13-11-2015, 17.41.02 | #851 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Chiunque fosse quel tipo non avevo nessuna intenzione di lasciargli fare il bello e cattivo tempo a casa mia.
"Vedete forse camerieri?" guardandomi intorno divertita. "Non amo ripetermi, o cambiate tono, o scoprirete che avete fatto un grave errore a venire qui.." sostenendo il suo sguardo. "Avete dieci secondi per dirci il vostro nome e ripetere la vostra richiesta di incontrare il capitano in un tono meno supponente... scaduti quei dieci secondi darò l'ordine di sparare.. chiunque voi siate... sono stata sufficientemente chiara?" tuonai. Chi diavolo credeva di essere? Se pensava che stessi bluffando si sbagliava di grosso. Sostenni il suo sguardo ancora per un istante, dopodiché cominciai a contare. "Dieci, nove, otto.." e così via. |
13-11-2015, 17.42.51 | #852 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“No, non è così.” Disse l'uomo tarchiato ad Altea. “Se riusciremo a superare il blocco, voi sola salirete sul treno.”
“Allora sbrighiamoci.” Fece Rodian. “Trovate il modo di passare indenni il blocco.” “Calmati...” fissandolo l'uomo tarchiato, per poi guardare i suoi uomini “... avvicinatevi ai militari... contateli e accertatevi di quanti mezzi hanno a disposizione.” Poco dopo i partigiani tornarono. “Sono tre militari ed hanno con loro una camionetta.” Uno dei partigiani all'uomo tarchiato. “Faremo così...” mormorò questi “... preparate dell'esplosivo... diciamo a tre, quattrocento metri da qui... basterà un candelotto solo di dinamite... fatelo esplodere, così da attirare la loro attenzione il tempo necessario per far scappare la donna attraverso la vegetazione e raggiungere la stazione.”
13-11-2015, 17.45.32 | #853 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Che tipo arrogante!" esclamai rivolta a Park. "Qui siamo tutti stupidi e lui si crede l'unico intelligentone... ma tu guarda che razza di individui ci sono al mondo..." Non ero interessata al seguito di quella scena, per cui continuai: "Che ne direste, amico mio, di cambiare un po' aria? Due giorni chiusa in questa base già mi stanno stretti, visto che ho incontrato perlopiù superbia e arroganza... Mi portereste giù al borgo o pensate sia pericoloso?"
13-11-2015, 17.50.39 | #854 |
|
Il misterioso pilota accennò un sorriso, più simile ad un ghigno beffardo.
“Non credo affatto che voi stiate bluffando...” disse a Clio “... per bluffare in simili situazioni occorre sangue freddo, nervi d'acciaio ed innate capacità di saper pensare in breve tempo... tutte cose che difettano ad una donna... il mio nome è Reddas... conosciuto anche come Re di Buxiano... riferite questo al vostro superiore...” fissandola. Intanto anche Gwen e Fermer assistevano a quella scena. Ed anche Gaynor, Park e Zac.
13-11-2015, 17.51.16 | #855 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Avevo tentato di salvare la vita a Rodian, ma era chiaro..volevano ucciderlo ad ogni costo e non capivo il motivo. Speravo solo mentissero e lo volessero arruolare nelle loro milizie partigiane.
Dissi a un soldato di slegarmi in modo da poter fuggire e raggiungere la stazione appena il candelotto fosse stato lanciato, per poter essere più rapida possibile. Il mio sguardo si pose su Rodian e sorrisi.."Grazie" ... una parola che ne valeva mille.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-11-2015, 17.55.51 | #856 |
|
“Vedo che fate progressi.” Disse Leones a Dacey.
“Dubito che questa storia finirà bene...” mormorò Fines. “Il solito corvo del malaugurio.” Fissandolo Leones. “Avrei preferito che si scrivesse alla Gran Baronessa...” Fines “... che la si aggiornasse dei nostri risultati... lei stessa ci aveva detto di voler essere messa al corrente di tutto...” “Anche io sono d'accordo.” Intervenne Poeh. “Ma quel Guisgard non ha voluto. Perchè mai? Sembra tema di essere scoperto... ripeto, quell'uomo nasconde qualche oscuro segreto... e noi finiremo male a causa sua.”
13-11-2015, 18.00.12 | #857 |
|
I partigiani liberarono Altea.
Rodian allora la fissò. “Andate ora...” disse piano “... ed abbiate cura di voi... rammentatevi di tutti coloro che hanno dato la vita per la vostra salvezza... non parlo di me, ma di vostro nonno e delle vostre sorelle... buona fortuna...” Un attimo dopo si udì un'esplosione. “Andate, presto!” L'uomo tarchiato ad Altea. “Scappate nella vegetazione e non voltatevi mai indietro!” In lontananza si udì il fischio di un treno. Era il Meridian Express.
13-11-2015, 18.00.42 | #858 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Borioso, mitomane e misogino, cosa c'é di peggio?" dissi piano, mentre osservavo la scena.
Era proprio uno strano tipo...
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-11-2015, 18.03.42 | #859 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alla fine, con le cattive si ottiene sempre tutto.
E quell'uomo evidentemente sapeva leggere nel pensiero dato che io non avevo detto ad alta voce la frase sul bluff, ma l'avevo solo pensata! Ad ogni modo, il conto alla rovescia si fermò. "Eh, la prospettiva di una morte inutile fa calare la cresta anche al gallo..." Con un sorrisetto compiaciuto. Mi voltai verso Elas. "Va a chiamare il capitano e riferiscigli che Reddas, re di Buxiano lo sta aspettando.." Ordinai. Tornai poi a guardare il pilota. "E voi aprite di nuovo bocca e scoprirete che una donna forse non saprà pensare in fretta come credete voi, ma di sicuro sa sparare senza alcun rimorso..." Con disprezzo. |
13-11-2015, 18.07.18 | #860 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Rodian e dissi.."Prometto...vi renderò giustizia".
Poi udii l' uomo, mi preparai, per fortuna ero molto brava nelle discipline sportive. Udii il botto del candelotto..fu come un segnale di partenza di una staffetta. Presi la via del boschetto, infiltrandomi nella vegetazione, sentii dei leggeri graffi date dalle spine ma non importava. Ad un tratto arrivai a un punto dove vidi quasi dei binari e udii un fischio..era il Meridian, e vidi un piccolo abitacolo di legno e portava una insegna che cigolava leggermente...era deserta..era la piccola stazione. Mi fermai e feci dei cenni verso qualcosa che si avvicinava..ma quel treno mi avrebbe mai visto? E nel contempo pensai che oltre a Rodian..forse pure i partigiani erano in pericolo se scoperti..se gli uomini di Canabias li avessero scoperti sarebbero morti tutti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.49.46.