06-12-2013, 17.24.15 | #8191 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Prima di tutto...oggi come ha detto il nostro caro Bardo Taliesin..un grande uomo continuerà a guidare nell' Aldilà coloro che ancora credono in quella libertà per cui molti hanno combattuto e sono morti...purtroppo.
Poi è sempre un piacere strappare un ricordo, un sorriso o una emozione o quant'altro...sono felice perchè devo ringraziare chi ha colto la mia emozione in rime italiche e le ha fatte pure sue, ognuno a modo proprio con le sue emozioni o sensazioni del momento. Dopo di questo...oggi da noi è festa nell'estremo nord est...allora oggi tutti i bimbi sono felici poichè è arrivato San Nicolò e dunque come oggi loro vivono questa dolcezza ve ne porto un pò. Buon pomeriggio Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-12-2013, 20.15.54 | #8192 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Sera a tutti voi......dame e cavalieri di Camelot.....oggi la giornata mi rende triste poiché un grande uomo e condottiero della libertà e dei diritti di un essere umano è venuto a mancare.
Ma le sue idee e il suo spirito vivranno in eterno. Un caldo ringraziamento a Lady Altea....per averci portato un pochino di dolcetti.....quanti ne posso mangiare?
06-12-2013, 20.22.20 | #8193 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Buona sera a tutta Camelot!!!
Grazie mille, Lady Altea.....questi dolcetti sono strepitosi.....vedo che ci siete anche voi Sir Parsifal25!!!!
06-12-2013, 20.27.04 | #8194 |
Cittadino di Camelot
|
Milady.....il vostro arrivo nel giardino mi rende davvero felice.
Speravo di incontrarla e ringraziarla per la cioccolata calda offertami, mi ci voleva proprio mentre ieri notte ero in ronda. La ringrazio dal profondo del cuore .
06-12-2013, 20.29.37 | #8195 |
Cittadino di Camelot
|
Oh....mi fate arrossire .
Non dovete ringraziarmi per una cosa così misera.... Comunque lo faccio con piacere!!! Che ne dite di andare a teatro?
06-12-2013, 20.39.48 | #8196 |
Cittadino di Camelot
|
E' con immenso piacere che volentieri la accompagno. E' sempre un bene respirar il magico ambiente del teatro......ascoltandone le parole, la voce e le sue musiche
Permettete di omaggiare la vostra candida dolcezza
06-12-2013, 20.41.31 | #8197 |
Cittadino di Camelot
|
Ma certo...il piacere di stare con voi è tutto mio!!!
07-12-2013, 13.03.31 | #8198 |
Viandante
Registrazione: 11-11-2013
|
Alas Regno,
freddo pungente, cielo terso, un sole forte in questo mese dell'Orso.. Fra poco le tenebre saranno vicine alla vittoria, ma il nostro amato sole alla fine trionferà ..
07-12-2013, 18.40.28 | #8199 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Eh si..fa proprio freddo oggi..il sole..piuttosto ora qui nel estremo nord est io aspetto la candida neve.
Buon sabato Camelot...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-12-2013, 18.41.50 | #8200 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buonasera Camelot............mattina calda e sera freddissima........mi sembra di vivere nel deserto.............ma quello che si sta vivendo in questo giardino e in questo forum.....e' che la
Cioccolata.....ha portato ali d' Amore.....sono contenta......allora e' veramente magica....... |
Strumenti discussione | |
|
|