11-01-2014, 14.35.22 | #8491 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Quel che leggo ed avete donato al reame di Camelot.....è degno di voi, madamigella: ideali di libertà, uguaglianza e giustizia son parte integrante dei pilastri che caratterizzano il nostro regno, con la testimonianza che ci avete donato.......possiamo comprender quanto la sua persona è animata da tali sentimenti e valori.
La ringrazio dal profondo del cuore, madamigella Un buon pomeriggio a tutti voi, Dame e Cavalieri di Camelot che la giornata sia prospera e ricca di dolci nuove.
11-01-2014, 14.38.15 | #8492 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buon giorno camelot mi serve un aiuto in proposito ad una spada qualcuno di voi conosce il significato che spada è e da dove proviene la spada che paciotti usa come marchio ? Grazie
11-01-2014, 14.51.49 | #8493 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Buon pomeriggio, Camelot !!!
Sir Parsifal: Son lieta che avete apprezzato questo video e l' incredibile coraggio di Malala, una pulzella di 16 anni che ha sfidato i terroristi per l' uguaglianza educativa delle donne dei paesi con delle regole assurde! Lady Brianna85: Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato il significato della spada di Paciotti....mi spiace.
11-01-2014, 21.21.33 | #8494 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
@brianna85
Mi dispiace. Non conosco.
12-01-2014, 15.03.08 | #8495 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lay Brianna conosco bene il marchio di cui parlate..penso non abbia un significato particolare...solo un logo che lo stilista si è scelto perche dimostra forza e coraggio.
Giungo nel Giardino per farvi un dono fatto con le mie mani per voi...una torta visto oggi è il mio compleanno...spero sia di vostro gradimento..mangiatela tutta. Buona giornata
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-01-2014, 18.59.24 | #8496 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Tanti auguri Altea....buon compleanno amica mia, la torta non solo e' bellissima .....ma deve essere anche superlativa.........spero che i regali ricevuti siano tanti e tutti graditi......alle volte devo dire che si ricevono cose orripilanti.........comunque....auguri ancora...
Buonasera a Camelot....... |
12-01-2014, 19.42.40 | #8497 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Buonasera Camelot dei Giovani Viandanti...
Attraverso le mie nere feritoie della notte intravedo canti di giubilo e tavole apparechiate a festa per celebrare la rinascita di un Fiore racchiuso trale mura del castello del Re d'Inverno, un Fiore raro che illumina come cometa il passare quotidiano delle stagioni, un Fiore puro che inebria la mia stanza perduta dove oramai ossevo lo scorrere di un tempo non più mio... Ma voi Lady Altea, che avete il fuoco nel cuore, assaporare questo calore che decine di anime in festa attizzano per voi, non lasciate mai spegnere le braci avvizzite negli anni avvenire e quando il silenzio degli uomini sarà calato oltre il fragore delle ugole incalzanti, tornate al vostro antico focolare dove vi attendo coloro che vi amano da sempre e, come d'incanto, nell'abbraccio di quell'immensa goia, versando forse una lacrima di trsitezza, vedrete una pira passare lenta lungo la discesa della Vita con un'ombra avvolta in qule fuoco che non potrà mai spegnersi... Taliesin, il Bardo
12-01-2014, 20.35.34 | #8498 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Buona sera, Camelot !!!
Bellissima e deliziosa torta, Milady. Buon Compleanno Lady Altea!!! Spero che vi sia di vostro gusto questo vestito come regalo!!!
12-01-2014, 21.17.02 | #8499 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Riassumerò in breve ..
prima di tutto i miei ringraziamenti per i vostri auguri. Lady Elisabeth, cara amica, i regali ricevuti sono stati da me graditissimi e sono davvero belli..sapete io sono una persona che ama donare piuttosto che ricevere..e i miei cari e amici lo sanno e proprio per questo loro, invece, mi fanno dono di bellissime cose. Ma il dono più bello è l' aver condiviso con loro questo giorno...e quindi il loro affetto, amore e amicizia. Mio caro bardo...mi prosto alle vostre parole che davvero non merito..ecco questo in sè è già per me uno dei più bei doni ricevuti oggi. Lady Eilowny...stupendo vestito...lo indosserò subito e grazie per il gentil pensiero.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-01-2014, 01.39.05 | #8500 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Giungo solo ora a Camelot per il mio ultimo giro d'ispezione, ma spero di essere in tempo per porgere a lady Altea i miei più sinceri auguri di buon compleanno!
E se anche noi “Eroi da Romanzo” ci nutriamo solo d'Amore, non mancherò di brindare e assaggiare un po' di quella deliziosa torta
|