16-02-2017, 02.56.33 | #861 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi all'autista e lo ringraziai.
Più passava il tempo più ero tormentata. E se mi avesse mandato via? Magari non voleva vedermi e io ero invadente... Magari.. Sospirai, nel vedere la casa. E in un attimo mi illuminai. Lo avrei rivisto non mi importava altro. "Può lasciarmi qui, grazie mille.." gli sorrisi. |
16-02-2017, 02.58.18 | #862 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh no, tranquilla. Ho risolto, grazie" sorridendo a Lucy.
Annuii a Lizzie e arrivammo in aula, prendendo posto fra le prime file dei banchi a gradoni. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-02-2017, 03.04.29 | #863 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Una maschera...” disse Charlotte a quelle parole di Gaynor, fissando con più attenzione il disegno.
Ma tutto fu interrotto dall'arrivo sul palco di un ometto in elegante abito da sera. “Benvenuti, signori e signore.” Salutando la platea. “Stasera assisteremo a qualcosa di meraviglioso... qualcosa che solo la magia del vero Cinema sa rendere tale... signori, stasera i più bei sogni dell'uomo... ossia avventura ed Amore prenderanno forma... stasera un classico del fumetto d'avventura avrà la sua incarnazione artistica... ossia sarà animato dall'arte che solo il Cinema possiede... signori e signore... stasera sarà presentato La vendetta di Skorpio! Skorpio, il più romantico e misterioso di tutti gli eroi!” Tra il tripudio in sala. “Oh, mi piace!” Charlotte a Gaynor.
16-02-2017, 03.20.13 | #864 |
|
Marios si avvicinò a Nyoko e vide la botola.
“Sembra siamo finiti in una grossa scatola cinese...” disse sarcastico, accorgendosi che la botola era chiusa “... temo di aver capito, ma vorrei caldamente sbagliarmi... si, credo che la chiave sia nascosta in uno di questi teschi...”
16-02-2017, 03.22.59 | #865 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardai seria... Credevo anche io che la chiave si trovasse dentro uno di quei teschi. "Bene... Bisogna solo trovare quello giusto, dico bene?" dissi portando le mani sui fianchi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
16-02-2017, 03.27.33 | #866 |
|
L'auto si fermò a pochi metri dal cancello di quel casolare.
Era un'abitazione tipica della campagna Afragolignonese, un po' di sapore d'altri tempi, immersa in un ambiente puro, calmo, silenzio, sognante. Clio vide nel giardinetto davanti la porta d'ingresso un vecchietto impegnato a potare alcune piante.
16-02-2017, 03.31.43 | #867 |
|
Gwen, Lizzie e Lucy entrarono in aula e presero posto per assistere alla lezione.
Tutti attendevano l'arrivo del professore. Ma ad un tratto videro arrivare uno dei suoi assistenti. “Buongiorno...” disse entrando l'uomo “... il professor Mondo ha avuto un contrattempo e quindi terrò io la lezione oggi. Prego, cominciamo pure...” “Che strano...” sottovoce Lucy alle altre due “... il professor Mondo non è mai mancato ad una lezione...”
16-02-2017, 03.39.22 | #868 |
|
“Già...” disse Marios a Nyoko “... ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo... il mare... o forse l'oceano in questo caso...”
Alla fine i due si misero a cercare il teschio giusto. E in quella macabra ricerca, spostando cranio dopo cranio, alla fine Nyoko si ritrovò fra le mani un teschio con una chiave arrugginita incastrata fra i denti.
16-02-2017, 03.40.16 | #869 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stranamente, invece di Mondo arrivò il suo assistente, perché lui aveva avuto un contrattempo.
Era molto strano. Che riguardasse quel libro? Possibile? "Sì, non è mai successo, fin'ora..." risposi, sottovoce. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-02-2017, 03.42.08 | #870 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Iniziammo sbuffando la ricerca, controllando teschio dopo teschio, ma sembrava una ricerca infinita, finché non trovai un teschio con una chiave arrugginita incastrata fra i denti. "L'ho trovata" urlai a Marios avvicinandomi alla botola e cercando di far uscire la chiave dai denti del cranio.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
|