|
|
|
Strumenti discussione |
10-07-2018, 02.51.12 | #881 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Pian piano la paura scemò, sebbene quel cadavere in mezzo alla galleria inquietava tutti.
Tutti però volevano vedere la foto scattata dalla ragazza, per capire chi o cosa effettivamente era stato notato. Gwen la guardò con attenzione. "Non è molto chiara..." disse Elv "... si nota qualcosa... ma è confusa..."
10-07-2018, 02.54.01 | #882 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Guardai quella foto, ma non era chiara.
Tuttavia, era l'unica prova che avevamo. "Forse la sorveglianza, con le strumentazioni, potrebbe analizzarla, cosa ne pensi?" ad Elv. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-07-2018, 02.57.46 | #883 |
|
"Non lo so..." disse Elv a Gwen "... è parecchio confusa... a te cosa sembra?" Guardando fisso la foto e facendola ruotare per darle un senso.
10-07-2018, 03.02.04 | #884 |
Cittadino di Camelot
|
"Non ne ho idea, non riesco a darle un senso logico..." sospirai, guardando e riguardando la foto continuamente.
Era tutto confuso, vago, privo di contorni troppo offuscati per essere definibili. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-07-2018, 10.39.21 | #885 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Dove diavolo sono finita.
Questo pensai , piena di orrore, distogliendo lo sguardo dal cadavere . Quel castello in apparenza meraviglioso sembrava essersi trasformato nella casa degli orrori . “ Sembrerebbe quasi un becco di un corvo, non lo so...” Guardando la foto scattata dalla ragazza senza sapere bene cosa stavo davvero guardando. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10-07-2018, 15.51.14 | #886 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quel invito il volto si apri in un sorriso sincero "Una cena lungo il fiume, oh si, ne sono entusiasta" ridendo alla sua battuta "Più che osservare le coppiette magari reggevi pure la candela come si dice".
Ad un tratto il buio completo, urla ed istintivamente strinsi il braccio ad Hiss "Che succede?". Non era un black out ma qualcosa di grave stava accadendo e quando la luce tornò vi era in morto a terra e qualcuno che diceva di aver fotografato qualcosa sul soffitto.. "Hanno usato una pistola per ucciderlo" stringendomi più al suo braccio "Ma il movente? Non era certo un ladro.. Ecco un noir perfetto" seria in volto osservando la reazione di Hiss. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-07-2018, 17.15.22 | #887 |
|
Rimasta sola Destresya decise di chiedere il responso degli Arcani Maggiori.
Cominciò a mischiare le carte, per poi dividerla in tre mazzi, dai quali pescò tre carte. Uscì la Torre, il Matto e per ultimo il Diavolo. Allora un intenso brivido di inquietudine attraversò il suo corpo ed una sensazione di disagio la colse in pieno. Poco dopo tornò in camera Swan. "Destresya..." disse "... la mostra è stata sospesa per la morte di un cameraman..."
10-07-2018, 17.25.29 | #888 |
|
Nella sala c'era ancora confusione e paura.
Allora le segretarie informarono il pubblico che la mostra sarebbe stata sospesa. Intanto la foto scattata col cellulare dalla ragazza aveva in pratica fatto il giro della galleria. Era un'immagine confusa ed ognuno dava una sua interpretazione di ciò che credeva di vedere. Elv restò dubbioso e fu d'accordo con Gwen nel definire la foto troppo poco nitida per dare un giudizio. Dacey invece affermò che quell'immagine confusa poteva essere il becco di un uccello, di un corvo per l'esattezza. "Si, potrebbe essere..." disse Set guardando anche lui la foto "... in effetti sembra qualcosa di simile..." Altea invece crede a che il cameraman fosse stato ucciso da un colpo di pistola, ma poi si scoprì che a sparare nel buio verso il soffitto era stato uno dei vigilanti di Rusputus. Arrivò poco dopo la polizia ed esaminando il cadavere scoprì che il povero cameraman era morto fulminato, ossia qualcuno aveva manomesso la sua telecamera procurando un corto circuito che aveva bruciato all'istante il cervello dell'uomo. Tutti i visitatori furono interrogati e solo verso sera ebbero il permesso di lasciare il castello. "Meglio andare ora..." Hiss ad Altea "... ho bisogno di aria fresca, stare chiuso qui mi avvilisce... ti va ancora quella cena sul lungo fiume?"
10-07-2018, 17.31.23 | #889 |
Cittadino di Camelot
|
Inizialmente non cavammo un ragno dal buco, ma poi si scoprì che l'uomo non era stato ucciso dal colpo di pistola, sparato da un uomo di Rusputus, bensì dalla manomissione della sua telecamera.
Ormai la mostra era saltata e verso sera tutti i presenti furono mandati via. Stava andando tutto così bene e mi innervosiva che qualcosa di brutto dovesse per forza succedere. Stava davvero accadendo qualcosa di strano, di dubbio, in questo posto e avrei voluto sapere cosa. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
10-07-2018, 17.43.30 | #890 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La polizia esaminò il tutto e disse il modo in cui il cameraman era stato ucciso.."Sai Hiss, io in quella foto vedevo un uomo nell' ombra e celato da qualcosa, la parte bianca era solo la parte degli occhi visibile..chissà. Questa è la seconda morte ma senza furto, strano vero...siamo di fronte ad un ladro?" pensierosa "Magari potremmo rimandare a domani sera, visto l' inconveniente, sono certa i nostri discorsi cadrebbero su questo fatto, tu cosa ne pensi? Come vuoi tu..ma si, magari la notte ci rinfresca i pensieri" sorridendogli in modo dolce senza accorgermene.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|