25-10-2011, 17.05.12 | #861 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Fui felice di rivedere in piedi Monsieur, si muoveva a scatti, la botta in testa gli aveva provocato un bel trauma....." Non preoccupatevi per me non mi ha toccata, sono solo un po' stanca ma sto bene.....piuttosto..come vi sentite,n c'era qualcosa in quel vino che vi ha avvelenato la mente.....avete bisogno di scaricare quel veleno o il mal di testa sara' atroce....".....stavo cercando tra le mie cose quando il cane fece il suo ingresso....." Monsieur.....credetemi.....potrebbe anche sbranarci e io lo lascerei fare......non riesco neanche ad alzre un dito senza sentire piangere ogni mio muscolo.......vi sembrero' una piagnona.....ma questo dolce cagnolino e' affar vostro....se posso darvi un consiglio.......fategli comprendere che gli siete amico..gli animali hanno una grande sensibilita'...".....sprofondai sulla prima sedia disponibile
|
25-10-2011, 17.07.31 | #862 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Il carro procedeva lento lungo la strada polverosa. Il rumore sommesso delle ruote di legno sul selciato, lo scalpiccio dei cavalli e i rumori della campagna erano tutto ciò che si udiva... poi, d’un tratto, quella melodia.
Lasciai che quella musica mi cullasse, che dirigesse i miei pensieri... lasciai che la calmasse, che la lenisse... e per un po’ mi parve che la cosa funzionasse. Citazione:
“Dovremo rinnovare il nostro campionario, suppongo...” suggerii “Credo che molti dei nostri copioni non potrebbero andare affatto bene per una città come Ostyen!”
25-10-2011, 17.07.58 | #863 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
E mentre Cavaliere25 e Parsival discutevano fra loro, qualcuno apparve nella navata.
Fissò i due messeri e poi si avvicinò. “Non sapete che questa è la Casa del Signore?” Disse. “Venite qui e rompete il suo austero silenzio con le vostre chiacchiere.” “Sir Haugus…” lo chiamò all’improvviso una suora “… cosa accade?” “Nulla, sorella.” Rispose Hagus. “Ho solo richiamato questi due messeri a tenere un comportamento degno della Casa del Signore.”
25-10-2011, 17.08.18 | #864 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Compresi la sua premura di trovare quell'uomo e decisi di chiedergli se quest'ultimo avesse potuto darmi dalle risposte su questo pendaglio e sull'origine di questa struttura.
|
25-10-2011, 17.11.03 | #865 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Guardai quel uomo e dissi scusatemi signore non volevamo fare rumore ho disturbare nessuno voi chi siete dissi guardandolo negli occhi poi guardai anche la suora che quella volta che era successo il fatto non c'era ma che stava syccedendo dissi tra me e me non sto capendo piu nulla
25-10-2011, 17.13.55 | #866 |
Cittadino di Camelot
|
Sentì una voce che mi richiamava a mantenere un comportamento decoroso all'interno della Casa del Signore,mi voltaì e chiesi ammenda del mio comportamento barbaro e indelicato. Tornaì alla mia ricerca.
|
25-10-2011, 17.37.56 | #867 |
Cittadino di Camelot
|
Con un cenno di capo salutaì Messer cavaliere25 e tornaì alle mie ricerche. Nel più assoluto rispetto rimasi rapito dalla maestosità di questa chiesa e pensaì tra me: "chissà chi grande artsita ha compiuto un così magnifico capolavoro, spero di poter incontrare l'uomo che cercava anche Messer Cavaliere25....forse avrebbe potuto aiutarmi, non solo per saperne di più su questa struttura,ma anche dal pendaglio che portavo a petto. Rimasi in contemplazione ed in preghiera che dolce suono ha la voce del silenzio.
|
25-10-2011, 17.40.22 | #868 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Guardai quel l'uomo e dissi hei che ne dici se ci aiutiamo a vicenda mi sembri una persona fidabile e aspettai seduto e pensare cosa poteva dire quel biglietto nella bibbia ma non riuscivo ad arrivare a nessuna risposta
25-10-2011, 17.41.43 | #869 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Monsieur avanzò di qualche passo, senza distogliere mai lo sguardo dal molosso.
“Buono, bello…” mormorava al cane “… su, fai il bravo…” mentre quello ringhiava. Si avvicinò al cane, sempre mostrandosi calmo. Ad un tratto il cane balzò verso di lui e lo aggredì. Seguirono momenti concitati. Fino a quando, il molosso cadde trafitto dal pugnale di Monsieur. Questi allora si alzò, con la camicia insanguinata a causa dei morsi del cane. “Andiamo via da questo posto, madame…” disse poi ad Elisabeth.
25-10-2011, 17.45.44 | #870 |
Cittadino di Camelot
|
All'improvviso la voce di cavaliere25 ruppe quel silenzio, sentì che avremo potuto aiutarci a vicenda,il mio cuore era colmo di gioia finalmente qualcuno con cui condividere la mia storia e con uno sguardo d'intesa accettaì la sua proposta. Ritornaì in contemplazione.
|
Strumenti discussione | |
|
|