21-02-2012, 20.20.35 | #861 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ero confusa, io non ero ne stanca ne' tanto meno pensavo di essere nel posto sbagliato....improvvisamente la mia presenza li' fece scomodare anche la Regina e questo mi mise in imbarazzo......Isolde ovviamente era dolce come una bacca velenosa......" Lady Isolde avete ragione......amo i boschi i fiori e adoro la povera gente che lavora...perche' quando il male distrugge il bene ricostruisce......ma forse per voi e' troppo faticoso comprendere..."....Reas prendendomi per le mani mi fece uscire fuori dalle macerie....." Vi ringrazio....ma uscendo dal palazzo avevo la necessita' di prendere aria.....e alle volte l afatica aiuta a riflettere....sua eccellenza il Ministro e' troppo buono ha visto forse doti che io non ho....per quanto riguarda voi Vostra Maetsa' perdonate se vi ho offesa con il mio comportamento.....faro' in modo di essere piu' presentabile...".....Fui condotta nella mia stanza dove mi fu preparata una vasca con acqua calda e fiori di vaniglia.....l'acqua era veramente un dono prezioso...e cosi' dopo essermi spogliata, mi immersi sino al collo......respirando i vapori di vaniglia.........la mia camera era comunicante con quella di Altea.....ero ad occhi chiusi e sentendo strani rumori ..sorrisi...forse Altea era venuta a trovarmi
|
21-02-2012, 20.40.20 | #862 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi destai da quel sonno, sentii dei rumori provenire dalla camera di Elisabeth, scesi lentamente dal letto, mi avvicinai alla porta comunicante, vidi la luce di un lume rischiarare l'uscio...forse era tornata? provai a bussare, sperando fosse lei, non mi sentivo sicura sola in quel posto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-02-2012, 20.44.36 | #863 |
Cittadino di Camelot
|
Entrare in acqua era fantastico........quando sentii bussare alla porta....presi istintivamente il telo che avevo sulla sedia accanto......." Altea sei Tu....?..."......
|
21-02-2012, 20.47.39 | #864 |
Cittadino di Camelot
|
Udii la sua voce e come sempre il cuore rallentò il suo battito..."Elisabeth, sono Altea, devo parlarvi di cosa molto importante"..fissai quel pugnale, e lo facevo roteare tra le mani..non capivo bene se quelle parole di Kojo erano un avvertimento..o una sua minaccia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-02-2012, 20.53.49 | #865 |
Cittadino di Camelot
|
" Entrate Altea.....non indugiate oltre......ho voglia di vedervi....".....
|
21-02-2012, 20.58.53 | #866 |
Cittadino di Camelot
|
Entrai lentamente nella stanza, senza far rumore, vi era aroma di vaniglia..la nostra lady Elisabeth sta prendendo piena femminilità, pensai sorridendo.
La vidi avvolta in un asciugamano..."Elisabeth, perdonami se ti disturbo a questa ora...ma volevo parlarti di ciò che è avvenuto stasera...durante l'incendio. Per puro caso trovai la Regina mentre le fiamme divampavano e...i Cavalieri del Tulipano ci hanno rinchiuso in una torre...dicono per salvaguardare la regina"..sospirai, fino ad ora avevo sempre avuto con me il maestro vicino a darmi i consigli, ora ero sola e questo mondo mi sembrava strano e pericoloso "la Regina si è aperta con me...ha detto che..ha dovuto chiedere aiuto a Loro, contro...i nemici. E i Cavalieri del Tulipano hanno preso pieno potere dittatoriale...ma chi sono questi nemici?? Ho come l'impressione che quell'incendio non sia stato del tutto casuale" e mi sedetti sul suo letto pensierosa.
21-02-2012, 21.11.02 | #867 |
Cittadino di Camelot
|
Finalmente rividi Altea e questo mi diede una grande felicita'....ascoltai Altea e provai le sue emozioni......" Purtroppo, Tylesia e' contesa......ci sono forze del male e qui entra anche la nostra cara Isolde....e le forze del bene....e la Regina e' protetta.....Il comandante Reas sara' per lei una grande forza......e noi Altea Dobbiamo aiutarli....ora ascoltatemi siete stanca...andate a riposare....in questo stato ne io ne te possiamo essere utili....sono qui , qualsiasi cosa hai bisogno non devi far altro che chiamarmi......
|
21-02-2012, 21.21.52 | #868 |
Cittadino di Camelot
|
Elisabeth seppe, come sempre portarmi quella sicurezza di cui necessitavo.."Si avete ragione, questo Regno è conteso, ma io sarò sempre dalla parte della Regina...domani potremo parlarne a mente fresca..buonanotte Elisabeth..e fate dolci sogni" sorrisi ammicandole.
Ritornai lentamente nella mia stanza, cercando di non far rumore, sembrava quasi che in quel castello i muri parlassero da sè, vidi il pugnale sul tavolino, e lo misi sotto il letto...certo era sempre una arma di difesa. Mi cambiai velocemente e mi misi sotto le coperte, guardavo fuori dalla finestra e pensavo al Cappellano, l'indomani sarei andata a sincerarmi se stesse bene, e mi addormentai rischiarata dal chiarore della Luna...ma...nel dormiveglia avvertivo un calore nella guancia provenire proprio dove era posizionato il pugnale, mi addormentai...e strani sogni invasero il mio sonno.. "la immagine di una donna rinchiusa in una torre simile alla Regina, fiamme che circondavano il castello...e laggiù cavalieri...nemici o amici? e vidi me correre, scappare, cercare di uscire da quel castello quasi incantato, e cercavo di aprire disperatamente quel cancello d'oro". Mi svegliai di soprassalto madida di sudore "che succede?" pensai "deve essere frutto di ciò che ho vissuto oggi, il mio inconscio ancora è turbato." Mi stesi nel letto..volevo fuggire da li, ma come?
21-02-2012, 23.43.06 | #869 |
Cittadino di Camelot
|
Accompagnai alla porta Altea,ma non la chiusi completamente......il fuoco nel camino ardeva levando assieme al lume della candela dei segni sulle pareti....la stanza aveva una luce che andava a ricoprire i colori delle foglie in autunno...mi avvicinai alla vasca......il profumo della vaniglia era ancora forte.......l'acqua era tiepida......mi inginocchiai....ed immersi il mio braccio....ei incominciai a muoverlo in circolo creando dei piccoli cerchi, e li' vidi il mio bosco....era stupendo quando improvvisamente lunghe lingue di fuoco...si attorcigliarono ai miei amati alberi.....tutto era in pericolo......tolsi il braccio dall'acqua ed andai vicino al camino...improvvisamente un vento gelido alito' al mio cuore........e le fiamme sembrarono ondeggiare ........forse dovevo riposare........eppure mi sentivo inchiodata al pavimento...
|
22-02-2012, 12.53.03 | #870 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
scesi dal carretto e dissi voi finchè non ve lo dirò io non entrate e mi avvicinai alla casa apri la porta ed entrai e la richiusi dietro di me e mi guardai intorno alla casa
|