|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#831 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Altea si addormentò poco dopo, sull'erba, sotto le stelle.
Sognò ancora il suo passato, con i mariti e gli amanti. L'amore segreto, il desiderio di essere corteggiata e sedotta, la voglia di romanticismo, la magia della passione. Poi i fiori del barone, i misteri del crostone, la strage del bosco. Si svegliò verso l'alba. I cani abbaiavano e la città si preparava per la grande caccia ai lupi.
#832 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Degli uomini accettarono e andammo alla chiesa.
Entrarono, mentre noi aspettavamo fuori, ma non trovarono nulla. "Guarda" ad Elv, quando vidi un'ombra dietro il porticato. Nel campanile forse no, ma sembrava davvero esserci qualcuno qui e avremmo presto capito chi, o almeno lo speravo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#833 |
Elv si voltò di scatto, ma l'ombra era già andata via.
"Non vedo nulla..." disse a Gwen "... cosa hai visto invece tu?"
#834 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Nulla.
Era andata via. "Era un'ombra che correva via, sicuramente chiunque abbia suonato la campana non lo ha fatto per i morti, visto che è fuggito per non farsi prendere." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#835 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sogni, sogni ed ancora sogni. Il pallore dell'alba mi svegliò e rimasi a guardare il cielo screziato di rosa, azzurro e giallo.
Mi alzai e tornai nelle mie stanze, mi vestii accuratamente e scesi a fare colazione. Già si sentivano i latrati dei cani dei cacciatori e voci concitate. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Elv chiamò i due uomini e disse loro dell'ombra.
Allora insieme a Gwen cominciarono a percorrere la direzione fatta dalla misteriosa figura. Si sentì il nitrito di un cavallo e qualcuno galoppare via. “Sta fuggendo...” disse Elv.
#837 |
Altea tornò in camera e si preparò, per poi scendere a fare colazione.
Suo nonno era già in piedi, visto l'attendeva la battuta di caccia. “Speriamo di stanare quei dannati lupi e riportare tranquillità in città e nel bosco.” Disse.
#838 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Perlustrammo la zona per vedere se fosse ancora nei paraggi, finché sentimmo il nitrito di un cavallo che galoppava via.
"Diamine, se solo potessimo correre..." sbuffando, perché davvero era un peccato non poter sfruttare i nostri poteri. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#839 |
Il galoppo lontano del cavallo e poi il primo chiarore dell'alba.
“Dobbiamo desistere...” disse Elv a Gwen “... sta per fare giorno, dannazione... ma almeno sappiamo che non è per i morti quella campana... i morti non galoppano via correndo come dannati...”
#840 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Già, era giorno.
E dovevamo rientrare. "Sì, è vero, almeno sappiamo questo. Torniamo ora, prima di lasciarci la pelle." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata | Guisgard | Il palazzo delle arti | 1 | 15-05-2018 21.33.01 |
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) | Aura | Fuori tema | 7 | 01-06-2011 14.06.13 |
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - | Morgen | Medioevo | 4 | 14-04-2008 18.36.23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.01.00.