18-03-2018, 02.14.39 | #831 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era la moglie del proprietario, il quale... Era sparito.
Sgranai gli occhi e guardai Elv. "Beh, magari si è solo allontanato, non deve subito pensare al peggio, magari tornerà a breve " cercai di rassicurarla. Era una situazione orribile e veramente ora non capivo cosa ci fosse dietro. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-03-2018, 02.16.01 | #832 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“E' forse importante” disse lui ad Altea “quando l'ho vista per la prima volta? Il Tempo non esiste in una notte simile, ma conta solo ciò che si può sognare... poiché i sogni di stanotte possono essere realizzati...” guidando nella buia brughiera.
L'auto di Blake arrivò davanti ad una grande villa. Era la tenuta del Tulipano. L'abitazione era molto isolata, quasi lontana da tutto e tutti, pervasa da un'atmosfera cupa ed inquietante. Anche l'auto delle teppiste arrivò, restando ben nascosta nella vegetazione. Così Clio e le altre videro Blake ed il suo ospite entrare in casa. Ad un tratto udirono dei passi. Dai cespugli apparvero Vivian e le altre rimaste a sorvegliare la villa.
18-03-2018, 02.18.55 | #833 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"No, non ha importanza...i sogni di stanotte...e voi cosa sognate stanotte ditemi, cosa volete che la Luna vi porti in dono? Il mio Amore....non mi direte nemmeno il vostro nome vero...come fate a sapere tutto di me, di quell' ospite..non pensate io possa amarlo? Non potrete conquistarmi con una maschera e senza parlarmi di voi...siete solo...un sogno" deglutii serrando le mani, eppure un sogno affascinante.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-03-2018, 02.22.02 | #834 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La casa era sinistra e cupa come la immaginavo, anche se quel nome traeva in inganno: il tulipano era il fiore che non appassiva col caldo nè col freddo, il fiore delle promesse d’Amore e degli amanti.
Qui, l’Amore non sembrava essere passato nemmeno per una visitina, ma la casa rifletteva sicuramente l’animo del nuovo proprietario, che osservai entrare in casa con Blake. Mi voltai di scatto quando sentii dei rumori, ma erano le altre di ritorno dalla perlustrazione. “Ehi, ragazze, che avete scoperto?” Incuriosita. |
18-03-2018, 02.26.42 | #835 |
|
“Ogni sera scende a buttare la spazzatura...” disse la donna a Gwen “... impiega si e no 2 minuti... non ha senso sparire nel nulla... sento che gli è successo qualcosa!” Allarmata.
“Ora si calmi...” Elv “... non pensi subito al peggio... ora vado a dare un'occhiata io... lei resti qui con Gwen...” ed uscì dalla stanza, per poi scendere in strada per controllare e cercare l'albergatore. “Il mio desiderio per stanotte...” disse lui guidando “... chissà... magari ne ho uno per ogni notte...” ad Altea. Percorsero qualche miglia, per poi intravedere qualcosa davanti a loro. Era una grossa villa, con diverse finestre illuminate. “La casa è ben chiusa” disse Vivian a Clio “e non siamo riuscite ad entrare. C'è un guardiano con dei cani, ma se ne sta in un piccolo cottage accanto alla tenuta. Insomma non c'è nessuno nella villa prima dell'arrivo di Blake e del suo ospite. L'avete visto? Che tipo è?”
18-03-2018, 02.30.14 | #836 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"I sogni sono mutevoli, come la Luna è mutevole...vorrei entrare nei vostri sogni ora...possederli, farli miei e smascherarvi" sospirai.
Poi vidi una villa davanti a noi e vi era luce dalle finestre, forse era la sua abitazione, quindi viveva da queste parti...tra poco avrei saputo la verità forse "E' il vostro palazzo?" ma serrai le mani.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-03-2018, 02.33.55 | #837 |
Cittadino di Camelot
|
Elv cercava di rassicurarla, ma non c'era verso, ovviamente, perché era traumatizzata ed angosciata.
Annuii e mi avvicinai ad Elv. "Hey, ti prego, stai attento..." mormorai, poi lo baciai dolcemente, prima di lasciarlo andare e far sedere la donna sul letto, accanto a me, per rassicurarla. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-03-2018, 02.37.35 | #838 |
|
“Forse...” disse lui ad Altea.
Arrivarono davanti alla villa, parcheggiarono l'auto e scesero. Lui la prese per mano, si avvicinarono alla porta e l'uomo mascherato bussò. Un impettito maggiordomo aprì. “Prego, signori.” Invitandoli ad entrare. Entrati si ritrovarono in una vasto salone illuminato a giorno. Il maggiordomo diede una chiave all'uomo mascherato e questi la passò ad Altea. Sopra c'era inciso il numero della camera 6. “Vada in camera.” Lui a lei. Elv andò via e Gwen restò con la donna, cercando di farla tranquillizzare. Lei però era molto preoccupata. “Io non volevo vivere qui...” disse “... odio questo luogo... è così isolato e cupo... avrei voluto vendere l'albergo e trasferirci in città, ma lui non ha mai voluto...” angosciata.
18-03-2018, 02.42.42 | #839 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Strabuzzai gli occhi a quelle parole.
“Che significa che non siete riuscite ad entrare?” Guardandole “Noi entriamo dappertutto per la miseria!” Sbuffai. È proprio vero che quando devi fare una cosa è sempre meglio pensarci da sola. “Quindi siamo punto da capo, dobbiamo entrarci domani con la scusa del libro..” pensierosa. Poi le ragazze mi chiesero se avevamo visto il tipo e io annuii. “Molto affascinante, oscuro, austero, di quelli che ti fissano e già ti senti una bambina cattiva che deve essere punita...” con fare malizioso “Non vedo l’ora di scoprire qualcosa in più su di lui...” Incuriosita. “Però ci ha visto alla stazione, quindi dobbiamo trovare una scusa domani sul perché eravamo lì..” pensierosa “Magari possiamo dire che eravamo lì per lui ma poi visto che era in compagnia non abbiamo voluto disturbare?” Azzardai. Guardai di nuovo la casa. “Intanto avviciniamoci e vediamo se riusciamo a sentire qualcosa..” avvicinandomi io per prima alla casa, Incuriosita. |
18-03-2018, 02.45.02 | #840 |
Cittadino di Camelot
|
La donna era preoccupata ed era normale, visto che suo marito era sparito.
Circondai le sue spalle col braccio per confortarla un po'. "Mi dice il suo nome?" le chiesi dolcemente "Sono sicura che suo marito sarà al sicuro e tranquillo. Sa, io vivo in città, ho una galleria d'arte, potrebbe venire a farmi visita, quando vuole" sorridendole. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.24.01.