25-11-2013, 21.54.25 | #891 |
Viandante
Registrazione: 22-04-2013
|
tra mura reali e fili invisibili
il mio cuore si scuote al suono del tuo canto nel vuoto di te si amplifica e urla si rincorrono i ricordi le fantasie Ultima modifica di Guisgard : 26-11-2013 alle ore 18.46.21. |
27-11-2013, 23.59.16 | #892 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
si rincorrono i ricordi le fantasie
Volano via i venti soffiano gelando Ogni cosa incontra Lasciando dietro a se lucidi cristalli trasparenti e Il lago immobile distesa d'acqua suscita un incantevole atmosfera magica
28-11-2013, 16.22.41 | #893 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
..Il lago immobile distesa d'acqua suscita un incantevole atmosfera magica..
tra alberi la cui ninfa scivola profumandone il tronco.... tra la felce così stretta da essere il nido di gnomi dispettosi.... tra la vita stessa che pulsa rigenerandosi... |
28-11-2013, 19.43.57 | #894 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
tra la vita stessa che pulsa rigenerandosi...
e certo in quel freddo tagliente non raggelandosi poichè un cuor innamorato arde riscaldando la linfa che rigenera la mia Anima
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-12-2013, 19.48.32 | #895 |
Cittadino di Camelot
|
.....Che rigenera la mia anima.......
Accrescendo in me la voglia di sapienza, Porgendo alle mie labbra la coppa del sapere Rendendomi donna ,rendendomi uomo..... |
08-12-2013, 18.23.39 | #896 |
Cittadino di Camelot
|
Rendendomi donna ,rendendomi uomo.....
leggerti nella Anima con dolcezza di donna e con gli occhi della fermezza di qualcue uomo un connubio di due anime che si uniscono fondendosi con curiosità per amarti in certezza o incertezza di eternità..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-12-2013, 14.52.30 | #897 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
per amarti in certezza o incertezza di eternità..
Ma cosè l'eternità senza un tuo ciao senza un tuo bacio senza la tua anima E solo per questo che invoco lo spirito dell'amore ad asciugare le mie lacrime dorate fumo intorno a me senza parole sgorga il fiume senza il vento i maestosi alberi agitano le loro chiome senza amore batte il mio freddo cuore ritorna a scaldare i giorni bui libera il sole malato e ridai vita hai sogni
09-12-2013, 17.25.53 | #898 |
Cittadino di Camelot
|
libera il sole malato e ridai vita hai sogni
a quei sogni che ora hai lasciato mentre il cuore e il corpo è malato verrà quel Sole splendente sarà fonte di nuova vita così tanto perseguita....
09-12-2013, 20.04.47 | #899 |
Cittadino di Camelot
|
Sara' fonte di nuova vita cosi' tanto perseguita......
Come un cammino faticoso dara' il suo frutto L'arrivo ad una meta, l'arrivo allla gioia del guarire Dormire per poi risvegliarsi tra le braccia dell'albero tanto amato |
11-12-2013, 17.10.30 | #900 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
..dormire per poi risvegliarsi tra le braccia dell'albero tanto amato...
amato come un'assenza da desiderare nelle notti senza stelle e senza luna, quando la mente girovaga s'addensa alla ricerca di una nuova fortuna, come vascello troppo a lungo ormeggaito sulle rapide del cuore indurito, dagli eventi disillusi di una primavera di cambiamento indicata con il dito, dietro le nuvole fosche di falsi professori che celavano un falso Natale, oggi, che nella mancanza della tua bocca, discendo perigliose scale... Taliesin, il Bardo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.42.07.