01-09-2016, 20.27.52 | #891 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si...” disse Icarius divertito, per poi cominciare a spogliarsi.
Intanto Clio, voltatasi verso la porta, si accorse della presenza di uno specchio sul quale si rifletteva il pilota che si spogliava.
01-09-2016, 21.47.44 | #892 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risaliamo sul carro,col bambino che per tutto il tempo fissò il vuoto in silenzio.
"Eppure è strano..." dissi pensierosa "Questo bambino è in pessimo stato,malnutrito... Dubito che si sia rifugiato lì per l'incendio... Sembrava che fosse lì da molto prima..."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-09-2016, 00.32.16 | #893 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Persa in quel baratro di terrore, mi guardavo intorno annichilita. Intorno a me tutto era gigantesco, proporzionato alle palizzate. D'un tratto notai una pozza d'acqua putrida, la cui superficie cominciò ad incresparsi. Vento non ce n'era, quindi non riuscivo a capire perché l'acqua si muovesse, fino a che pian piano avvertii un tremolìo che si trasformò presto in un terremoto o qualcosa di simile. Sempre più disperata, chiusi gli occhi e cominciai a pregare per la salvezza della mia anima.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
02-09-2016, 00.50.44 | #894 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi tra me e me nel sentire il suo tono divertito.
Era spiazzante rendermi conto che non sapevo niente di come ci si comportava. Che potevo saperne? Erano undici anni che vivevo da sola. Poi mi accorsi di uno specchio poco distante che rifletteva la figura di Icarius che si spogliava. Sapevo di non dover guardare, considerando cosa mi aveva detto, ma rimasi come ipnotizzata per un lungo istante, ero come incapace di distogliere lo sguardo. Ma infine lo feci, dopotutto mi aveva chiesto di girarmi, così iniziai a fissare un punto indefinito davanti a me, mentre sentivo le mie gote riscaldarsi. Era quello l'effetto dell'arrossire? |
02-09-2016, 00.50.59 | #895 |
|
“Essere principi” disse Taddeus a Dacey “significa rinunciare a tante cose. E' vero, si vive nella ricchezza e si ha il privilegio del potere, ma gli oneri sono così tanti, i doveri così forti e poi i valori e gli ideali a cui sottostare sono così alti, così assoluti che si può correre il rischio di venirne schiacciati...” fissandola “... avete una fantasia straordinaria... forse davvero il futuro sarà come dite, come immaginate... io invece lo immagino come una sfida, un impegno... al di là se macchine intelligenti affiancheranno o meno l'uomo, so che per garantire libertà e giustizia, le sole cose in grado di reggere uno stato ed una civiltà, occorrono leggi ed ordine... senza di essi ci sarà sempre il caos ed esso porterà inevitabilmente all'ingiustizia ed alla sofferenza...”
02-09-2016, 00.54.04 | #896 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Avete mai desiderato prendervi un giorno di pausa? Dove fingervi un altro e vivere senza regole e responsabilità?" avvicinando le ginocchia al petto.
" Parlate davvero come un uomo che conosce il mondo, che conosce le difficoltà e che vuole risolverle coi mezzi giusti, e non con la fantasia. Questo conferma ciò che già vi ho detto. Siete la persona giusta per guidare Renania."
02-09-2016, 00.55.00 | #897 |
|
Tornarono al castello e Gillen prese il piccolo in braccio, per poi portarlo dentro.
Qui fu lavato e rivestito con abiti puliti. Gillen fece servire il pranzo dai suoi servitori. “Speriamo mangerà quel bambino...” disse il giovane a Gwen “... è spaventato e dobbiamo guadagnarci la sua fiducia, farlo sentire protetto e forse si confiderà con noi...”
02-09-2016, 00.58.01 | #898 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Arrivammo al castello e Gillen fece lavare e vestire il bambino.
Poi ci riunimmo a tavola per il pranzo. Annuii a Gillen e mi sedetti fra lui e il bambino, così da stargli vicina se avesse avuto bisogno di qualcosa o avesse voluto parlare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-09-2016, 01.02.52 | #899 |
|
Il terremoto, o così sembrava, visto che tutto cominciò a sussultare forte, persino le grandiose palizzate alle spalle di Gaynor iniziarono a scricchiolare.
Allora dall'incerta aurora, attraverso i primi bagliori di un giorno che sembrava maledetto e sacrilego, qualcosa di gigantesco, confuso e terribile prese forma dalla fitta ed umida vegetazione circostante, emanando un grido sconosciuto e terrificante. Una creatura enorme ed incommensurabile era giunta per reclamare il suo innaturale pasto e come una novella Andromeda incatenata, anche Gaynor sembrava destinata ad una morte fatta di solitudine e dolore.
02-09-2016, 01.06.30 | #900 |
|
Clio voltò lo sguardo altrove, lontano da quello specchio e da ciò che rifletteva, tutto ciò mentre Icarius si spogliava fischiettando e lei sentiva le sue gote arrossirsi ancor più.
Poi il rumore dell'acqua nella vasca. “Ecco...” disse Icarius entrato nel suo bagno “... ora puoi voltarti.”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.19.47.