02-06-2015, 17.44.49 | #891 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Il Capitano.....sfodero'un bel sorriso....magari qualche dente lo aveva salutato da tempo ma la sua parola era da vecchio lupo di mare...." La mia parte la dividerete con gli altri uomini.....loro hanno famiglia e sicuramente ne avranno piu' bisogno di me...per il mio silenzio non temete....per quanto mi riguarda la faccenda e' chiusa....una cosa solo....ho bisogno di questo posto.....non saprei dove andare...magari una volta a Nuova Camelot...spero mettiate una buona parola......".......sorrisi...vedendolo uscire dalla cabina......in realtà sarei potuta tornare tra i boschi.....ma la solitudine incominciava a pesarmi........e poi come avrei fatto senza il cigolio di X78
|
02-06-2015, 17.48.45 | #892 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Capitolo IV: La maledizione dei Taddei
“Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita.” (Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno, Canto I) La sera non era distante e la stanza appariva intrisa dei vapori e delle essenze di quel bagno. Altea fece scivolare a terra il suo bel vestito, restando con indosso solo la sua biancheria di pizzo. “Si dice” disse Icarius, chinandosi e raccogliendo il vestito “che l'imperatrice Poppea amasse rivelare ai pretoriani di non indossare nulla sotto il suo abito, così da lasciarli a fantasticare mentre passeggiava nel palazzo...” e rialzandosi accarezzò con la stoffa del vestito la pelle nuda e liscia della gitana “... tu però noto hai ancora qualcosa sotto...” sorridendo malizioso. Ma ad un tratto udirono gridare tra le murature del vecchio castello. Era Pepino.
02-06-2015, 17.55.19 | #893 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi senza il vestito e l' aria era calda ma benefica..e non solo per il vapore delle essenze.
Mi strinsi a lui..pelle contro pelle..potevo sentire il suo calore pervadermi fin dentro l' anima..ma dovevo stare attenta al mio cuore. "Allora, la prossima volta ... lascerò a te svelare cosa vi sta sotto il mio vestito". Lui raccolse la veste accarezzandola come fosse essenza della mia pelle e anima. Ma ad un tratto qualcosa di inquietante turbò quel momento..un urlo..e capii di chi fosse, spaventata.."E' Pepino..che sta succedendo...oh non penso un marito geloso" e mi strinsi ad Icarius.."Temo devo rimettere quel vestito..e dobbiamo andare a vedere che sta succedendo..tesoro mio".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-06-2015, 17.59.34 | #894 |
|
Quel sogno.
Inquieto ed enigmatico aveva turbato Gwen. La ragazza infatti non riuscì più a chiudere occhio fino all'alba. Cosa poteva mai significare? Solo le sensazioni di Gwen? I suoi desideri? Le sue paure? O altro? Poi il palazzo si destò ed anche Ilamei scese in cortile per fare colazione.
02-06-2015, 18.02.10 | #895 |
|
“Resterete con noi” disse il capitano ad Elisabeth “fino a quando lo vorrete. Avete la mia parola, madama.”
Poi la maga lasciò la cabina e prese a passeggiare sul ponte. Il cielo era diventato grigio e minaccioso ed il bel Sole di poco prima ora era svanito fra le scure nuvole. “Il tempo si sta facendo incerto.” Disse X78 alla donna. “Detesto volare in queste condizioni.” Infatti poco dopo il vento cominciò a soffiare minaccioso. “Una tempesta si avvicina, capitano.” Un marinaio. “In che direzione?” Chiese il capitano. “Davanti a noi, signore.” “Forse sarà meglio cercare un punto di approdo...” mormorò il capitano “... volare in queste condizioni può essere rischioso...”
02-06-2015, 18.08.15 | #896 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non riuscii a chiudere occhio. All'alba mi alzai, anche se ero stanchissima e scesi di sotto.
Mi sentivo stremata, sia dalla mancanza di sonno sia dal sogno, che mi aveva procurato un'inquietudine non ancora sparita. Poco dopo, scese anche la contessa, che mi trovo` intenta a guardare fuori dalla finestra.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-06-2015, 18.11.33 | #897 |
|
“Allora avete visto la sua nave, la Divina Misericordia” disse la suora a Clio senza scomporsi “e la sua spada, Mia Amata.” Sorridendo. “Cosa dite? Marmellata alle albicocche oppure alle fragole?”
02-06-2015, 18.13.11 | #898 |
|
Quel grido spaventò Altea che si strinse ad Icarius.
“Resta qui...” disse lui rivestendosi “... potrebbe essere accaduto qualcosa...” ed uscì di corsa.
02-06-2015, 18.13.45 | #899 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi appena "Oh, beh, un nome un programma come si sul dire, o in questo caso due.." vagamente sorpresa "Perdonate ma... avete detto - sue - ma.. a chi appartengono la nave e la spada, se posso chiederlo?".
Poi rammentai la sua domanda sulla marmellata e sorrisi "Io direi albicocca!". |
02-06-2015, 18.15.25 | #900 |
|
“Gwen...” disse Ilamei trovandola a guardare dalla finestra “... già sveglia? Come mai? Non ti senti bene?”
|