|
|
|
Strumenti discussione |
24-09-2018, 00.09.01 | #851 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Plot guardò Altea e scosse la testa.
Infatti era scesa la servitrice nel cortile. “Buongiorno, madama.” Disse. “Sono lieta che torniate sovente in questo castello.” Con un filo d'ironia. “Prego, mi segua e la condurrò dal barone.”
24-09-2018, 00.11.29 | #852 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii.
"Sì, è ottimo" convenni. Poi sentimmo di nuovo Jesse dal piano di sopra. "Beh, stavolta non posso darle del tutto torto..." commentai. "Pensa se fosse un uomo che tiene una bestia pronta ad attaccare. Giustificherebbe tutto." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-09-2018, 00.12.10 | #853 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Plot e la servitrice ed annuii.
Seguii la servitrice e dissi "Se vengo qui è perché il barone lo vuole, infatti ho avuto il suo benestare per ridare vita al salone...quello visto l' altra sera, ovviamente voi non dovete intromettervi, solo pulire" sventolando il ventaglio con un ghigno sadico ma non dissi nulla sui vestiti e gioielli di Lady Layla.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-09-2018, 00.18.01 | #854 |
|
“Come siete generosa, madama...” disse il conte, mentre Destresya si metteva a cavalcioni su di lui.
Poi lei lo baciò e lui cominciò ad accarezzarle la lingerie e la pelle lasciata scoperta dalla stoffa. Carezze sensuali e dolci. Le sue parole ed i suoi modi erano tornati ad essere romantici e cortesi, come se lasciasse il suo impeto rude e virile solo nella camera da letto.
24-09-2018, 00.18.12 | #855 |
|
“Ipotesi plausibile...” disse Elv a Gwen “... ma ciò cozzerebbe con quanto detto da Missan... secondo lui i morti dell'obitorio sembrava essere stati uccisi da una sorta di morbo, non da un animale...”
24-09-2018, 00.18.19 | #856 |
|
La servitrice non osò rispondere ad Altea e la condusse dal barone.
L'uomo era in veranda davanti ad una tavola imbandita per la colazione. Vide la dama De Bastian e subito si alzò per baciarle lievemente la mano, invitandola poi a fare colazione con lui.
24-09-2018, 00.26.08 | #857 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii lentamente.
"Lo so, ma ogni ipotesi cozza con un'altra, è tutto confuso, assurdo..." sbuffando "Nel momento in cui tu ne formuli una, c'è sempre un dettaglio che ti fa ricredere, non si arriverà da nessuna parte così..." scuotendo la testa. Guardai Elv. "Tu non dovevi dipingere?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-09-2018, 00.30.55 | #858 |
|
“Si, hai ragione...” disse annuendo Elv a Gwen “... dovrei cominciare il quadro...” guardando la vampira con un sorriso malizioso “... mi faresti da modella? Ho bisogno del tuo corpo...” facendole l'occhiolino.
24-09-2018, 00.34.55 | #859 |
Cittadino di Camelot
|
Alzai appena un sopracciglio alla sua domanda.
"Mi stai dicendo che il mio corpo ti ispira per dipingere un cadavere maciullato? O forse, mi stai paragonando ad un mostro sanguinario?" chiesi a mia volta, calcando con evidente ironia sulla seconda domanda. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
24-09-2018, 00.38.59 | #860 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quando vidi il barone sorrisi, la mia mano fu sfiorata sempre da quel bacio innocente e galante.."Avete visto? Ho mantenuto la promessa" sedendomi e guardando la tavola imbandita.
Avevo già fatto colazione ma non era da etichetta rifiutare il cibo "Siete davvero generoso, oggi mi farete pure voi compagnia nella colazione" imburrando una fetta di pane dolce e spalmando della marmellata. Lo poggiai su un piattino di fine porcellana e lo poggiai vicino al barone sorridendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|