|
|
|
Strumenti discussione |
24-09-2018, 17.37.49 | #891 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Azzy andò via.
"Non credo abbiano avuto risultati. Cosa dovrebbero trovare, un lupo? Di certo un lupo non riuscirebbe a combinare quel disastro" commentai, mentre andavo a vestirmi "Neanche uccidendoli tutti si arginerebbe il problema. Pare che comunque la minaccia ora sia rientrata, quindi magari aveva ragione Missan e morti i contagiati, è sparita pure l'emergenza." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-09-2018, 17.39.41 | #892 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Chissà...” disse scettico Elv a Gwen.
Cominciarono a prepararsi e dopo un po' erano pronti per salire dagli Stainov.
24-09-2018, 17.40.04 | #893 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Ascoltai in silenzio il mio signore mentre parlava, col volto velato da un cappuccio.
Lo fissavo con rispetto e venerazione, senza perdermi nessuna parola che usciva dalle sue labbra. "Naturalmente, mio signore, mi recherò oggi stesso nel castello, per adempiere al nostro piano..." con un leggero inchino. "Il mio signore ha raccomandazioni o altri ordini?" chiesi, guardandolo sempre dall'alto in basso.
24-09-2018, 17.44.06 | #894 |
Cittadino di Camelot
|
"Tutto può essere, finché non abbiamo elementi in più."
Dopo un po' salimmo su, mentre mi preparavo psicologicamente a sopportare torte e bambine di troppo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-09-2018, 17.48.04 | #895 |
|
“No, nulla.” Disse la figura incappucciata a Destresya. “Portami solo l'Aurea di Uaarania. Non tollererò fallimenti.”
24-09-2018, 17.48.11 | #896 |
|
Bussarono e subito arrivò Azzy ad aprire.
Aveva un lungo abito fanciullesco, come quelli indossati dalle bambine la Domenica per andare a mezza. I capelli erano tutti boccoli, fra nastrini e mollette colorate. Sul viso un pesantissimo trucco che le rendeva quasi di pallore cadaverico. “Eccovi...” disse lei aprendo piano la porta “... eccovi!” Tutta euforica. Li fece accomodare nel salotto, mentre Stainov preparava da bere. “Comodi, ragazzi.” Portando a Gwen e ad Elv i bicchieri. “Questo non è un vino qualunque. E' quello di Solpacus ed è un'ottima annata.” Sorridendo.
24-09-2018, 17.54.37 | #897 |
Cittadino di Camelot
|
Ci venne ad aprire Azzy, che era né più né meno la bruttissima copia di una bambina troppo cresciuta.
Uno spettacolo orribile e grottesco. Per fortuna Stainov era l'unica sicurezza, in quella casa. Presi il bicchiere accennando un sorriso, sapendo che un'annata valeva l'altra, non n avremmo comunque sentito il sapore. "Com'è andata la caccia?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
24-09-2018, 17.56.26 | #898 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sospirai accarezzando la boccetta e profumando i polsi della essenza.. "Voi descrivete un sogno, un uomo impossibile.. Non penso che conoscerò mai un uomo così.. D'altronde pure il mio animo è freddo, forse aspetta solo di essere riscaldato dal fuoco dell'amore".
Sorrisi amaramente, poi portai un polso verso il volto di De Goth.. "Vi aggrada il profumo sulla mia pelle? È una vostra creazione". Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-09-2018, 17.58.26 | #899 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Mi inchinai al mio padrone.
"Non vi ho mai deluso, mio signore, non comincerò ora.." con un profondo inchino. "L'Aureo sarà vostro..." ripetei, attendendo di essere congedata. Sì, era il momento di mettersi sul serio al lavoro. E poi avevo Fessen al mio fianco, dunque potevo unire l'utile al dilettevole.
24-09-2018, 18.06.07 | #900 |
|
“Eh, com'era logico prevedere che fosse.” Disse Stainov a Gwen. “Ad occhio e Croce saranno stati uccisi circa una cinquantina di lupi. Vedremo che effetto avrà tutto ciò.” Bevendo.
“Il nostro maggiordomo” fece Elv “pensa che possa invece trattarsi d'altro. Mi riferisco alla strage del bosco... lui crede che possa esserci una sorta di morbo.” “Un morbo?” Stupito Stainov. “Beh, sono stato nelle Indie e persino nell'Africa equatoriale, vedendo ogni sorta di malattia conosciuta, eppure non ho mai sentito di un morbo che squarta gli uomini dall'interno.”
|