|
|
|
Strumenti discussione |
23-09-2018, 01.37.13 | #811 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Destresya arrivò come lieve brezza della notte e lo baciò.
Il conte allora la guardò tutta, in quella meravigliosa lingerie che non faceva nulla per nascondere le forme del suo corpo. “E' una sera tanto bella che non va sprecata, madama.” Disse lui rivolgendole un tono galante e rispettoso, come aveva fatto prima che esplodesse fra loro quella notte di amplessi proibiti. “Le stelle sono vaghe e lontane, la Luna malinconica e solo a stento brillano le luci di qualche borgo vicino... come se la notte avesse inghiottito tutto...” guardandola negli occhi “... siete sempre più bella... mi rammentate una delle ancelle di Maya, il demone dei piaceri sensuali, con cui ama tentare e provocare gli uomini...” con un sorriso ambiguo.
23-09-2018, 01.37.49 | #812 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrai in casa, in me ora sapevo il barone non era solo, il corvo era là..ma perché..se lei aspettava quel Minsk, presumevo fosse lui.
Mio nonno mi destò da quei pensieri e mi avvicinai a lui sorridendo e lo baciai sulla guancia "Si, siamo andati a cavallo...solo abbiamo visto un carretto pieno di uomini morti, lacerati, una cosa tremenda...gli uomini che lo guidavano dicevano era il demonio stato..che stupidaggini" versandomi dell' amaro aromatico in un bicchierino di cristallo e sorseggiandolo dolcemente, il sapore amaro e fresco scendeva lentamente riprendendomi dalla stanchezza e da tutti quei fatti.."Domani mattina tornerò al castello".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-09-2018, 01.42.56 | #813 |
|
"La campana suona per dare sollievo e pace alle anime inquiete..." disse l'uomo a Gwen "... suona per i morti affibchè riposino e lascino tranquilli i vivi..."
"Ce ne sono molti di morti stanotte in città..." il locandiere riferendosi alla strage.
23-09-2018, 01.44.22 | #814 |
|
"Si, ho udito e visto." Disse il nonno ad Altea. "Una strage incredibile, terribile. Si tratta certo di qualche lupo spintosi fin verso il bosco." Posando i documenti su cui lavorava. "Noto che hai legato bene col barone."
23-09-2018, 01.45.33 | #815 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii lentamente.
Curioso quanto i mortali ci tenessero. Dopo qualche secolo, non ci si faceva più caso, in realtà. "Beh, credo che se ne faranno ben poco, ormai. Forse, serve a dare sollievo a coloro che gli sono sopravvissuti per sperare che siano in un posto migliore. Sarò un po' cinica, ma è ciò che penso" con un vago sorriso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-09-2018, 01.49.39 | #816 |
Cittadino di Camelot
|
"Pure il barone lo ha detto, speriamo sia un lupo..anche se sapete io ho una predilizione per questi animali" finendo l' amaro in un solo sorso e il mio corpo si rinvigorì pienamente "Oh si, ma nulla di sentimentale, il Barone è ancora legato a sua moglie..follemente. Però mi ha dato il consenso di rimodernare la sala da ballo del castello, per me è un piccolo inizio, non voglio il barone lo vendi e nemmeno rimanga rinchiuso nella sua tristezza, ma prima lui mi ha chiesto un favore" porgendo io stavolta l' amaro in mano a mio nonno "Vi servirà...di indossare i vestiti e gioielli di Lady Layla perché non vuole rimangano ad invecchiare in un baule. La richiesta mi è sembrata strana, io ho accettato...voglio capire il motivo. Nessun uomo innamorato della propria donna in quel modo consentirebbe ad un' altra di indossarli...voi che ne pensate del motivo?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-09-2018, 01.52.59 | #817 |
|
“Che riposino in pace.” Disse uno dei clienti.
“E se si andasse tutti nella chiesa a vedere chi suona davvero la campana?” Propose Elv a tutti loro, per poi guardare Gwen.
23-09-2018, 01.53.05 | #818 |
|
“Mah, è strano davvero...” disse stupito il nonno di Altea “... non vorrei che il barone fosse ormai impazzito per il dolore e la solitudine...” perplesso “... comunque non credo parteciperà alla battuta di caccia di domani che coinvolgerà tutti i cacciatori in città... dobbiamo abbattere quei lupi.”
23-09-2018, 01.55.04 | #819 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Guardai Elv con un sopracciglio alzato.
"Elv, noi non possiamo entrare in chiesa..." sussurrai pianissimo. Ma era forse impazzito? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-09-2018, 01.59.15 | #820 |
Cittadino di Camelot
|
"L'ho pensato pure io nonno...che sia impazzito, poi vi è una servitrice..ve la ricordate? Comanda lei in quel castello, pensate che lo stalliere si finge muto, glielo ha chiesto lei per non parlare di Lady Layla...comunque lo stalliere mi ha detto che il Barone lavora in un laboratorio chimico e a suo avviso per la passione dei fiori, voi ne sapete qualcosa? No, non ha parlato di battute di caccia contro lupi, non penso parteciperà, volete glielo chieda? Magari vi sarà qualche cacciatore nobile ed affascinante tra quelli che parteciperanno, giovane ed aitante" guardando mio nonno e ridendo "Mi sto rendendo conto di tutti gli errori commessi sapete? Mi sento una donna fredda, incapace di amare...e la mia freddezza ha ucciso i miei due mariti" tornando seria.
Strumenti discussione | |
|
|