30-09-2013, 18.22.50 | #861 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
....e le prese la mano baciandole le profumate dita..
che sapevano di magia e tormento di felice risveglio di rancore al tempo questa fu la mano che prese il Folletto una mano grande , grande tutto l'universo |
03-10-2013, 23.58.18 | #862 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
...una mano grande , grande tutto l'universoUna mano grande per reggere il mio cuore
A cui dono con dedizione e amore e per sempre legarmi a te
11-10-2013, 16.11.25 | #863 |
Cittadino di Camelot
|
..A cui dono con dedizione e amore e per sempre legarmi a te......
tracciando la strada con i miei sandali...lasciando polvere a quella terra non nostra...che si percorre e si abbandona segnando un mondo che non e' nostroe e ci si abbandona agli abbracci di ogni uomo o donna che pellegrini condividono il loro sacco sempre aperto |
11-10-2013, 16.19.44 | #864 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
che pellegrini condividono il loro sacco sempre aperto...
un sacco sempre aperto come fiele e aceto che inondano il mio costato, traboccante di passione per ogni sofferenza di creatura dell'intero creato, appesa alla vita primordiale di vulcanica ed ancestrale esistenza, quando uniti in un corpo camminavamo nei giardini della preesistenza, tramutati in polvere di calzari che calpestatano il fioco granaio, oggi, che nel giubileo del tuo ritorno, asciugo il mio logoro saio... Taliesin, il Bardo
11-10-2013, 21.49.48 | #865 |
Cittadino di Camelot
|
....oggi, che nel giubileo del tuo ritorno, asciugo il mio logoro saio...
come una lontana melodia cantata da mille cori come un segno dall'alto dell'immenso dove per magia uomini cordai fanno scorrere il tempo purificandolo con l'incenso così il ritorno di sandali stanchi nella polvere dei poveri mi riporta l'eco di una parola mancata.....mia Adorata Ultima modifica di elisabeth : 12-10-2013 alle ore 18.43.25. |
20-10-2013, 12.16.38 | #866 |
Cittadino di Camelot
|
...mi riporta l'eco di una parola mancata.....mia Adorata....
scritta in un tempo in cuil'inchiostro scendeva lento e la pergamena aveva quel giallo delle perle del mare... Mia Adorata dicesti, spalancando le porte del mondo non vi e' conoscenza....non vi e' visione e' solo Amore |
28-10-2013, 16.03.08 | #867 |
Viandante
Registrazione: 22-04-2013
|
non vi e' conoscenza....non vi e' visione e' solo Amore
quel che dal mio cuore sgorga trasparente e purissimo com'acqua di fonte ruscello prima gorgogliante che s'apre una via nel vostro cuore e poi trovata la strada cantando di gioia e d'allegria vorticoso scende verso valle per stendersi poi con lento andare in placida e lenta ammirazione pago dei detriti che trasporta |
30-10-2013, 20.30.34 | #868 |
Cittadino di Camelot
|
....pago dei detriti che trasporta....
il mio animo resiste ai vortici del vento ai capricci del pensiero che inconsciamente mi riporta ai momenti peggiori..ai momenti tristi.... Ai momenti in cui ho urlato il tuo nome e l'eco indietro me lo ha riportato coperto di foglie |
30-10-2013, 21.50.08 | #869 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
e l'eco indietro me lo ha riportato coperto di foglie...
cadendo prive di vitalità nella terra umida e fangosa coprendo del tuo nome ogni ricordo che ricordava fresca rosa l'albero generoso a nuova vita deve attendere per poter sotto caldo sole splendere e aspetterò fiduciosa quel caro nome riportare la certezza che la vita può essere donatrice di gioia...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-10-2013, 16.12.09 | #870 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
riportare la certezza che la vita può essere donatrice di gioia...
quella gioia che zampillerà come rivolo di montagna, tra rantolii di dolori nelle doglie di una cieca cagna, che rubacchiando tra i profili delinati di granai e di mosti di vini, genera ancora la vita da tramandare nei cuccioli piccolini, dischiusi al sole nascente come margherite di campo, oggi, che nell'invocazione del mio nome, risuona come un lampo... Taliesin, il Bardo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.23.23.