25-10-2011, 18.07.59 | #831 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Vedete Sir Lancelot, e' attraverso il vostro gesto e quello di Sir Morris, che alcuni valori possono ancora essere reali e tangibili.....la vostra stretta di mano tra Fratelli e' di grande esempio in un mondo dove la parola Fratellanza ogni tanto perde la sua consistenza.......
|
25-10-2011, 18.14.19 | #832 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
mia cara Elizabeth, mi avete letto nel pensiero, non vi è segno più nobile che quello di una stretta di mano.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
26-10-2011, 14.38.46 | #833 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Un fascio ossessivo crudo ed amorfo Mi tenea avvinghiato al suo vile corpo Pregai affinchè trovassi grazia e forza Per annientare quest' irta tesa morsa Attesi paziente che maturasse il tempo Il giorno giunse e trafisse il mi tormento Slegai polsi e caviglie in un sol momento Mi liberai felice di quel fardello orrendo Mi tuffai dentro il nero lago incantato Bagnando il mi corpo dal tuo annientato Una lotta erotica marziale devastante Di vetusto e noveno piglio scardinante Dottrine rituali di movenza e fascino Che m'auguro sul cuor il segno lascino Sir Morris
28-10-2011, 13.26.02 | #834 |
Cittadino di Camelot
|
Oh voi..che mi propinaste le vostre parole Oh voi..che m'imponeste le vostri scritture Oh voi..che mi mostraste il vostro mondo Sappiate ch'io non v'ascoltavo affatto sappiate ch'io non vi leggevo per nulla Sappiate ch'io guardavo da un'altra parte Sin dal principio... furon versati fiumi di lacrime..mari di sangue laghi di sofferenza...fosse colme d'innocenti Ininterrotte guerre mai finite senza un motivo.. senza un senso E smettetela voi storici e moralisti da strapazzo che propinate alla povera gente giustificazioni inesitenti e vane..sol per elevar il vostro ego Non m'incantate.. non avete mai avuto ragione Oh voi..ch'insieme agli altri portavoce dell'inganno avete preso in giro voi stessi senza accorgervene.. siete stati doppiamente sciocchi...perch'io vedo stesi in quella rossa montagna.. oltre le vostre menzogne anche i vostri ignobili scheletri. Sir Morris
28-10-2011, 16.23.54 | #835 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Due prove pregevoli, Sir Morris, i miei complimenti. Vi riscontro un unico difetto, se mi consentite: non rispondete ai messaggi che vi si inviano
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
28-10-2011, 18.48.59 | #836 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Credo che il solo ed unico difetto di Morris sia quello di emozionarmi sempre troppo con i suoi scritti....
come è successo anche stavolta con questi suoi ultimi versi...
28-10-2011, 21.35.04 | #837 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Morris......voi avete un unico grande difetto.......siete un uomo libero.....e il vostro pensiero si libra nell'aria....come la vostra amica flo'..che io adoro...e che vi ha sempre simboleggiato........
|
28-10-2011, 21.58.29 | #838 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Ovviamente la mia voleva essere una battuta, per carità, non esiste in questa città un più grande estimatore del sottoscritto del nobile Sir Morris
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
29-10-2011, 11.41.45 | #839 |
Cittadino di Camelot
|
Elisabeth... vi sono riconoscente per la poesia dedicataci:
è semplicemente meravigliosa.... come voi! Gonzaga... vi sono debitore di grazia ed intelletto: siete stupenda! Altea... grazie per essere presente, competente ed indispensabile: siete ammirevole! Lancelot... siete un bravo cavaliere, nonchè mio ribadito amico: ho cercato di contattarvi... a breve, avrete notizie! Sir Morris
30-10-2011, 15.28.54 | #840 |
Cittadino di Camelot
|
I miei occhi rimarranno ciechi sino alla vista dei tuoi La mia bocca resterà muta sino a quando tu potrai ascoltare Il mio naso non sentirà alcun odore se non il tuo profumo Le mie orecchie non odranno alcuna musica se non il tuo canto Le mie mani non sentiranno il tatto se non quello del tuo corpo Le mie gambe rimarranno immobili sino a quando capteranno i tuoi passi I miei pensieri resteranno nella mente sino al percepir il tuo intelletto I miei capelli verranno mossi dal vento quando tu gli soffierai contro Il mio sorriso si aprirà al mondo quando il tuo si aprirà al mio Le mie labbra baceranno di nuovo quando le tue appariranno Il mio corpo tornerà ad avvinghiarsi quando riabbraccerà la tua carnale e spirituale essenza Adesso.. tu non sei qui..ed io ..non posso far altro che rilegger ciò che ho appena scritto. Sir Morris
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.19.07.