15-09-2017, 01.35.50 | #821 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
L'atmosfera era sempre più calda, sempre più incandescente, sempre più erotica.
Il mio corpo era ormai completamente abbandonato a quel desiderio infuocato, solo la mia mente mi tratteneva dal dimenticare tutto ed essere sua lì, su quella scrivania, con foga e passione, con desiderio e amore, con tutto quello che era nostro e che lui aveva buttato via per niente, per niente. Mi odiavo terribilmente per quello, ma non potevo controllare le mie emozioni,e l'effetto che lui aveva su di me, anche se lo odiavo, e lo amavo, e lo odiavo, e lo amavo ancora. Eppure quel pensiero era chiaro e forte nella mia testa, da offuscare tutto il resto, testa, cuore, ragione. Fammi tua... Mi aveva spezzato il cuore, lo aveva sparpagliato in mille pezzi. Fammi tua... Mi aveva lacerato l'anima, sconvolto la vita. Fammi tua... Aveva tradito me e tutto ciò in cui credevo per... niente! Fammi tua... Dovetti stringere davvero forte le cosce, per fortuna già accavallate, per resistere e non abbandonarmi a quel pensiero così seducente. Oh, quanto sarebbe stato bello lasciarsi andare e crogiolarsi di nuovo in quella meravigliosa felicità che lui sapeva donarmi. Ora sapevo che non mi amava, che non mi aveva mai amato, eppure ero lì a sospirare per un altro istante di estasi. Possibile che avesse tutto questo potere su di me? Ormai ero completamente immersa nella piena e assoluta eroicità del momento. "Oh.." guardandolo tutto con desiderio, passione "Se tu non avessi buttato via tutto quello che avevamo ne avrei di cose da ordinarti..." con lo stesso tono malizioso, provocatorio, eccitato. Lo volevo, lo volevo terribilmente, ma non mi sarei mai abbassata a chiedere. Se lui voleva riconquistarmi, se voleva fare ammenda delle sue colpe e dimostrare qualcosa, allora doveva venirmi a prendere. Oh sì... |
15-09-2017, 01.37.59 | #822 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltai la notizia e ricambiai lo sguardo di Elv.
"Beh, si prospetta una serata interessante" dissi, con un leggero sorriso. Ero pur sempre una giornalista. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-09-2017, 01.43.58 | #823 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lance guardò Jennifer e prima che potesse dire qualcosa rientrò il vecchio.
“Bene, credo che si possa cominciare...” disse “... ora lei mi dirà tutto...” sorridendo in modo crudele “... allora... che rapporti ha con i ribelli?” “Va a farti...” cercò di rispondere Lance, ma la testa gli girava troppo. “Non mi obblighi a torturarla...” il vecchio “... dicevo... che rapporti ha con i ribelli...” “Mi hanno preso con loro dopo che con tua madre io...” Il vecchio rise. “Le sue provocazioni non mi toccano...” divertito “... perfetto... continuiamo... sua moglie è complice del suo tradimento?” “Sai tua moglie ora dov'è?” Cercando di insultarlo Lance. “Risponda...” “No...” mormorò Lance “... lei mi crede un semplice rappresentante di droni...”
15-09-2017, 01.44.03 | #824 |
|
Best guardò Elise e guardò le sue gambe accavallate.
"Ti sto forse..." disse "... mettendo in imbarazzo, capo? Mi sembri tesa a giudicare da come... stringi le cosce..." con tono sfacciatamente provocatorio "... o forse non dovrei dirlo?" Si alzò dalla sedia. "Sarei curioso di sapere cosa vorresti ordinarmi di fare... corre con un aeroscafo fino a schiantarmi sulle barriere? Raggiungere gli altri della scuderia e scatenare una rissa? Andarmene e rinunciare a correre?" Era vicinissimo a lei, alle sue gambe accavallate. "O forse... forse vorresti ordinarmi di baciarti?"
15-09-2017, 01.47.35 | #825 |
|
"Tra pochi minuti Enner andrà in onda..." disse l'assistente di Doc.
"Già, mi chiedo cosa succederà..." Doc. "Solo aspettando l'inizio di quella dannata trasmissione potremo saperlo..." agitato Elv, per poi guardare Kara. "Hanno una nuova preda..." un altro degli assistenti di Doc "... sono partiti gli spoot degli sponsar, significa che a breve sul palco ci sarà la prossima preda..." "Stavolta temo non si tratti di un gaglioffo..." mormorò Doc "... stavolta hanno un pesce grande... sennò non si spiegherebbero tanti preparativi..."
15-09-2017, 01.50.15 | #826 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Tutta la frenesia di quel momento, anche se Elv era agitato e infatti presi la sua mano per tranquillizzarlo.
Poi ascoltai Doc. "Dunque, se non è uno di quelli, chi potrebbe essere? Che tipo di persona potrebbero mai scegliere di schierare?" pensierosa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-09-2017, 01.55.43 | #827 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Il vecchio rientrò prima che Lance avesse il tempo di parlare. Cominciò a fare le sue domande, ottenendo in cambio solo risposte provocatorie. Quando invece si parlò di me, la sua risposta fu chiara e precisa... Ammise che io ero all'oscuro di tutto. E si, io lo credevo un rappresentante di droni, un tranquillo ed innocuo rappresentante di droni. Non mi restava che ascoltare il seguito per capire una volta per tutte cosa era veramente accaduto.
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
15-09-2017, 02.30.51 | #828 |
|
“Qualche pezzo da novanta...” disse Doc a Kara “... forse qualche prigioniero politico... magari qualche traditore... qualcuno insomma in grado di mandare in tilt il pubblico...”
“C'è qualche nome in lista?” Elv. “No, nessuno...” rispose Doc. “E se fossero più prede?” L'altro assistente. “Sarebbe la prima volta per prede multiple...”
15-09-2017, 02.39.33 | #829 |
|
Hiss resto a petto nudo a guardarsi quel meraviglioso spettacolo.
Shushan lentamente e con sensualità si spogliò, fino a restare solo con il reggiseno e le mutandine. Poi si stese e continuò a provocarlo. Lui sorrise malizioso e le si avvicinò, cominciamo così a spogliarla lentamente. Le sue mani esperte, le sue dita agili. Fece scattare il ferretto del reggiseno, per poi portarlo via e liberando piano i seni di lei, che accarezzò in modo provocante. Li accarezzò con tale maestria che in un attimo i capezzoli di Shushan si fecero turgidi e sporgenti. Poi cominciò a sfilare le mutandine. E nel farlo le sue dita giunse ad accarezzare il punto più sensibile del corpo di lei, mandandola in trance.
15-09-2017, 02.39.50 | #830 |
|
“Dunque lei è un traditore.” Disse il vecchio a Lance.
“Eh... si!” Annuì questi. “E dica... ha mai ucciso un rappresentante del governo? Della rete?” Chiese il vecchio. “Si...” rispose Lance “... ma erano tutti molto cattivi.” “Non credo occorra altro.” Sorridendo il vecchio, per poi rimettere a posto le sue cose ed uscire. “Addio...” prima di chiudere la porta dietro di se “... a tutti e due.” Lance allora, ancora intontito, guardò Jennifer. “Ti amo...” sussurrò “... ti amo adesso più che mai, Amore mio... adesso che sei bella come non mai...” amaramente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.20.52.