09-08-2018, 02.40.23 | #861 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il soldato ci accompagnò e sembrava proprio questo il posto, sì.
Ad un tratto tutto si fece bianco, ma di un bianco strano, intenso e totale. Poi ci disse di aspettare. "Oh, non pensi sia bellissimo aver trovato davvero una passione?" gli dissi, contenta "Grazie grazie grazie per aver detto di sì!" aggiunsi, mentre gli schioccavo una bacio sulla guancia circondando il suo collo con un braccio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 09-08-2018 alle ore 02.48.42. |
09-08-2018, 03.34.44 | #862 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Oh ma guardalo il piccolino come sta impazzendo.
La cosa, non sapevo perchè, mi divertitva in un modo perverso e subdlolo che non mi riuscivo a spiegare. Quel suo sguardo sempre più cucciolo e sempre più eccitato mi faceva venire voglia di mortificarlo ancora di più, vedere la sua reazione. Ma anche di sfidarlo, vedere che cosa era capace di fare. "Allora allacciaalo, no'" con fare spiccio, come fosse un ordine "Su, muoviti!" ordinai, con un tono scocciato senza alcun motivo. O meglio, senza un motivo scon un senso apparente.
09-08-2018, 13.34.52 | #863 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il mio occhio cadde su una catenina al collo, delicatamente la presi e vidi delle stelle militari e sempre quel nome.. Adesya.
Adesya.. Che significava? Poteva essere il suo nome, quello della donna amata o della figlia semmai ne avesse una, il nome del posto da dove poteva venire, del velivolo. Mi sedetti e guardai se erano trascorse tre ore per iniettare il siero e trascrissi i valori. Non volevo dire nulla alla dottoressa, magari se si fosse svegliato non voleva dire nulla di sé e gli parlai a bassa voce tenendogli la mano.. "Io sono Altea, sono qui per aiutarti, il Signore ti ha graziato come me ora devi combattere per svegliarti.. Sei un militare.. Un po' come me". Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-08-2018, 17.23.54 | #864 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv rispose con un sorriso all'entusiasmo di Gwen, al suo bacio ed al suo abbraccio.
"Si." Disse felice, vedendo come lo era lei. Ad un tratto la porta si aprì ed entrò qualcuno. Un volto a loro familiare. "Non credevo di rivedervi così presto." Bryzol guardando i due giovani. "A cosa devo questa sorpresa?"
09-08-2018, 17.28.08 | #865 |
|
Altea prese la mano del misterioso paziente, parlandogli piano, sottovoce.
Lui continuava a dormire, ma chissà se davvero poteva ad ascoltare e comprendere ciò che lei gli diceva. Ad un tratto arrivò la dottoressa. "Quindi..." disse controllando i vari valori del paziente "... come procede? Novità?"
09-08-2018, 17.39.05 | #866 |
|
Icarius annuì, sempre guardando negli occhi Destresya.anche se la tentazione e la voglia di abbassare lo sguardo su quel reggiseno era tanto, per timore di adirare sua zia resistette.
Allora portò le mani a scivolare sotto le ascelle di sua zia, fino a congiungere i due lacci del reggiseno, per agganciarli dietro la schiena di lei. Ma un po' l'emozione, un po' il timore e l'eccitazione, uniti al fatto che essendo davanti a sua zia non poteva vedere come agganciare il reggiseno, le sue dita non riuscivano ad allacciarlo, restando ad aggrovigliare quei lacci senza risultato. Mentre il Sole alto nel cielo era diventato più caldo, rovente.
09-08-2018, 18.06.13 | #867 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
I suoi occhioni sempre più vicini, sempre più azzurri, sempre più intensi.
Lo guardavo senza distogliere mai lo sguardo, senza perdere quell'espressione austera, intensa, quasi perfida che aspettava solo di coglierlo in fallo. Si avvicinò a me e sentii il suo corpo contro il mio, il suo petto che mi sfiorava, le sue man che armeggiavano dietro la mia schiena col reggiseno. Era così vicino che potevo sentire il suo profumo, il suo viso vicinissimo al mio. Ma lui non ci riusciva, armeggiava e non ci riusciva, ancora e ancora. Alla fine persi la pazienza. "Oh senti!" tuonai , alzandomi di scatto, e portando io stessa le mani alla schiena per chiudere il reggiseno con un gesto insofferente e stizzito.
09-08-2018, 18.17.13 | #868 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorriso anche io, entusiasta.
Poi, ad un tratto spuntò Bryzol. "Dottoressa!" esclamai "Avevamo bisogno di scegliere una passione e abbiamo scelto gli animali" le risposi, contenta di rivederla. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-08-2018, 18.17.54 | #869 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lui dormiva profondamente quando ad un tratto arrivò la dottoressa.. "Ho registrato tutti i valori, per un momento era molto agitato e farneticava ma dopo avergli somministrato un blando sonnifero il sonno è tornato regolare. Ho pure iniettato il siero.. Prego dottoressa.." sorridendogli.. Come se parlassi al Capo durante la missione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-08-2018, 23.38.19 | #870 |
|
Bryzol sorrise a Gwen.
“E' una bella notizia.” Disse sinceramente lieta. “Occuparsi degli animali è forse la cosa più appagante che ci sia.” Annuì. “Ha dei compiti per noi, dottoressa?” Chiese Elv. “Certo.” Bryzol. “Ma prima occorre l'autorizzazione del Maggiore Minsk. E' lui il responsabile di questa caserma.”
|