieto autunnal meriggio. di Marco Cecini
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ Ultima modifica di Lancelot : 24-10-2011 alle ore 17.36.01. |
24-10-2011, 15.47.40 | #808 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
messer Lancelot sono vostri questi versi? Ne sono rimasta molto colpita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-10-2011, 15.52.09 | #809 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Sì, mia signora, sono umili versi da amatore, che mi sono divertito a comporre tempo fa... Ricordo con nostalgia il tempo in cui io e Sir Morris ci deliziavamo dei reciproci componimenti, e se vorrà, mi auguro che quella stagione possa riproporsi.
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ Ultima modifica di Lancelot : 24-10-2011 alle ore 17.46.11. |
24-10-2011, 15.55.04 | #810 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Chi dunque ho conosciuto finora?
L’amore mio chi era? Quel che eri prima rivedrò ancora, o tutto è svanito quella sera? Mi hanno colpita questi versi, a volte l'amore ci abbaglia per poi rivelarci improvvisamente la cruda realtà. Mi auguro Sir Morris voglia di nuovo comporre con voi, sarebbe un peccato non deliziarci dei vostri componimenti vedo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.17.57.