02-03-2021, 03.26.40 | #8501 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-02-2021
|
Corsi nella stanza più velocemente possibile. Nulla mi avrebbe potuto preparare a quell'orribile scena.
Quella visione, mio padre... appeso al lampadario della stanza. Mi misi ad urlare devastata, portandomi le mani davanti alla bocca. Non potevo agire, non potevo muovermi. Volevo solo che tutto finisse. |
02-03-2021, 03.30.38 | #8502 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Queennie gridò disperata, mentre Elv pianse silenziosa vicino ad Elv.
"Presto..." disse Belvin "... bisogna tirarlo giù!" E corse verso il corpo appeso di Rotly, afferrandolo per le gambe e spingendo verso l'alto. "Si!" Elv che si lanciò verso l'avvocato per aiutarlo. "Ragazzo, sciogli quella danna cravatta!" A Matt. Anche quest'ultimo fu lesto e con un balzo arrivò sul tavolo, per poi subito tagliare quel cappio improvvisato con un temperino che aveva in tasca. "E' ancora via..." Belvin cercando di rianimare Rotly "... chiamate un'ambulanza, presto!"
02-03-2021, 03.34.23 | #8503 |
Cittadino di Camelot
|
La scena che si presentò fu troppo difficile da assimilare. Fidati se vi dico che nessuno di voi avrebbe voluto essere al mio posto.
Non ero l'unica ad essere sconvolta, pure Gwen era rimasta traumatizzata. Non la conoscevo, non potevo ipotizzare i suoi pensieri ma la verità è che tutti avremmo sperato in una serata diversa. Mi stavo sentendo male. Presi il telefono e senza uscire dalla stanza, chiamai l'ambulanza fornendo il mio indirizzo. |
02-03-2021, 03.41.42 | #8504 |
|
Dopo qualche minuto dalla telefonata di Queennie si udì la sirena dell'ambulanza che arrivava.
Belvin aveva cercato di portare un primo soccorso a Rotly, per poi lasciarlo ai paramedici appena arrivati. L'ambulanza poi andò via, portandosi Rotly. "Siamo riusciti ad intervenire in tempo..." disse Belvn a Queennie "... dovrebbe cavarsela..." "Ma come è potuto accadere?" Elv sconvolta, con Gwen accanto a lui. "Bevi un pò d'acqua..." Matt porgendo un bicchiere d'acqua a Queennie "... ti calmerà... l'importante è che tuo padre sia stato salvato..."
02-03-2021, 03.51.07 | #8505 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai i medici salvare la vita a mio padre, un uomo sempre stato posato e rispettato. I miei occhi non li persero di vista neppure per un secondo, e quando Matt mi passò un bicchiere d'acqua, lo accettai muovendo la mano in un gesto meccanico, per poi avvicinarmi a lui come in cerca del suo calore.
"Grazie" riuscii unicamente a rispondere sia a Belven e sia a Matt. Non sapevo cosa fare. Bevvi l'acqua in un'unica sorsata e poi mi voltai verso Elv e Gwen. "Se sapete qualcosa relativo agli scavi che ha condotto mio padre, vi pregherei di dirmela. Sta accadendo qualcosa di molto strano... e sapete bene, come me, che non stiamo parlando di stress lavorativo." poi, prima che potessero rispondere, mi rivolsi a Matt "Puoi andare a prendere il libro?" |
02-03-2021, 03.57.56 | #8506 |
|
Matt annuì a Queennie e andò a prendere il libro che la ragazza aveva messo sotto il letto.
"E' un normale campo scavi, come il professor Rotly ha frequentato negli anni." Disse Elv a Queennie. "Se ci fosse qualcosa di strano anche altri, oltre lui, avrebbero avuto problemi." Con Gwen sempre accanto a lui. Matt tornò con il libro e subito Belvin chiese di vederlo. "Un archeologo che legge gli Ortensia Celestiae..." perplesso l'avvocato. "Ultimamente il professor Rotly non era più lo stesso..." mormorò Elv. "Domani vorrei visitare quel campo scavi." Belvin ad Elv. "Certo." Fissandolo questi.
02-03-2021, 04.04.59 | #8507 |
Cittadino di Camelot
|
"Un normale campo di scavi che ha spinto mio padre a..." non riuscii a concludere la frase, tanto che ero scossa.
Lasciai che Matt porgesse il libro a Belvin, per poi avvicinarmi nuovamente a lui. C'era qualcosa che non mi tornava. Troppi erano gli interrogativi. Arrivai a pensare che mio padre, forse, era stato vittima delle stesse visioni che avevano colpito me. Forse quelle non erano davvero visioni... forse erano demoni! "Penso che verrò con voi." irruppi nella conversazione con voce autoritaria, di quelle che non permettevano alcuna replica. Dovevo fare il punto della situazione. Ma avevo anche bisogno di parlare con il professore che così gentilmente mi aveva portato il libro per poi dileguarsi. Stavo cominciando a perdere fiducia in tutti coloro che mi circondavano. |
02-03-2021, 04.09.19 | #8508 |
|
"Certamente, è un suo diritto." Disse Belvin a Queennie.
"Forse sarebbe peggio..." intervenne Matt "... qui potresti rilassarti un pò, scaricare la tensione e l'ansia, no? Tuo padre in clinica sarà al sicuro e tu potrai riprendere possesso della tua vita." Rivolto alla ragazza. "Credo sia giusto decida lei il da farsi." Fece Elv.
02-03-2021, 04.16.09 | #8509 |
Cittadino di Camelot
|
Ascoltai il parere dei tre ragazzi, i quali espressero, a modo loro, opinioni abbastanza differenti.
“Se stessi a casa mi crogiolerei nella paura e nel dubbio.” perché di quello si trattava: paura. Quella violenta che viene ogni qualvolta si sta da soli con i propri pensieri, i propri incubi interiori. E io ero troppo orgogliosa per ammettere ad alta voce che, come era normale per chiunque fosse tormentato da inquietanti visioni, non volevo restare sola in quella villa enorme. |
02-03-2021, 17.01.21 | #8510 |
|
2E' giusto che lei faccia ciò che crede meglio." Disse Belvin a Queennie.
"Quando partiamo, dottor Belvin?" Chiese Elv. "Direi adesso stesso, arriveremo al campo scavi prima di domattina." L'avvocato. "Guiderò io, così voi tutti potrete riposare. sono abituato a dormire pochissimo." "Io allora credo che tornerò a casa, Queennie..." Matt alla ragazza.
|