26-10-2018, 00.59.24 | #831 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Andai nel mio appartamento, presi dei vestiti e ciò che mi serviva, tanto avrei acquistato il resto laggiù se mi occorreva altro.
Salii sull' auto della casa di produzione e in breve tempo raggiungemmo la nave che il notaio aveva prenotato. Scesi e presi la valigia, mostrai il biglietto e salii nella nave chiamando uno stewart..."Ragazzo, portami la valigia per favore" come chi sapeva cosa volesse e chi fosse "Mi può dire pure quale è la mia cabina?" sorridendogli in ogni modo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-10-2018, 01.06.38 | #832 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen ed Altea salirono a bordo e gli stewart mostrarono alle due le loro cabine.
Inoltre ad entrambe fu consegnato un biglietto del notaio Avagad, il quale informava ciascuna di loro che a bordo della nave ci sarebbero state anche le altre due cugine.
26-10-2018, 01.08.40 | #833 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Entrai in cabina e notai solo in quel momento che ci sarebbe stata anche Destresya.
Accidenti! Era davvero un pezzo che non ci vedevamo. Qualche sms sì, ma niente che potesse sopperire alla mancanza di vedersi dal vivo. Speravo a quel punto di incontrarla sulla nave, prima di arrivare sull'isola. Sarebbe stato davvero un interessante soggiorno! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-10-2018, 01.10.27 | #834 |
Cittadino di Camelot
|
Entrai nella bella cabina e lessi un biglietto, lessi vi erano pure le due cugine di cui mi aveva parlato mio zio ma non avevo mai conosciuto.
Beh, trovarle sarebbe stato come un ago in un pagliaio. Comunque misi a posto la valigia e salii sul ponte per osservare la nave partire e mi posi sul parapetto osservando il mare...amavo il mare..quel verso "E naufragar m'è così dolce in questo mare..." era uno dei miei preferiti. Ogni volta osservavo il mare mi sentivo in simbiosi con quella distesa di mare infinita tanto da volerne essere avvolta a volte.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-10-2018, 01.14.09 | #835 |
|
Anche Destresya arrivò al porto e salì a bordo della nave.
Le fu mostrata la sua cabina e consegnato il biglietto del notaio Avogad, il quale la informava che a bordo avrebbe trovato anche le sue due cugine. Finalmente la nave partì.
26-10-2018, 01.16.02 | #836 |
Cittadino di Camelot
|
La nave partì e io osservavo la costa che lentamente si allontanava, ma il mio animo era turbato per lo zio Uncles, speravo non fosse stato minacciato, ricordai le parole del regista....che l' ultimo suo film era un po' sovversivo e si sapeva in giro vi fossero dei fanatici.
26-10-2018, 01.19.36 | #837 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
La cabina era lussuosa al punto giusto, buttai la mia borsa in un angolo e lessi il biglietto del notaio.
D'un tratto un sorriso mi si dipinse sul volto. Oh ma guarda un po' chi c'era! Presi allora il cell e scrissi un messaggio a mia cugina Gwen. "Un uccellino mi ha detto che siamo sulla stessa nave! Ci vediamo sul ponte?".
26-10-2018, 01.22.48 | #838 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un certo punto,entrerà mi mettevo comoda sul balconcino della cabina e mi godevo l'aria di mare, mi arrivò un sms.
Se fosse stata mamma, mi sarei messa a urlare. Invece no! Era Destresya! Le inviai un rapido sms e, esaltata al massimo, uscii sul ponte ad attenderla. In compagnia era tutt'altra cosa, non c'era paragone. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-10-2018, 01.25.56 | #839 |
|
La nave si allontanava rapida dalla costa, diretta verso il litorale e le isole Flegeesi.
Il mare era calmo, piatto e di un azzurro intenso e carico, come se il cielo vi si tuffasse dentro. Il viaggio fu tranquillo, piacevole e mondano a bordo di quella nave. Giunsero in perfetto orario nel porto di Baias. Una volta a terra, Altea, Destresya e Gwen trovarono un'auto lussuosa ad attenderle.
26-10-2018, 01.33.06 | #840 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Gwen mi rispose quasi in tempo reale.
Allora uscii sul ponte e feci appena in tempo a salutare la mia cuginetta che la nave attraccò, eravamo già arrivati. "Beh abbiamo fatto presto!" sorridendole "Ci vediamo giù!". Tornai nella mia cabina a prendere la borsa poi scesi al molo, dove una lussuosa macchina ci aspettava. Io però ero scesa con la mia moto. Allora andai direttamente all'autista a chiedergli come potessimo organizzarci. Potevo seguirli oppure avrebbe fatto recapitare la mia moto direttamente alla villa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.34.43.